Annullata.
Se non stai a macellare Tolkien o fai lo sceneggiato zozzo che usa il fantasy solo per evitare di fare ricerca storica evidentemente fantasy live action non ne puoi fare.
Annullata.
Se non stai a macellare Tolkien o fai lo sceneggiato zozzo che usa il fantasy solo per evitare di fare ricerca storica evidentemente fantasy live action non ne puoi fare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
si, ma è anche vero che non puoi metterci tre stagioni e 5 anni per tirare fuori finalmente un prodotto accettabile
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Meglio così.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma anche no: al momento la società licenziataria dei diritti di WoT sta facendo casini immani e se pensate che vedremo un altro adattamento che arrivi a questo livello vi sbagliate di grosso.
Il mio canale Youtube.
no guarda, è bastato questo di adattamento e nessuno ne vuole un altro![]()
Mi dispiace
Restarting
Il Fantasy è sempre rischioso, molto costoso, deve fare grandi numeri per giustificare la produzione.
Qui si sono giocati il pubblico fra prima e seconda stagione, la terza che era la migliore ormai la guardavamo solo noi.
Poi Amazon mi sembra che stia tagliando decisamente i costi, se vado su PrimeVideo ora mi sembra più un collector di altri abbonamenti streaming che un servizio che punti su prodotti suoi.
Serie di grande successo ne ha praticamente 3, The Boys, Fallout e Reacher.
Qui c'era pure di mezzo Sony e gli accordi con loro...
Il problema è che per fare un bel fantasy devi scriverlo bene e metterci tanti soldi, oltre a rispettare la fedeltà dell’opera originale. Non ho visto le ultime 2 stagione, ma ogni tanto mi dava le vibes da hercules/xena in alcuni momenti.
I numeri penso non contino così tanto, mi sa che questo è più paragonabile a quando Netflix decise di tagliare in tronco l'animazione perché avevano perso soldi altrove.
Il mio canale Youtube.
Peccato, un'occasione sprecata... Non mi strappavo le vesti, ma a me non dispiaceva
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Non serviva un genio per capire che una serie di 14 libri (da 7-800 pagine l'uno) non avesse la spinta iniziale per invogliare la gente. Non c'è la decapitazione di Ned Stark a fine season 1 o lo storpio che vola dalla torre a fare engagement per la serie.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Risparmiano budget per la futura e già prevista ondata di adattamenti da romantasy.
Il pubblico e i soldi veri lato fantasy ora stanno lì, questo onestamente era abbastanza fuori tempo massimo anche nella migliore delle riuscite.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Scusate, non l'ho guardata subito e l'hanno cancellata. Colpa mia.
Personalmente mi era piaciuta molto di più del signore degli anelli
:ASD: sono d'accordo ma fa i soldi con la pala e ha monopolizzato social e librerie.
Normale che una piattaforma preferisca investire lì che in una saga di settordici libri di fantasy classico usciti negli anni 90.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
si decisamente
diciamo che il pubblico del fantasy non è più composto principalmente da nerdoni che giocano a magic, d&d eccetera