Perché nessuno si è lamentato degli asiatici che si vedono nel terzo episodio sulla nave? In Tolkien ci sono?
Ma vogliamo parlare
Ultima modifica di medioman.; 15-09-22 alle 16:56
Se non ti spiegano il tutto come a un bambino di 3 anni non è di qualità.
Come il fatto che due personaggi in una scena camminino per andarsene e nell'altra arrivino a destinazione: il montaggio anologico è roba da disadattati infedeli.
Ci sono un sacco di critiche da fare per motivi più seri della questione del fabbro![]()
È molto facile per ogni cosa dire che ci sono cose più importanti di cui criticare. Perché a parte il comparto tecnico (e nemmeno tutto) sta serie fa acqua da tutte le parti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Boh, mi sembrate aver perso il treno certe volte.
Non c'era niente di quel livello, dai.
Mi sfugge la connessione con le nozze rosse.
Beh, diciamo che se fai uno sfregio come dire "col cazzo che mi sposo tua figlia" al noto figliodellamerda di cui tutti ti hanno detto "non fidarti che è uno stronzo" aspettarsi una vendetta di quel tipo è abbastanza palese.
A meno che Robb non chiamasse mamma e papà anche zia e zio
Retard move quella, retard move questa di hallbrand o come cazzo si scrive come purtroppo capita sempre più spesso in settordici media.
Infatti le storie più belle sono quelle dove i personaggi fanno sempre la scelta giusta e le cose vanno sempre come devono andare, è proprio una regola base di sceneggiatura
I Frey spezzano il pane con gli ospiti all'inizio, come preteso da Catelyn, un gesto tradizionale ritenuto sacro e inviolabile e che nemmeno dei miserabili infrangerebbero. Il fatto che invece lo facciano li rende non solo più spregevoli, ma indegni di fiducia in tutti i regni. In quel contesto sembrava strano che potesse succedere.
È una delle cose scritte meglio di tutte le Cronache, sicuramente superiori a tutto il polpettoname inutile uscito dopo.