Ma infatti è quello che abbiamo ventilato anche qui: che a tanta gente semplicemente sia piaciuta nonostante la sciatteria in scrittura. Non sarebbe certo la prima volta che succede una cosa del genere.
Ma infatti è quello che abbiamo ventilato anche qui: che a tanta gente semplicemente sia piaciuta nonostante la sciatteria in scrittura. Non sarebbe certo la prima volta che succede una cosa del genere.
la tolkien estate ha vinto in ogni caso, la gente schifata dalla serie che magari non ha letto tutti i libri, o che magari non era incentivata a farlo, ora farà incetta di copie del silmarillion per leggere un po' di vero fantasy
mezzo leak seconda stagione:
Si parla di Tom Bombadil![]()
Restarting
forse amazon farà vedere che tom è gandalf sotto mentite spoglie![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma guarda che la maggior parte della critica parla male di sta roba qui.
Però c'è un gozziliardo di Pinucci che se la sono guardata rifacendosi gli occhi, e poi subito dopo si sono guardati altro... senza andare in giro sul web a scrivere pungenti post di critica in cui contano pure i peli del culo degli hobbit.
E' proprio una questione di differenti livelli di interesse.
Per un fan di Tolkien "tradito" questa roba è un oltraggio che va lavata con un mare di WOT con cui tappezzare ogni angolo dell'internet.
Per tanti altri, una volta spenta la tv la cosa è finita lì. E magari quel che hanno visto gli è pure piaciuto.
Assolutamente this.
Il problema di sta roba non è il "tradimento della lore", che oggettivamente c'è ma anche sticazzi (se poi mi proponi un prodotto di livello, tutto il resto va in secondo piano), ma tutto il resto
Che tra l'altro sono cose di cui faccio fatica a capacitarmi, data l'abbondanza di mezzi a disposizione.
Son cose diverse.
Quella roba c'è perchè volevano mettercela, ma non è che la sceneggiatura faccia cagare perchè c'è un elfo nero.
Magari fossero quelli i problemi![]()
È chiaro che Amazon ha messo l'elfo nero come mossa Kansas city per distogliere l'attenzione da una sceneggiatura scritta da da un tossico in fase terminale.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Theo.
io la stagione 2 l'aspetto piu' che altro per vedere fino a quanto possono scavare verso il basso![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Pare che negli stati uniti, solo il 37% è riuscito a concludere la serie. Questo ha creato non pochi malumori all'interno degli studios, visto l'investimento fatto.
Fonte: https://www.hollywoodreporter.com/bu...ws-1235364913/
Giusto per fare un raffronto con altre serie:
![]()
devono pijà tante sberle da pentirsi anche nella vita futura di quello che hanno creato
Che senso ha fare una seconda stagione? Chi la guarderà? Il 50% di quel 37%?
Se ben ricordo, a domanda diretta uno dei responsabili ha risposto che le altre stagioni saranno molto più economiche.
Di fatto hanno investito una fetta enorme del budget nella prima perché volevano presentarsi con l'effetto WOW nella costruzione dei paesaggi.
Dato l'investimento fatto sulla prima, credo che non possano non fare almeno la seconda.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk