[Disney+] Andor | S2 | 23 Aprile 2025 [Disney+] Andor | S2 | 23 Aprile 2025 - Pagina 7

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 339

Discussione: [Disney+] Andor | S2 | 23 Aprile 2025

Senior Member

Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022

Beh, ma io ho molti amici che dopo le delusioni delle ultime serie, Andor lo stanno snobbando a priori.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Beh, ma io ho molti amici che dopo le delusioni delle ultime serie, Andor lo stanno snobbando a priori.
    In questo caso facendo un errore clamoroso, è la cosa più qualitativa uscita dopo la trilogia originale.
    Restarting

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Insomma lo stesso problema che ha affossato SOLO. che non sarà stato un film memorabile, ma almeno era un po' meglio della trilogia sequel.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Insomma lo stesso problema che ha affossato SOLO. che non sarà stato un film memorabile, ma almeno era un po' meglio della trilogia sequel.
    No SOLO no, bocciato, ti avrei capito se mi avessi citato Rogue One, che è un buon film, SOLO è scritto male
    Restarting

Gamer IDs

Vabè, ma non è ai livelli infimi della trilogia "somehow palpatine returned".

7 episodio un po' lento come mi aspettavo dopo i botti del sesto, vedremo se ripeteranno lo schema a 3 episodi anche stavolta
    Restarting

Gamer IDs

Stavolta sembra molto "interlocutorio"... nel senso che faccio fatica a intravedere un climax di questi eventuali 3 episodi.

comunque è sempre molto bella questa serie. che angoscia il povero corporativo. ancora mi chiedo se diventi un buono o se si trasformi in una nemesi di Andor.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    E certo, non ci hanno messo le spade laserz e babyyodah. Mah, davvero non capisco come Boba Fett, che diventa Mandalorian 2.5, possa aver appassionato di più di questo Andor. Ma non ne abbiamo avuto abbastanza di fanservice infinito?
    Molti come me si sono semplicemente stufati dei Star Wars fatti da Disney. Esce davvero troppa roba tra film e serie tv (una volta Star Wars era un evento, adesso è come un panino preso al fast food), e la qualità media di quello che viene prodotto è decisamente bassa.

Andor potrebbe anche essere la cosa migliore uscita dai tempi della trilogia classica, ma se uno si è stufato per ora non lo vede.

Auspico che Disney capisca che l'audience basso sia dovuto soprattutto a motivi come i miei, e non per presunti difetti o per lo stile con cui Andor è stato realizzato.

Senior Member L'avatar di Traiano

La serie è notevole, ogni episodio lo aspetto e me lo gusto anche con discreta curiosità per quello che succederà (anche se poi praticamente non succede quasi mai un ca**o ) rimango però dell'idea che il cambio del registro sia stato fin troppo estremo, sono stato il primo a scrivere qua che ci voleva finalmente qualcosa di diverso , a lodarne il coraggio, però a volte ho l'impressione che siano stati un po' "estremi" con questo stile "autoriale", e come se non avessero lasciato il minimo appiglio all'utenza piu' "easy", sembra quasi uno spin off su un universo parallelo

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Io ho cominciato a vederlo oggi, ma mi ha incuriosito solo dopo aver letto l'incipit di una recensione del sesto episodio, ed in particolare come questa serie fosse uno Star Wars "atipico", ambientato si in quell'universo ma senza le solite robe da bene Vs male e samurai laser con poteri telecinetici del menga.

Si, non sono un gran fan, e non avevo visto nulla al di fuori delle prime due trilogie

Per ora visti i primi due episodi, mi sta garbando molto.

Non ho però idea di come si incastoni nel resto della storia, e se ha dei ganci particolari con altre opere

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non si incastra e non ha particolari ganci, se non mon mothma che sarà la leader politica della ribellione

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non si incastra e non ha particolari ganci, se non mon mothma che sarà la leader politica della ribellione
    Oddio escludendo il 3 film della trilogia originale in cui compare è più un personaggio per chi conosce bene l'universo di guerre stellari che per i fan dei film e basta
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato a vederlo oggi, ma mi ha incuriosito solo dopo aver letto l'incipit di una recensione del sesto episodio, ed in particolare come questa serie fosse uno Star Wars "atipico", ambientato si in quell'universo ma senza le solite robe da bene Vs male e samurai laser con poteri telecinetici del menga.
    Il problema è che molti fan vogliono sempre quello ed è la principale critica (per me immotivata) che sento portare a questa serie, la stessa che girava ai tempi di Rogue One.
    Sarebbe davvero un peccato che questo lavoro venisse snobbato perché meno infantile del solito

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Si, non sono un gran fan, e non avevo visto nulla al di fuori delle prime due trilogie

Per ora visti i primi due episodi, mi sta garbando molto.

Non ho però idea di come si incastoni nel resto della storia, e se ha dei ganci particolari con altre opere

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Beh è collegato a Rogue One...

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh è collegato a Rogue One...

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Penso che quello fosse scontatissimo visto che il protagonista della serie è il coprotagonista del film.
    Restarting

Senior Member

Molto bello anche l'ultimo episodio, soprattuto il discorso fra Andor e sua madre.
    Devo ancora capire dove vogliono andare a parare con la sottotrama del corporativo licenziato.

Mi ha stranito solo la parte finale nella Riccione intergalattica, abbastanza inusuale e straniante, c'è anche un timeskip notevole.

Senior Member L'avatar di Traiano

Sì bella puntata, a me la parte finale non stava dispiacendo, anzi ci stava che si vedesse una località esotica per dare un maggiore senso di realismo (anche nella galassia si va al mare no? ) , l'arresto però lo potevano costruire meglio: l'ho trovato un po' forzato sia per come avviene che per quello che ne scaturisce. Ho capito che volevano dare l'idea di maggiore oppressione ma in realtà non c'è ancora una vera "ribellione", si presuppone che Andor sia andato in un posto per ricchi o quasi, in ogni caso comunque "tranquillo" per L'impero, quindi l'immagine del "regime sudamericano" con la gente mandata in galera a caso mi è sembrata un po' eccessiva.
    Ultima modifica di Traiano; 20-10-22 alle 18:57

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Molto bello anche l'ultimo episodio, soprattuto il discorso fra Andor e sua madre.
    Devo ancora capire dove vogliono andare a parare con la sottotrama del corporativo licenziato.

Mi ha stranito solo la parte finale nella Riccione intergalattica, abbastanza inusuale e straniante, c'è anche un timeskip notevole.
    La Riccione intergalattica
    Restarting

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Per me la biondina dell'ISB fa il doppio gioco

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sì bella puntata, a me la parte finale non stava dispiacendo, anzi ci stava che si vedesse una località esotica per dare un maggiore senso di realismo (anche nella galassia si va al mare no? ) , l'arresto però lo potevano costruire meglio: l'ho trovato un po' forzato sia per come avviene che per quello che ne scaturisce. Ho capito che volevano dare l'idea di maggiore oppressione ma in realtà non c'è ancora una vera "ribellione", si presuppone che Andor sia andato in un posto per ricchi o quasi, in ogni caso comunque "tranquillo" per L'impero, quindi l'immagine del "regime sudamericano" con la gente mandata in galera a caso mi è sembrata un po' eccessiva.
    Pure a me. ma penso volessero mostrare quanto sia facile finire nei guai in un regime come quello dell'impero. questa serie più di altre crea parallelismi col nazismo. tanto che (almeno nel doppiaggio italiano) si sente spesso la parola partigiani.

ti fa capire che basta un nulla per finire colpevolizzati pur non avendo fatto nulla di particolare. anche solo per mantenere il clima di oppressione.

e poi a livello di trama serve per mostrare ad andor, che per la prima volta non fa nulla di "sbagliato/ribelle" e viene punito per questo. è catartico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine