[Disney+] Andor | S2 | 23 Aprile 2025 [Disney+] Andor | S2 | 23 Aprile 2025 - Pagina 16

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 336

Discussione: [Disney+] Andor | S2 | 23 Aprile 2025

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: [Disney+] Andor | S2 | 23 Aprile 2025

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/photo/?fbid...02529275378392

Se ho ben capito dovrebbero uscire 3 episodi alla volta...
    Si in 4 settimane, 3 episodi alla volta
    https://serial.everyeye.it/notizie/s...io-792006.html
    Restarting

Sono usciti i primi 3 episodi, se ne parla molto bene in giro, qualcuno di voi li ha visti?
    Restarting

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Visti, il solito Andor, più Blake's 7 che Star Wars ma sempre una buona serie.

Bello vedere qualche versione del TIE Avenger su schermo.

PS:

e mi sono fatto una risata di gusto quando mi sono reso conto che i controlli HOTAS non erano invertiti perché il trovarobe ha fatto cose a caso come spesso succede ma perché il prototipo ha proprio i controlli invertiti per qualche ragione e il povero Andor va a sbattere da tutte le parti perché inizialmente si aspetta controlli normali.

Ultima modifica di Det. Bullock; 24-04-25 alle 16:41
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Visti i primi 3 episodi una buona partenza, ora aspettiamo settimana prossima.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Traiano

L'impressione è sempre quella che dilatino un po' troppo le scene con un'economia dello sviluppo della trama un po' dubbia, poi chiaramente, da qualsiasi punto di vista (dialoghi, personaggi, sceneggiatura, fotografia) siamo di parecchie spanne sopra tutte le serie sw finora uscite , anche se mi rendo conto non si tratti di chissà quale titanica impresa...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

la parte con la banda bassotti di idioti che si fa la guerra tra loro è stata troppo lunga, loro troppo odiosi

la madre troppo macchietta, avrei evitato del tutto la sua scena

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la parte con la banda bassotti di idioti che si fa la guerra tra loro è stata troppo lunga, loro troppo odiosi

la madre troppo macchietta, avrei evitato del tutto la sua scena
    This.
    Hai dodici episodi per chiudere la serie e coprire quattro anni di eventi.
    Non puoi bruciarmene tre e mezzo in filler dai.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

vabbeh proprio perchè hanno 3 episodi per una singola storia hanno un sacco di tempo da impiegare, si possono prendere tutto il tempo che vogliono. A me sta bene dei filler durante la storia, ma almeno che siano fatti bene. Quelli di queste 3 puntate erano poco interessanti e più che brutti li ho trovati odiosi

Odiosi magari no ma certamente troppo lunghi e "poco sensati" rispetto a quello che si potrebbe dire e fare vedere, ma questo è un po' il difetto (a mio avviso l'unico) della serie, palesato subito dalla prima stagione, ma bisogna aspettare la fine dove probabilmente tutte queste sottotrame troveranno la loro ragione ed andranno a convergere (penso bene visto la qualità generale). Anche la parte di Mon Mothma e del matrimonio non è che siano stati esaltanti eh, insomma per ora per me è una sufficienza non riuscirei a dare di più ma rimango assolutamente fiducioso.

Senior Member

Che rottura di bolas ste tre puntate, la prima stagione la ricordavo decisamente migliore e con più focus.

La scena della suocera e quella dei ribelli scappati di casa sono lì per ricordarci che in mezzo ci sta anche gente normale con le sue piccolezze, non solo quelli come Cassian che fanno gli 007, i tragici fuggitivi, eccetera.

C'è un tema di contrapposizione tra le attività fasce dell'impero, le prime attività dei ribelli e questa banalità quotidiana con le sue meschinità in tutte queste tre puntate.

Poi giustamente è roba che è più da prestige drama che è inconsueta in una roba che alla fine è abbastanza pulp e mitologica come Star Wars, da qui il mio dire che è facile fare uno Star Wars che piace anche agli adulti così.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-04-25 alle 15:57
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

madonna bullock, ma ogni volta hai la risposta giusta. Grazie

Senior Member

Non ho mai visto nemmeno un minutino di Andor (ma in generale, proprio di nessuna serie di SW), ma leggo in giro che scoppia la polemica perchè di botto arriva lo stupro in Star Wars?

... peraltro rimasto "tentativo" e senza che manco si vedesse una spallina caduta

è una classica scena da film di nazisti

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La scena della suocera e quella dei ribelli scappati di casa sono lì per ricordarci che in mezzo ci sta anche gente normale con le sue piccolezze, non solo quelli come Cassian che fanno gli 007, i tragici fuggitivi, eccetera.

C'è un tema di contrapposizione tra le attività fasce dell'impero, le prime attività dei ribelli e questa banalità quotidiana con le sue meschinità in tutte queste tre puntate.

Poi giustamente è roba che è più da prestige drama che è inconsueta in una roba che alla fine è abbastanza pulp e mitologica come Star Wars, da qui il mio dire che è facile fare uno Star Wars che piace anche agli adulti così.
    Si infatti tutti vogliono vedere andor perchè bramano di osservare i drammi dei nazisti che sono proprio come noi e si scassano il cazzo co la socera a pranzo

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si infatti tutti vogliono vedere andor perchè bramano di osservare i drammi dei nazisti che sono proprio come noi e si scassano il cazzo co la socera a pranzo
    Eh, infatti, interessante sì ma è parecchio al limite di quello che è Star Wars.

Il dramma di Star Wars è sempre la megatragedia epica-mitologica tipo "Ho avuto la profezia che mi muore la moglie, o che soffrano gli amici o che il nipote ammazza tutti e nell'imperdirlo ho finito per farla realizzare!" non le meschinità quotidiane prese dalla vita reale.
    Il mio canale Youtube.

In realtà il fatto di dare maggiore dimensionalità e spessore ai personaggi è una cosa altamente positiva, soprattutto agli imperiali altrimenti eternamente ridotti o schiere di assaltatori strabici che muoiono come mosche o a spietati funzionari dal ghigno malefico, il problema è semmari stabilire un giusto equilibrio di tempo dedicato a queste sotto trame, tutto qua.

Il fatto che Andor , pur nei suoi (pochi) difetti, abbia voluto ampliare lo spettro narrativo e non ridursi alle "solite cose" sopra descritte da Bullock è soltanto una cosa positiva e necessaria x me, anche alla luce delle numerose ciofeche finora partorite con (ahimè) il marchio SW.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è una classica scena da film di nazisti
    A me ha ricordato Rebel Moon, sarà stato il pianeta agricolo

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    In realtà il fatto di dare maggiore dimensionalità e spessore ai personaggi è una cosa altamente positiva, soprattutto agli imperiali altrimenti eternamente ridotti o schiere di assaltatori strabici che muoiono come mosche o a spietati funzionari dal ghigno malefico, il problema è semmari stabilire un giusto equilibrio di tempo dedicato a queste sotto trame, tutto qua.

Il fatto che Andor , pur nei suoi (pochi) difetti, abbia voluto ampliare lo spettro narrativo e non ridursi alle "solite cose" sopra descritte da Bullock è soltanto una cosa positiva e necessaria x me, anche alla luce delle numerose ciofeche finora partorite con (ahimè) il marchio SW.
    sì ma sono fatte male al limite del macchiettisico. Davvero siamo interessati alla suocera uscita da "La Tata"? o il gruppo di ribelli pasticcioni che fanno la guerra tra poveri idioti? le side story sono interessanti quando raccontano davvero qualcosa di "esterno" alla storia in modo credibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su