[Netflix] 1899 | 2022 [Netflix] 1899 | 2022

Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: [Netflix] 1899 | 2022

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: [Netflix] 1899 | 2022

Visti i primi tre episodi... mi sono fatto una vaga idea su dove andranno a parare, ma nel contempo mi sembra che stiano buttando nel mucchio troppi enigmi tutti insieme per una risoluzione che, come immagino, non sarà niente di che.
    Non mi dispiacciono le dinamiche tra i personaggi, ma i flashback che ne spiegano la storia e la loro provenienza disparata mi ricordano fin troppo Lost.
    Una cosa che mi è poco chiara:

La dottoressa scopre che il bimbo della Prometheus ha un tatuaggio con il logo del triangolo rovesciato, lo stesso che appare nel sigillo della lettera... ma è anche lo stesso logo della compagnia di navigazione, è presente ovunque, persino nella tappezzeria, oltre che nel kimono dell'impostora e nei gioielli della sposa francese... Se ne accorge solo quando lo vede sul rEgazzino?

Edit: okay, terminata. Quello che ipotizzavo (e che era ampiamente suggerito) era vero, ma la domanda rimane... però nell'ottica di quello che accade alla protagonista nella serie direi che ci sta.

A me non è dispiaciuta affatto, anche se verso le ultime due puntate ho trovato dei momenti molto prolissi,

per esempio ho perso il conto di tutte le volte in cui qualcuno scappa qui e là e si trova di fronte alla solita clinica.

In generale mi aspettavo qualcosina di più originale, ma la messinscena fino a tre quarti della stagione per me è stata interessante.
    Per quanto mi riguarda potrebbero pure chiuderla qui, il finale è aperto ma rivela più o meno tutto e non so quanto possa reggere una nuova situazione simile.
    Ultima modifica di Tyreal; 29-11-22 alle 08:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su