Visti i primi tre episodi... mi sono fatto una vaga idea su dove andranno a parare, ma nel contempo mi sembra che stiano buttando nel mucchio troppi enigmi tutti insieme per una risoluzione che, come immagino, non sarà niente di che.
Non mi dispiacciono le dinamiche tra i personaggi, ma i flashback che ne spiegano la storia e la loro provenienza disparata mi ricordano fin troppo Lost.
Una cosa che mi è poco chiara:
Edit: okay, terminata. Quello che ipotizzavo (e che era ampiamente suggerito) era vero, ma la domanda rimane... però nell'ottica di quello che accade alla protagonista nella serie direi che ci sta.
A me non è dispiaciuta affatto, anche se verso le ultime due puntate ho trovato dei momenti molto prolissi,
In generale mi aspettavo qualcosina di più originale, ma la messinscena fino a tre quarti della stagione per me è stata interessante.
Per quanto mi riguarda potrebbero pure chiuderla qui, il finale è aperto ma rivela più o meno tutto e non so quanto possa reggere una nuova situazione simile.