Bon dai.
Non ci credeva. Ha fatto un’espressione lol.
Bon dai.
Non ci credeva. Ha fatto un’espressione lol.
Son contento, non l'avrei mai pronosticato all'inizio e anche alla fine pensavo vincesse Bubù
Restarting
Stavolta era abbastanza palese dai commenti dei giudici, al dolce sciolto ho temuto ma all'assaggio era chiaro
All’inizio non gli avrei dato una lira.
Mi stava sul cazzo a manetta.
Bubu è stato un po' troppo banale e ha fatto troppe troppe cose che si son dosate male.
Edoardo ha azzeccato quella salsa di albicocche e quel dolce, per non parlare del primo che visivamente era bello bello.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Secondo me ha vinto col secondo, il commento di Locatelli è stato chiaro in tal senso.
Restarting
Mamma mia, Lavinia e le sue side boobs tantissima roba.
Ci avevo preso.
Lo stanno facendo apposta.
La finale con 3 maschi bianchi eterosessuali autoctoni non era accettabile.
Con Hue hanno preso in un solo colpo la cmppnente donna e immigrant per cui non se la fanno sfuggire.
Certo che Cannavacciuolo con gli occhi lucidi qualsiasi cosa lei dica è abbastanza cringe.
PS: anche per voi è ovvio che quei due manichini orientali che hanno presentato come genitori di Hue erano solo due comparse qualunque assoldate per fare la scena, no?
Oppure molto mediocri gli altri 2 menù...
Bubu molto banale (l'agnello che mangi in qualsiasi ristorante e la pastiera rivisitata...) e Hue che ha cannato in pieno 2 piatti su 4.
In generale si conferma il basso livello dell'edizione.
This.
Il livello era proprio basso...
Ma vogliamo fare un paragone con toh un Masterchef 9 (edizione a caso ) con Antonio Lorenzon e.. Marisa
Vabbè il paragone con Masterchef 9 non si può fare (e neanche con Marisa, anche se Lavinia ieri aveva poco da invidiarle) e pure il livello della decima edizione era astronomico rispetto a questa.
Alla fine la finale mi è piaciuta, anche se è stata piuttosto scontata con Hue che ha totalmente sbagliato 2 piatti su 4 e Bubu che si è limitato al compitino. Edoardo è l'unico ad aver presentato un menu ambizioso e ha meritato di vincere.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Mi chiedo se questo calo nei concorrenti non sia una cosa fisiologica, abbiamo raggiunto il picco con Masterchef 9-10 ed ora ci sarà solo la discesa per qualche edizione
Lavinia carina ma Marisa stava in un altro campionato
Be' oddio può anche starci che non vengano fuori veri nuovi talenti ogni anno, ma credo anche che debbano essere riviste un po' le selezioni.
E comunque può anche starci che per qualche sfiga magari uno veramente bravo per una cazzata viene mandato fuori subito... Tipo l'infartato, mi sembrava uno che avesse se non ancora capacità tecniche (che te le fai anche durante il programma), almeno delle belle idee (che se non le hai di tuo ciaone). Però è stato silurato al primo errore, mentre magari altri sono stati mandati al pressure con una seconda possibilità (anche li, mai capita la ratio).
Alla fine negli ultimi 6-7 posti è capitata gente proprio povera di estro... Sara, Mattia, Roberto... che per culo è arrivata li ma senza veramente mai fare roba "unica". La stessa Hue ha riproposto 3-4 volte sta cazz di zuppetta rosa o i vegetali cotti cosi e colà, che per carità ci sta, ma infatti in finale con un menu complesso e personale da portare non ha azzeccato quasi niente a parte il solito antipasto vegetale.
Due palle sti piattini vegan bio orto mio.
Ma una bella prova di porco alla griglia non la faranno mai? Cioè capisco che in teoria si parla ristoranti stellati ecc ecc.. però cavolo una volta si disossava, si tiravano fuori budella...ora se vedono un pezzo di carne manca poco che te lo tirano dietro.
Ma sai quanto gli costa dopo?
Con la cosa che devono donare tutto GRATIS
Poi non sai quanto cagherebbero la minchia i vegetariani o vegani o quelli con il mignolino alzato?
Tantissimo pesce e tantissime verdure usano, carne molta poco
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Probabilmente perché ci sono questi qui:
https://www.bufale.net/attivisti-veg...rattano-tutto/
Oggi in piazza Duomo Barbieri ha tagliato i capelli a Edoardo, purtroppo non l'ha rasato
Previsione azzeccata, la vittoria di Edoardo salva la stagione sul finale
Avrei potuto azzeccare anche il terzetto finale (Edoardo, Bubu e Sara) se non ci fosse stata un abbondanza di prove vegetariane nelle ultime puntate
Anche qua però, quanti errori in finale. Gli altri anni mica era così? Bubu non ha praticamente fatto nemmeno un piatto senza errori
In balconata invece una bella sfilata di cavalle, Sara, Lavinia, Laura, la milf che non ricordo come si chiama
Questa edizione è stata il trionfo di quella che io ritengo la tattica migliore da usare a masterchef: l'aurea mediocritas.
C'è sempre stato, in ogni edizione, un concorrente che non faceva mai piatti spettacolari, ma sempre il compitino e, piano piano, quatto quatto, senza farsi eliminare per la cazzatona arrivava sempre vicino alla finale, se non in finale. Solo che di solito lo vedevi che gli altri erano superiori, quest'anno erano tutti così
Sara e Mattia al top, con Roberto. Bubu e Hue per alcune cose spiccavano, idee uno (scordatosene completamente in finale) e la bellezza delle presentazioni l'altra.
Edoardo per idee e piatti, secondo me, ha sempre spiccato sugli altri. Si capiva dopo le prime puntata che non era solo il cazzone urlante. Vittoria meritata.
Secondo me il problema sono le selezioni, non abbastanza selettive sul lato pratico. Gente che magari si studia a memoria tutti i nomi degli chef stellati, ma non ha idea di come si faccia una maionese
Concordo anche io che il fotografo era stato mandato a casa troppo presto, non ricordo su che piatto, ma secondo me c'era gente peggiore evidente sin da subito. Tra gli altri eliminati anche Laura secondo me poteva dare qualcosa di più.
Di Mattia non han fatto vedere manco un piatto perchè erano tutti, dal primo all'ultimo, orribili, anche le poche volte che cercavano di "lodare" la sua presentazione.
Il sogno di Mattia era entrare nelle cucine di un ristorante stellato. Esaudito ed eliminato subito dopo.