Al di la della bruschetta, che raggiunge il prosciutto e melone nel mito di Masterchef, la cosa assurda è che l'abbia fatta Michela: una che è sempre stata in prima linea per giudicare il lavoro e i comportamenti degli altri concorrenti. Poi arrivi alla terzultima puntata con una bruschetta, fatta pure male, e pretendi che gli altri non commentino?
Per me potrebbe essere una buona idea, dato che in teoria potrebbe salvare quelli bravi da eliminazioni precoci (tipo Alberto con il calamaro ripieno di sabbia). Il problema è che le mystery le hanno vinte sempre gli stessi. Io la terrei.
Comunque siamo alle strette, due puntate e via: uscite i nomi per la finale.
Io dico Eleonora, Antonio e una tra Sara e Michela (più la prima che la seconda).
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 13-02-24 alle 17:09
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
A questo punto direi quasi 100% Eleonora, Antonio e Sara.
Oppure, se viene giocata prima dell'assaggio, il piatto non deve venire neanche assaggiato o commentato.
Così non si fa sentire in colpa chi la usa, ci si basa solo sulla sensazione di chi decide di giocarla lasciando sempre il dubbio se l'ha usata bene o sprecata.
Va usata prima di sapere come sono andati gli assaggi degli altri, dopo certi piatti orrendi è ovvio che non uscirai mai
Prima della prova troppo limitante, verrebbe usata solo per i pressure e l'ultimo step dello skill test
Eleonora, Niccolò e Michela.
Vince Eleonora
Secondo me ci sta usarla dopo aver cucinato, però dev'essere il primo assaggio perché altrimenti è troppo facile.
Inoltre nei skill test dovrebbero o usarla al primo piatto o non usarla più, perché è ovvio che fino all'ultimo test non la usi.
Che serve a nulla.
Perché quando la usano "eeee forse era meglio se non la usavi" quando non la usano "mmmm forse facevi meglio ad usarla"
È ridicolo dare un vantaggio, una immunità se poi cagano il cazzo.
Tanto vale toglierla o fartela usare senza fronzoli.
In altri paesi la usano prima e fine li.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Si ma ripeto, la produzione perde DRAMAH e minutaggio