Tenendo conto che certi atteggiamenti non sono ben visti da Locatelli e Cannavacciuolo forse forse nelle prossime puntate qualcosa accade.
Lo sguardo di Antonino quando nessuno ha applaudito Francesco era eloquente.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Due esterne, due volte che la squadra perde per il dessert sbagliato da Nicola.
Prova di pasticceria? Nicola a casa per la pasta frolla cruda
Con la splendida Lavinia "oh finalmente potrò fare una esterna con Nicola"
Sicura?
Francescone che lo mette nel culo ancora una volta :rotfl;
In questo momento sto stimando tantissimo tutti i concorrenti, che pur avendo accanto da settimane Francesco, sono riusciti a non prenderlo a badilate sulle gengive.
Premi Nobel per la pace subito.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Asd
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo…
"per un italiano sarebbe bollita la mia pasta" cit Olliver
Cosa sceglie? La risottata che non sa fare.
Giustamente a casa.
Mi dispiace perché era il più normale ma che fail.
Ma pure Bubu che sceglie la pasta meno adatta ad una cottura così lunga
Mi sono accorto solo adesso che c'era il thread dedicato.
Questa stagione odio veramente più o meno tutti indiscriminatamente.
Chi vince? EDOARDO
Comunque a parte Mattia e Francesco che è impossibile che vincano agli altri favoriti l'abbiamo gufata male
Restarting
Ollivier secondo me a una certa s'è rotto il cazzo, mi sembrava parecchio smaronato nelle ultime puntate.
Edoardo oh, all'inizio mi stava prepotentemente sulle balle, ma c'è da dire che finora non ne ha sbagliata una (quando cucina da solo ) ed è pure meno rinco di quanto pensassi.
In b4, eliminato nella prossima puntata.
Madonna che gufata clamorosa.
Ne ho beccati 2 su 2.
Intanto voto 10 a Nicola che di sicuro l'ha bombata per bene tra una ripresa e l'altra.
A questo punto penso anch'io, altri possibili sono usciti male.
Bel culo e quel fascino da stronza consapevole di esserlo che non guasta mai.
Ma anche Lavinia e Roberto è impossibile che vincano, dai... hanno sbagliato di tutto un miliardo di volte.
Io su Lavinia vincitrice non mi sorprenderei perchè da subito nelle riprese le fanno un sacco di critiche, ma zitta zitta sta sempre lì... non vorrei fosse una scelta di montaggio... Poi non penso che meriti, ma sai mai.
Laura, Edoardo e Hue per me sono i più solidi; Edoardo è un casinista, ma non è scemo ed ha basi più solide di molti altri, ha sempre fatto ottimi piatti , e senza troppi scivoloni
Di Edoardo mi ha impressionato tantissimo il piatto vegetariano (l'insalata russa rivisitata).
Era tecnicamente di un altro pianeta.