A chi si lamenta del comportamento di Barbieri & co., faccio presente che Wanda Nara sarà una dei giudici della prossima edizione di Masterchef Argentina
A chi si lamenta del comportamento di Barbieri & co., faccio presente che Wanda Nara sarà una dei giudici della prossima edizione di Masterchef Argentina
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Dispiace per Nicola, aveva le capacità ma si incartava da solo. Ollivier invece ha deciso di uscire, prima canna la scelta del menù poi sceglie il metodo di cottura e non capisce neanche le due istruzioni che gli hanno dato
Madonna che due coglioni Francesco.
Lei l’ha presa parecchio sul personale ma lui è un rompicoglioni da competizione.
Dovrebbero fare una sfida 1vs1 e poi cavare dal cazzo entrambi
Quando Locatelli è rimasto da solo a lanciare dardi di fuoco alla balconata, credevo avrebbe eliminato seduta stante i due litiganti.
Mi sembra che quest'anno stiano puntando troppo sui conflitti personali tra concorrenti. Forse perché il livello della classe è decisamente basso, siamo quasi alla fine e ancora devo vedere piatti notevoli, sono più le figure del cavolo che i successi.
E che Francesco abbia miracolosamente centrato il capolavoro da 7 ingredienti in 15 minuti non ci credo neanche se mi fanno mangiare quello che ha fatto. Non sa neanche che piatto scegliere o se usare un pentolino (roba che manco io che sto a livello basico) e in esterna è stato scandalosamente incompetente. Lo tengono perché è uno dei pochi con una personalità che risalta. In negativo, ma si fa notare.
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Incomprensibile anche l'astio di Cannavacciuolo nei confronti di Lavinia. Trova sempre il modo di umiliarla ed è stata emblematica l'ultima staffilata. Per elogiare Hue che aveva azzeccato le salse, ha dileggiato Lavinia che si è inginocchiata a piangere.
Quoto fino all'ultima virgola.
Quoto anche questo.
Cannavacciuolo ha evidentemente un debole per Hue e una idiosincrasia per Lavinia.
Ci sta, è umano. Ma se sei un giudice, devi fare almeno un po' finta di essere imparziale.
Cannavacciuolo prende in giro tutti dai, non solo Lavinia. È il suo modo di fare e per il programma ci sta benissimo.
È quando i giudici non ti insegnano o non ti considerano che devi preoccuparti, perché significa che non credono in te. Questo in generale, non solo per Masterchef.
Mi spiace per il ragazzino comunque, era abbastanza simpatico.
Per la vittoria finale dico Bubu, il cazziatone che gli hanno fatto l'ho trovato esagerato e mi è sembrato un po' come se volessero mettere in dubbio il fatto che è nettamente il favorito, più che altro per mancanza di concorrenti.
Io voto Edoardo.
Finora mi è sembrato il più completo. Magari passa in secondo piano per il look e l'atteggiamento, ma quando spiega i piatti dimostra una padronanza e conoscenza della materia che gli altri si sognano.
Molto positivo per atteggiamento (come hanno giustamente sottolineato i giudici all'uscita), ma come capacità per me aveva raggiunto il suo apice ed era giusto che uscisse.
This.
Se fosse pettinato come una persona normale e facesse un po' di meno il buffone (cosa che sta già succedendo nel programma, guardate come si comporta diversamente adesso rispetto all'inizio quando urlava sempre ) sarebbe da sempre e indiscutibilmente il favorito per tutti.
Ma io lo posso dire che Hue mi ha grandissimamente stracciato i maroni?