[SKY] MasterChef 12 [SKY] MasterChef 12 - Pagina 11

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 429

Discussione: [SKY] MasterChef 12

  1. #201
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.664

    [SKY] MasterChef 12

    Bon dai.
    Non ci credeva. Ha fatto un’espressione lol.

  2. #202
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [SKY] MasterChef 12

    GRANDE EDOOOO!
    GRANDE VITTORIA!
    Il FOLLE!

    Quel dolce deve essere stato miracoloso.
    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #203
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.568

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Son contento, non l'avrei mai pronosticato all'inizio e anche alla fine pensavo vincesse Bubù
    Restarting

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Stavolta era abbastanza palese dai commenti dei giudici, al dolce sciolto ho temuto ma all'assaggio era chiaro

  5. #205
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.664

    Re: [SKY] MasterChef 12

    All’inizio non gli avrei dato una lira.
    Mi stava sul cazzo a manetta.

  6. #206
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Bubu è stato un po' troppo banale e ha fatto troppe troppe cose che si son dosate male.
    Edoardo ha azzeccato quella salsa di albicocche e quel dolce, per non parlare del primo che visivamente era bello bello.


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #207
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.568

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Secondo me ha vinto col secondo, il commento di Locatelli è stato chiaro in tal senso.
    Restarting

  8. #208
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Mamma mia, Lavinia e le sue side boobs tantissima roba.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Io (purtroppo) penso Edoardo, Hue e Bubu.
    Ci avevo preso.

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Non ho capito se lo stanno facendo di proposito per mandare Hue in finale o se sono scemi sul serio
    Lo stanno facendo apposta.
    La finale con 3 maschi bianchi eterosessuali autoctoni non era accettabile.
    Con Hue hanno preso in un solo colpo la cmppnente donna e immigrant per cui non se la fanno sfuggire.

    Certo che Cannavacciuolo con gli occhi lucidi qualsiasi cosa lei dica è abbastanza cringe.

    PS: anche per voi è ovvio che quei due manichini orientali che hanno presentato come genitori di Hue erano solo due comparse qualunque assoldate per fare la scena, no?

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    GRANDE EDOOOO!
    GRANDE VITTORIA!
    Il FOLLE!

    Quel dolce deve essere stato miracoloso.
    Oppure molto mediocri gli altri 2 menù...
    Bubu molto banale (l'agnello che mangi in qualsiasi ristorante e la pastiera rivisitata...) e Hue che ha cannato in pieno 2 piatti su 4.
    In generale si conferma il basso livello dell'edizione.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Edoardo ha azzeccato quella salsa di albicocche e quel dolce, per non parlare del primo che visivamente era bello bello.
    This.

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Il livello era proprio basso...
    Ma vogliamo fare un paragone con toh un Masterchef 9 (edizione a caso ) con Antonio Lorenzon e.. Marisa

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Vabbè il paragone con Masterchef 9 non si può fare (e neanche con Marisa, anche se Lavinia ieri aveva poco da invidiarle) e pure il livello della decima edizione era astronomico rispetto a questa.
    Alla fine la finale mi è piaciuta, anche se è stata piuttosto scontata con Hue che ha totalmente sbagliato 2 piatti su 4 e Bubu che si è limitato al compitino. Edoardo è l'unico ad aver presentato un menu ambizioso e ha meritato di vincere.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  11. #211
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Mi chiedo se questo calo nei concorrenti non sia una cosa fisiologica, abbiamo raggiunto il picco con Masterchef 9-10 ed ora ci sarà solo la discesa per qualche edizione
    Lavinia carina ma Marisa stava in un altro campionato

  12. #212
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Lavinia carina ma Marisa stava in un altro campionato
    Confermo.
    Lavinia ragazzina carina che per la finale ha voluto sfoggiare un outfit particolarmente aggressivo e che la valorizzava.
    Marisa è una cazzo di top model.

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se questo calo nei concorrenti non sia una cosa fisiologica, abbiamo raggiunto il picco con Masterchef 9-10 ed ora ci sarà solo la discesa per qualche edizione
    Lavinia carina ma Marisa stava in un altro campionato
    Be' oddio può anche starci che non vengano fuori veri nuovi talenti ogni anno, ma credo anche che debbano essere riviste un po' le selezioni.
    E comunque può anche starci che per qualche sfiga magari uno veramente bravo per una cazzata viene mandato fuori subito... Tipo l'infartato, mi sembrava uno che avesse se non ancora capacità tecniche (che te le fai anche durante il programma), almeno delle belle idee (che se non le hai di tuo ciaone). Però è stato silurato al primo errore, mentre magari altri sono stati mandati al pressure con una seconda possibilità (anche li, mai capita la ratio).
    Alla fine negli ultimi 6-7 posti è capitata gente proprio povera di estro... Sara, Mattia, Roberto... che per culo è arrivata li ma senza veramente mai fare roba "unica". La stessa Hue ha riproposto 3-4 volte sta cazz di zuppetta rosa o i vegetali cotti cosi e colà, che per carità ci sta, ma infatti in finale con un menu complesso e personale da portare non ha azzeccato quasi niente a parte il solito antipasto vegetale.

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.683

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Due palle sti piattini vegan bio orto mio.
    Ma una bella prova di porco alla griglia non la faranno mai? Cioè capisco che in teoria si parla ristoranti stellati ecc ecc.. però cavolo una volta si disossava, si tiravano fuori budella...ora se vedono un pezzo di carne manca poco che te lo tirano dietro.

  15. #215
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Due palle sti piattini vegan bio orto mio.
    Ma una bella prova di porco alla griglia non la faranno mai? Cioè capisco che in teoria si parla ristoranti stellati ecc ecc.. però cavolo una volta si disossava, si tiravano fuori budella...ora se vedono un pezzo di carne manca poco che te lo tirano dietro.
    Ma sai quanto gli costa dopo?
    Con la cosa che devono donare tutto GRATIS
    Poi non sai quanto cagherebbero la minchia i vegetariani o vegani o quelli con il mignolino alzato?
    Tantissimo pesce e tantissime verdure usano, carne molta poco


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #216

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Due palle sti piattini vegan bio orto mio.
    Ma una bella prova di porco alla griglia non la faranno mai? Cioè capisco che in teoria si parla ristoranti stellati ecc ecc.. però cavolo una volta si disossava, si tiravano fuori budella...ora se vedono un pezzo di carne manca poco che te lo tirano dietro.
    Probabilmente perché ci sono questi qui:

    https://www.bufale.net/attivisti-veg...rattano-tutto/

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Oggi in piazza Duomo Barbieri ha tagliato i capelli a Edoardo, purtroppo non l'ha rasato

  18. #218

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Previsione azzeccata, la vittoria di Edoardo salva la stagione sul finale
    Avrei potuto azzeccare anche il terzetto finale (Edoardo, Bubu e Sara) se non ci fosse stata un abbondanza di prove vegetariane nelle ultime puntate

    Anche qua però, quanti errori in finale. Gli altri anni mica era così? Bubu non ha praticamente fatto nemmeno un piatto senza errori

    In balconata invece una bella sfilata di cavalle, Sara, Lavinia, Laura, la milf che non ricordo come si chiama

  19. #219
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Questa edizione è stata il trionfo di quella che io ritengo la tattica migliore da usare a masterchef: l'aurea mediocritas.
    C'è sempre stato, in ogni edizione, un concorrente che non faceva mai piatti spettacolari, ma sempre il compitino e, piano piano, quatto quatto, senza farsi eliminare per la cazzatona arrivava sempre vicino alla finale, se non in finale. Solo che di solito lo vedevi che gli altri erano superiori, quest'anno erano tutti così
    Sara e Mattia al top, con Roberto. Bubu e Hue per alcune cose spiccavano, idee uno (scordatosene completamente in finale) e la bellezza delle presentazioni l'altra.

    Edoardo per idee e piatti, secondo me, ha sempre spiccato sugli altri. Si capiva dopo le prime puntata che non era solo il cazzone urlante. Vittoria meritata.

    Secondo me il problema sono le selezioni, non abbastanza selettive sul lato pratico. Gente che magari si studia a memoria tutti i nomi degli chef stellati, ma non ha idea di come si faccia una maionese

    Concordo anche io che il fotografo era stato mandato a casa troppo presto, non ricordo su che piatto, ma secondo me c'era gente peggiore evidente sin da subito. Tra gli altri eliminati anche Laura secondo me poteva dare qualcosa di più.

    Di Mattia non han fatto vedere manco un piatto perchè erano tutti, dal primo all'ultimo, orribili, anche le poche volte che cercavano di "lodare" la sua presentazione.

  20. #220
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [SKY] MasterChef 12

    Il sogno di Mattia era entrare nelle cucine di un ristorante stellato. Esaudito ed eliminato subito dopo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su