Furio, non ci avevo pensatoSi in effetti nonostante non mi sia simpatico, una questione di pelle perché come comportamento in realtà non ha mai fatto niente di male, è sempre stato costante e tra i migliori
Furio, non ci avevo pensatoSi in effetti nonostante non mi sia simpatico, una questione di pelle perché come comportamento in realtà non ha mai fatto niente di male, è sempre stato costante e tra i migliori
Finalmente un concorrente che riesce a uscire dall'anonimato delle ultime edizioni e merita di rimanere negli annali imperituri di masterchef.
Francamente me ne infischio.
Probabile.
Anche se io continuo a preferire la lucida follia di Eleonora
Condivido l'antipatia a pelle.
Forse è dovuta a quel costante atteggiamento da meridionale di inizio '900 che emigra nel centro europa per trovare lavoro nelle miniere di carbone e deve dimostrare ogni giorno a moglie e figlia che sta sudando per portare loro a casa il tozzo di pane che i veri uomini di una volta devono alla loro famiglia.
Mamma mia, siamo nel 2024, qualche volta puoi anche dire che stai partecipando a un cazzo di programma tv di cucina per un tuo sfizio, senza ravanarci la fava con la famigghia e i sacrifici.
Sulla sua cucina nulla da dire, ha inanellato una sfilza di patti ottimi e da Uliassi ha fatto un capolavoro.
Anche io non ho capito perchè hanno preferito premiare la determinazione di Michela, sembrava quasi preferissero giudicare l'atteggiamento rispetto alla tecnica.
Ultima modifica di bado; 29-02-24 alle 09:15