[SKY] MasterChef 12 [SKY] MasterChef 12

Risultati da 1 a 20 di 590

Discussione: [SKY] MasterChef 12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Re: [SKY] MasterChef 12

Furio, non ci avevo pensato Si in effetti nonostante non mi sia simpatico, una questione di pelle perché come comportamento in realtà non ha mai fatto niente di male, è sempre stato costante e tra i migliori

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Re: [SKY] MasterChef 12

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Niccolò idolo vero.
    "Continuerò sicuramente a cucinare. Perché non ho assolutamente intenzione di morire di fame". Uno dei miei concorrenti preferiti di sempre.
    Finalmente un concorrente che riesce a uscire dall'anonimato delle ultime edizioni e merita di rimanere negli annali imperituri di masterchef.
    Francamente me ne infischio.

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Per me vince Furio.
    Probabile.
    Anche se io continuo a preferire la lucida follia di Eleonora

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Si in effetti nonostante non mi sia simpatico, una questione di pelle perché come comportamento in realtà non ha mai fatto niente di male, è sempre stato costante e tra i migliori
    Condivido l'antipatia a pelle.
    Forse è dovuta a quel costante atteggiamento da meridionale di inizio '900 che emigra nel centro europa per trovare lavoro nelle miniere di carbone e deve dimostrare ogni giorno a moglie e figlia che sta sudando per portare loro a casa il tozzo di pane che i veri uomini di una volta devono alla loro famiglia.

Mamma mia, siamo nel 2024, qualche volta puoi anche dire che stai partecipando a un cazzo di programma tv di cucina per un tuo sfizio, senza ravanarci la fava con la famigghia e i sacrifici.

Sulla sua cucina nulla da dire, ha inanellato una sfilza di patti ottimi e da Uliassi ha fatto un capolavoro.
    Anche io non ho capito perchè hanno preferito premiare la determinazione di Michela, sembrava quasi preferissero giudicare l'atteggiamento rispetto alla tecnica.
    Ultima modifica di bado; 29-02-24 alle 09:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su