Inizia stasera la dodicesima edizione di MasterChef Italia.
Ho già visto un paio di casi umani mica da ridere…
Inizia stasera la dodicesima edizione di MasterChef Italia.
Ho già visto un paio di casi umani mica da ridere…
fighe?
La scorsa edizione non l'ho manco finita di vedere. E venni a sapere il vincitore solo a distanza di mesi.
Anni fa sarebbe stato impossibile ripararsi dagli spoiler. Impossibile (il che la dice lunga sul calo di popolarità del programma).
Masterchef Italia si lascia guardare, ma è diventato troppo soft rispetto alle prime edizioni.
Comunque sempre meglio della versione americana, che è diventata inguardabile a causa del politicamente corretto portato all'estremo.
Da quando se ne sono andati Cracco e poi Bastianich, lo show è diventato un coacervo di casi umani e piagnistei. I veri protagonisti sono ormai i giudici e ha subìto la stessa sorte di X Factor, dove i giudici sono diventati protagonisti a spese dei conocorrenti.
Nel primo episodio di questa stagione a un certo punto pure Barbieri dice una roba tipo "e che palle però tutti di nuovo che frignano". È stato molto meta.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
secondo me un problema è anche che si è alzata troppo l'asticella del livello.
cioè questi fanno delle cose assurde con degli ingredienti sconosciuti, ti viene un po' meno l'immedesimazione.
Il confronto con le precedenti stagioni è impietoso, nelle prima bastava non scuocere la pasta per entrare
E c'è comunque chi presenta cose imbarazzanti... mai capito come facciano le pre-selezioni
Sulla popolarità, io quest'anno ho scoperto per caso che era iniziata.
Per ora grembiuli bianchi un po' dati a caso... non ho fatto il conto, ma ne han dati più bianchi che grigi quasi... A tal proposito mi chiedo.. ma cosa se ne fanno dei grembiuli col nome già cucito dei concorrenti eliminati? Glieli regaleranno comunque? Li bruciano?
9 bianchi e 9 grigi, secondo me glieli regalano comunque
Restarting
Quello del lampredotto rotfl
"tanto si sapeva" cit.
Per me alcuni nella selezione sono chiaramente personaggi o attori mandati dalla produzione per far "ridere" ogni anno è così
Restarting
Edoardo mi sta sul cazzo.
Olliver lo vedo bene.
Pagro o pargo ??? Son sicuro che pure Canavacciuolo ha cannato nome almeno una volta.
Ultima modifica di Don Zauker; 24-12-22 alle 12:18
Pagro
Restarting
Lavinia not bad. Pure il cameraman si è innamorato.
C'è qualche persoggio interessante, tipo il "motivatore".
Tifo per la vietnamita.