Vista … boh, a me ha annoiato da morire.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visto il secondo episodio, a me non sta dispiacendo come serie
Restarting
Mi ha annoiato più questa della prima puntata...
Warmachine che fa la supercazzola al nostro primo ministro
Il nostro primo ministro che da della capra a warmachine
mi sono addormentato nella prima puntata... ma era dopo pranzo. ci sta. ci devo riprovare.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ad oggi la serie Marvel migliore (non che fosse difficile viste le altre), alla pari con Wanda forse...anche se lì era più il mistero che l'effettiva qualità a tenere interessati.
Mi aspetto che scazzi da un momento all'altro però.
Un po' di cose tornano poco con quanto visto sugli Skrull in precedenza però...quando sarebbe avvenuta sta invasione segreta, durante il blip? No perché in Far from home Fury stava con gli Skrull nello spazio bello tranquillo e parlava con Talos del più e del meno. Quando è che i due avrebbero troncato i rapporti a tal punto?
No aspetta fine anni 90 c'erano i rifugiati che abbiamo visto in cap Marvel, ma il milione di Skrull arriva durante il blip no? Mentre Fury non c'è. Se no presumo si sarebbe accorto della cosa...
Invece non tenevo conto del distacco tra far from home e la serie, certo passare da quella scena post credit nella quale parlano amabilmente a "era impossibile contattarti" fa un po' strano.
Io mi sono perso un pezzo (o non me lo ricordo): la stazione spaziale Saber quando viene introdotta? Si vede in una serie o in un film già uscito?
Io credo che gli arrivi siano avvenuti gradualmente dalla fine degli anni 90 in poi. Anche perché se fosse stato nel blip non avrebbero avuto la possibilità di infiltrarsi ai piani alti di tutto il mondo.
Il flashback con Gravik è del 1997. Credo da lì in poi sia cominciata.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Momento momento momento, mo' che è la Sword?
(perché so già che qualcuno mi risponderà "la divisione spazio della SPEAR, cugina della MACE"?)
Vediti Wandavison che lo spiegano.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ah, okay, quella è la sword