quindi nel MCU Della Valle è diventato primo ministro? interessante
quindi nel MCU Della Valle è diventato primo ministro? interessante
vedi che se c'era abberluscone, la brutta copia di iron man non si permetteva mica di parlare così
che scena brutta.
non lo sto seguendo bene, va mentre intanto giuoco. ho notato che ogni volta che c'è una scena potenzialmente rilevante, appena i protagonisti escono dalla porta si attaccano al telefonino.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Dai, per ora è brutta brutta.
Non c'è una minaccia credibile, chi dovrebbe sventarla è ancora meno credibile, e la premessa è basata su una manciata di mezze scene post credits di altri film.
Mi aspettavo non fosse al livello della saga a cui ha preso in prestito il nome, ovviamente, ma non così...
Le prime reazioni del pubblico a quanto visto fino ad ora, sono abbastanza favorevoli, nonostante si critichi la mancanza di umorismo ed in generale di un'atmosfera più scanzonata che invece faceva da padrone a show come She Hulk o Ms Marvel. Tuttavia è stato confermato come fosse una scelta voluta rendere questo nuovo progetto più serio, e con i suoi tempi nel procedere della narrazione.
"Sia Rohey che Fury sono arrivati ad un punto delle loro vite in cui hanno tutto questo potere, anche se siamo migliori di altri, ci sentiamo comunque più limitati di questi ultimi. E la Marvel non ha paura di farci affrontare questo problema".
inoltre non può chiaramente finire con fury che dice "IL MIO DIO HA UN MARTELLO"
mollo il colpo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Viste pure io le prime due... abbastanza noiose devo dire.
Spero ci sia un "risveglio" di Fury che sembra davvero solo un povero vecchio in questa serie.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Boh, a me non sta dispiacendo eccessivamente, ma è vero che le serie belle sono diverse, perlomeno da quello che si è visto.
Negli ultimi sei secondi dell'ultimo episodio, prima di dire una frase cazzuta e far partire la sigla finale.
Terzo episodio....e già stiamo annaspando, che peccato.
Scelte, personaggi e dialoghi nonsense, riappacificazioni velocissime, litigi che sembrano quelli di vecchie comari invece che fra gente che lavora nello shield da una vita...ma soprattutto una missione in cui non ho percepito tensione nemmeno per un millisecondo.
Ma il tizio che manda in vacca il piano per salvare il figlio che in realtà non è affatto suo figlio visto che lui è un fottuto scrull che aspira allo sterminio della razza umana (tra cui il finto figlio per il quale lui rinuncia) che senso ha?
Boh quella scena mi ha lasciato abbastanza stranito, o il bimbo minacciato da Fury era anche lui uno skrull davvero figlio suo o non l'ho capita.
Ma è ovvio che
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con Talismano
Restarting
Ma sì, dai, anch'io ho dato per scontato fosse uno skrullino
Boh, fatto sta che "non gli succederà niente", e invece...
Comunque lui dovrebbe essere ancora là legato