Finita, credo sia la serie più inutile di tutto l’MCU.
Finita, credo sia la serie più inutile di tutto l’MCU.
Inutile e raffazzonata, davvero non me lo spiego
Io penso che siano riusciti a fare pure peggio di Falcon And The Winter Soldier per quanto riguarda i metoforoni sull'attualità.
Se proprio devono fare i riferimenti alla politica attuale dovrebbero limitarsi a cattivi bidimensionali, invece devono sempre fare i cattivi compassionaevoli per poi ricordarsi che è il cattivo e per rimediare gli fanno bruciare un asilo con i bambini dentro così a cazzo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Più che altro adesso c'è sta roba sgravatissima in giro per il mondo, per cui ogni singolo problema da qui in avanti tutti si chiederanno:
Niente, la Marvel ormai non ce la può fare più.
Sempre che ci pensino (invece di dimenticarsene come lo statuone divino morto in mezzo all'oceano di Eternals), probabilmente sarà one-shottat* da Kang (o chi per lui) per far vedere quanto è cazzuto, rendendo definitivamente questa serie la cosa più inutile di sempre
Mamma mia che serie inutile. In 3 anni di serie non ce n'è una che meriti davvero. Tristezza
Beh dai, Loki non è male.
Penso sia l’unica che si salvi.
Serie peggiore dell'universo Marvel, senza ombra di dubbio
boh. a un certo punto l'ho messa come sottofondo mentre giocavo a Grid da quanto era inutile. volevo solo vedere come finisse.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Dai, però alla fine non è poi così mal... no dai, scherzavo. Fa schifo su tutti i fronti. La Marvel è morta. Dopo End Game sono riusciti a costruire un anticlimax mostruoso. E la cosa avvilente è che l'universo condiviso, non condivide proprio un'emerita sega. Tutto slegato, tutto di bassa qualità, tutto inconcludente.
Serie che finisce in maniera tragicomica...e il problema è che mette giù una situazione potenzialmente pure interessante ma di difficilissima gestione, in pratica gli alieni sono considerati nemici della Terra in toto, almeno dall'America e dal suo presidente - che reagisce palesemente come Leslie Nielsen quando si trova con i disabili in Scary Movie 3- ergo c'è un'instabilità notevole che vedremo nei prossimi film...forse, a meno che non venga completamente dimenticata come molte cose trattate dalle serie.
Per non parlare dell'essere più potente del mondo che è uno skrull e che farà...cosa?
She hulk nella sua bruttura almeno era davvero slegata, qui se devono tenere conto di sta roba...auguri.
Per il resto povero personaggio di Fury, non si meritava questa conclusione.
Gravik vince il premio di cattivo più ridicolo sorpassando Karlin Morgenthau e i Djinn di Ms Marvel di poco.
vabbeh ma non penso sia super potente, diranno "ha solo una frazione del potere di..."
Lo penso pure io.
I problemi sono altri come stà cosa di accennare alle gang di vigilanti anti-skrull così, de botto, e poi non elaborarci sopra di più.
Io avrei fatto rivelare la cosa al presidente almeno un paio di puntate prima e avere Nick Fury e Skrullcoso (ovviamente dopo essersi reso conto di aver fatto una cazzata) in una fragile alleanza per rimediare al macello, con lui che inevitabilmente diventa il nuovo Talos.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
la colpa è vostra
siete persone rabbiose e con aspettative troppo alte!
https://www.forbes.com/sites/paultas...e-show-or-not/
è sempre bella
E' il braccio di chi ?
Drax ?
sì con la manina
Nel marasma delle varie trasformazioni mi è parso di vedere pure Falce (per un attimo l'avevo scambiato per Strange), ma non dovrebbero essere poteri derivati dalla magia ?
Cazzocentra la genetica ?
Who cares ?