Se è per questo
Probabilmente hanno riutilizzato i modelli, in qualche studio di VFX sovrasfruttato e sottopagato possibilmente dell'est che non aveva nemmeno idea di cosa stesse animando
Se è per questo
Probabilmente hanno riutilizzato i modelli, in qualche studio di VFX sovrasfruttato e sottopagato possibilmente dell'est che non aveva nemmeno idea di cosa stesse animando
Il braccio ha anche i tatuaggi
roba fatta col deretano
Sono almeno due mesi che saltano fuori notizie che il regista Ali Selim si giustifica che non poteva fare mille cose a causa di restrizioni della produzione: da leggere il fumetto originale, approfondire alcuni personaggi (?) pare che uno dei produttori della serie e writer della serie Kyle Bradstreet, quello di Mr. Robot, abbia fatto bello e cattivo tempo.
Ma con la mole di false notizie e travisate non si capisce nulla, o almeno, io non ci capisco nulla.
Alla fine secondo voi cos'è che hanno sbagliato?
Con Agent of shield sono riusciti a fare 7 stagione quasi per miracolo, però era forse il momento migliore per far uscire una serie.
Wandavision erano praticamente mini film.
Loki, boh, piace il personaggio?
Secret Invasion poteva essere un colpaccio e mi tocca leggere che la serie ha floppato a causa del pubblico che è stanco?
Ha floppato perché non dice niente e lo dice male. È una serie che mette insieme un bel po' di cliché in stile vagamente spionistico e allunga il brodo senza caratterizzare nulla. I primi episodio sono praticamente uno la fotocopia dell'altro e il finale è anticlimatico da morire. Questa serie non raggiunge lo status di manuale su come non si scrive un telefilm solo perché esiste già Foundation, ma la sciatteria in scrittura è comunque evidente.
Già solo il fatto che gli skrull si trasformano sempre nella stessa persona, e comunque per ogni skrull c'è la scena in cui si trasforma in skrull a favore di macchina, vuol dire che non hanno capito un cazzo degli skrull, poi vabè è anche perchè gli americani sono una manica di trogloditi imbecilli quindi proprio glielo devi sbattere in faccia chi sono i cattivi anche se il punto dovrebbe essere che non puoi mai sapere chi lo è e chi no.