[Disney+] Ahsoka [Disney+] Ahsoka - Pagina 16

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 430

Discussione: [Disney+] Ahsoka

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: [Disney+] Ahsoka

Ho riattivato l'abbonamento principalmente per questa serie. Andrò controcorrente ma, dopo sei episodi su otto, per me è la fine della mia lunghissima luna di miele con Star Wars.
    Certo è meglio di quella enorme porcheria di Obi-Wan, Ahsoka è un bel personaggio ed è interpretato bene, il cast mi sembra molto azzeccato, Baylan Skoll è un villain interessante, ma non ce la faccio più a sopportare scelte narrative senza senso.

Dalla misteriosissima mappa segreta che neanche un droide riesce a comprendere e che si risolve girando due pezzi alle balene con l'iperguida nel sedere che guarda caso con due galassie a disposizione vanno proprio dove serve ai nostri eroi, dal genio Thrawn che ha indizi su dove si trova Ezra, ma invece di dargli la caccia o, meglio ancora, di ignorarlo, decide di mandargli l'unica persona che può aiutarlo a far fallire la sua fuga, fino a Sabine che in mezzo al nulla trova proprio la bestiola amica di Ezra,

passando per la stessa Sabine che in sei puntate non ha fatto un'azione sensata neanche per sbaglio, non ne posso davvero più.
    Fino ad ora non c'è una singola scena che tornerei a vedere, né un dialogo che mi abbia colpito particolarmente.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho riattivato l'abbonamento principalmente per questa serie. Andrò controcorrente ma, dopo sei episodi su otto, per me è la fine della mia lunghissima luna di miele con Star Wars.
    Certo è meglio di quella enorme porcheria di Obi-Wan, Ahsoka è un bel personaggio ed è interpretato bene, il cast mi sembra molto azzeccato, Baylan Skoll è un villain interessante, ma non ce la faccio più a sopportare scelte narrative senza senso.

Dalla misteriosissima mappa segreta che neanche un droide riesce a comprendere e che si risolve girando due pezzi alle balene con l'iperguida nel sedere che guarda caso con due galassie a disposizione vanno proprio dove serve ai nostri eroi, dal genio Thrawn che ha indizi su dove si trova Ezra, ma invece di dargli la caccia o, meglio ancora, di ignorarlo, decide di mandargli l'unica persona che può aiutarlo a far fallire la sua fuga, fino a Sabine che in mezzo al nulla trova proprio la bestiola amica di Ezra,

passando per la stessa Sabine che in sei puntate non ha fatto un'azione sensata neanche per sbaglio, non ne posso davvero più.
    Fino ad ora non c'è una singola scena che tornerei a vedere, né un dialogo che mi abbia colpito particolarmente.
    Eh vabbè

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di nyonik

Tutte queste serie live action sono davvero poco memorabili (le migliori, le peggiori fanno proprio schifo). In linea di massima i personaggi e le situazioni sono sempre meno epici di quello che ci si aspetterebbe.
    Anche Ashoka ad esempio non risalta come nelle serie animate.

Questa serie per ora è comunque la meno peggio di quelle uscite...

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Tutte queste serie live action sono davvero poco memorabili (le migliori, le peggiori fanno proprio schifo). In linea di massima i personaggi e le situazioni sono sempre meno epici di quello che ci si aspetterebbe.
    Anche Ashoka ad esempio non risalta come nelle serie animate.

Questa serie per ora è comunque la meno peggio di quelle uscite...
    Per me meglio Andor
    Restarting

Senior Member L'avatar di Traiano

Pur fra tante cazzate di sceneggiatura, ci metto sopra anche The Mandalorian (personaggi piu' intriganti, scenografie notevoli, qualche riuscito momento di humor) . Per Ahsoka di buono c'è che dopo un inizio, mai brutto, ma comunque veramente scialbo e piatto ogni puntata registra un piccolo ma deciso miglioramento che mi fa timidamente sperare per il finale di stagione.

Senior Member L'avatar di felaggiano

alle balene con l'iperguida nel sedere che guarda caso con due galassie a disposizione vanno proprio dove serve ai nostri eroi
    Hai ragione sulle stupidaggini, questa però non lo è.

Comunque ho visto l'ultimo episodio, ed il mio giudizio è un grosso "mah". Staremo a vedere ma non sono ottimista.
    Sabine è insopportabile, lo era nel primo episodio e non è per niente migliorata nel frattempo. Non capisco il senso di una caratterizzazione del genere.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per me meglio Andor
    Che non è Star Wars ma Blake's 7 con la luce in fondo al tunnel.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Detto da chi apprezza l'ottavo episodio

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Detto da chi apprezza l'ottavo episodio
    Non era un giudizio negativo, Blake's 7 è grandioso ma appunto non è Star Wars che è tutt'altro genere.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ma te l'hanno pure detto perchè vanno là. E comunque che altro potevano fare? davvero ti saresti aspettato che andassero da tutt'altra parte? dai su, una critica insensata

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma te l'hanno pure detto perchè vanno là. E comunque che altro potevano fare? davvero ti saresti aspettato che andassero da tutt'altra parte? dai su, una critica insensata
    Si, l'hanno detto, ma non per questo diventa plausibile.
    Fermo restando che tra quelle che ho elencato mi sembra la cosa meno grave. In cima alla lista restano saldamente la genialata di Thrawn e le azioni di Sabine.
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non sappiamo ancora tutta la storia, per il momento dobbiamo avere il dubbio di cosa sia successo tra i due

Si, l'hanno detto, ma non per questo diventa plausibile.
    Un tizio è sparito perché portato via dalle balene iperspaziali, lo trovano seguendo le balene iperspaziali. Cosa c'è di non plausibile?
    A parte le balene iperspaziali, intendo.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Beh le balene iperspaziali sono del tutto coerenti con un mondo come quello di starwars, abbiamo visto vermi che vivono negli asteroidi sparsi nello spazio...

Certo diciamo che tutta la parte della mappa è e Co è un po' debole come trovata di trama

ma pure le streghe di Dathomir come ci sono arrivate li? con quale tecnologia si spostano? boh vabbé

Comunque per me Ashoka per ora sopra anche a Mandalorian, certo molto dipenderà dal finale di stagione, ma almeno c'è un po' di storia ecc...
    Ultima modifica di Enriko!!; 25-09-23 alle 08:45

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

ma pure le streghe di Dathomir come ci sono arrivate li? con quale tecnologia si spostano? boh vabbé

Dice che nell'antichità viaggiavano sfruttando le balene. Ho immaginato potessero farlo quando erano in un numero sufficiente a controllarle con la loro magia, ora sono tre e son bloccate lì

Certo diciamo che tutta la parte della mappa è e Co è un po' debole come trovata di trama

La mappa è debole come trucco narrativo perché ha rotto il cazzo, fra l'altro è stato utilizzato ben due volte nei sequel, potevano anche inventarsi qualcos'altro.
    A parte questo, la spiegazione in sé regge benissimo.

Si quello che sia un trucco abusato lo pensavo pure io, se non altro almeno qui quello del manufatto antico con la mappa ha un minimo di senso, ha più senso della mappa di Luke...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Dice che nell'antichità viaggiavano sfruttando le balene. Ho immaginato potessero farlo quando erano in un numero sufficiente a controllarle con la loro magia, ora sono tre e son bloccate lì
    ah ok sta cosa mi era sfuggita mi sa, anzi ora che me lo dici ricordo di aver registrato l'info..

Eh perché l'antico coltello Sith invece era una bella idea.

Gamer IDs

Beh le balene iperspaziali sono del tutto coerenti con un mondo come quello di starwars, abbiamo visto vermi che vivono negli asteroidi sparsi nello spazio...
    Non è che mi aspetti realismo o rispetto delle leggi della fisica in Star Wars, e neanche le cerco, ma un minimo di coerenza si.
    Balene che viaggiano nello spazio? Va bene.
    Balene che viaggiano nello spazio e si muovono alla velocità della luce? Uhm, va bene.
    Balene che viaggiano nello spazio, si muovono alla velocità della luce e fanno un salto nell'iperspazio fuori dalla portata di uno Star Destroyer? Ma per favore, dai.
    E comunque ripeto che per me questa è l'assurdità più digeribile. Ci fosse stata solo questa ci sarei passato sopra senza troppi problemi. I comportamenti di Thrawn e Sabine li trovo ancora peggiori. Fanno cose ridicole, che non hanno il minimo senso e servono solo a mandare avanti la trama.

Non è che mi aspetti realismo o rispetto delle leggi della fisica in Star Wars, e neanche le cerco, ma un minimo di coerenza si.
    Balene che viaggiano nello spazio? Va bene.
    Balene che viaggiano nello spazio e si muovono alla velocità della luce? Uhm, va bene.
    Balene che viaggiano nello spazio, si muovono alla velocità della luce e fanno un salto nell'iperspazio fuori dalla portata di uno Star Destroyer? Ma per favore, dai.
    E comunque ripeto che per me questa è l'assurdità più digeribile. Ci fosse stata solo questa ci sarei passato sopra senza troppi problemi. I comportamenti di Thrawn e Sabine li trovo ancora peggiori. Fanno cose ridicole, che non hanno il minimo senso e servono solo a mandare avanti la trama.
    Sinceramente la trovo una critica del tutto assurda, in un mondo come quello di starwars...se proprio vogliamo trovare una credibilità, pure qui sulla terra abbiamo pesci che vanno tranquillamente nel fondo della fossa delle marianne, i capodogli vanno a 3000 metri di profondità una profondità tale per cui pochissimi batiscafi riescono ad arrivare...e i sottomarini da guerra non arrivano proprio.
    Veramente vogliamo attaccarci a na cosa del genere?
    Che poi con la nave apposita arrivano senza problemi.
    Lo star destroyer li è pure mezzo sfasciato e inoltre il problema non è solo la distanza ma è anche che non sanno dove sono / la rotta...
    Ultima modifica di Enriko!!; 25-09-23 alle 10:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su