mi piace il design da cavaliere medievale cazzuto
mi piace il design da cavaliere medievale cazzuto
Penso fosse scontata la cosa dato che in originale è lui che doppia Thrawn
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
quello nell'ologramma è ezra? che brutto
Sabine mi sembra una fighetta milanese
the secret of pulcinel
dai è simpatico
Ultima modifica di Ceccazzo; 08-04-23 alle 15:04
Ci sono stati dei leak, a quanto pare il tizio con la barba
Quando glielo hanno chiesto ha negato ma forse era ancora sotto NDA.
In base ai leak:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
trailer esteso con scene inedite, contiene spoiler pesanti
Nuked
Immagino che per capirci qualcosa bisogna conoscere la storia di rebels, confermate?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Per me Clone Wars e Rebels vanno assolutamente visti, anche solo perché rimangono ancora le cose migliori uscite su star wars dopo la trilogia classica...
In ogni caso conoscendo Disney ne faranno un prodotto che vivrà benissimo anche da solo...come si poteva tranquillamente vedere Boba Fett e Obi-Wan anche senza sapere chi fosse e cosa avesse fatto in passato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Finalmente un po' di girl power.
Comunque, molti dicono (sperano) che con le serie tv riescano ad aggiustare lo scempio della trilogia sequel...ma a me pare che aggiungendo carne al fuoco non facciano altro che rendere ancora più assurdi i sequel.
Se nelle serie tv cominciano a pompare sempre più il primo ordine come minaccia ecc, ha sempre meno senso che all'inizio di ep9 (ma anche in ep8 dopo che hanno fatto saltare un pianeta), nessuno si preoccupasse del nuovo ordine
Effettivamente in tutte le serie tv attuali su starwars le donne sono solo comprimarie se non figure di sfondo
beh, non stanno facendo altro che farti vedere che la Nuova Repubblica sia composta da mongoloidi inefficienti, non mi pare distante da quanto visto nei film
Cmq rivedendo il trailer ci sono (anche) dei momenti in cui la tamarragine pare scorrere potente... spero sia solo un 'impressione.
La cosa più stupida secondo me è che continuano ad uscire fuori Jedi sopravvissuti alla purga.