Già che hanno messo i titoli di testa danno un'idea dell'importanza della serie. il primo ep in particolare sembra un film per qualità.
per ora è ottima
Già che hanno messo i titoli di testa danno un'idea dell'importanza della serie. il primo ep in particolare sembra un film per qualità.
per ora è ottima
Alcune cose belle altre meno. Non mi hanno impressionato le coreografie con le spade laser, ci sono un paio di momenti wtf (all'inizio il tizio wannabe sith para diversi copi di blaster senza muovere la spada di un solo millimetro, alla fine Ashoka usa le due spade lentamente senza mai colpire con le due separatamente) .
Bello il design di tutti i personaggi (ma Sindulla ha sempre un sorrisetto ebete indipendentemente dalla gravità delle situazioni).
Ancora nessuna lamentela sul fatto che ci sia 1 solo uomo, con più di 1minuto di recitazione, in 2 episodi?
Strano
Io non sono ancora riuscito a vederlo...
comunque me lo segno, se non trovo altro di cui lamentarmi lo tengo buono come spunto
Ormai nemmeno ci provano più a profumare la merda
ce la servono direttamente dal buco del qulo
Beh, è stata una bella scena dai.
a me sono piaciuti i primi due episodi.
che giorno della settimana esce quello nuovo?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
oggi
dai su, non è stata una bella scena quella dell'autodistruzione. Il combattimento sì, ma loro che si fermano e annunciano l'autodistruzione con timer di 5 minuti è proprio brutta
bella la 3, puntata dedicata agli scontri nello spazio
l'inizio sono andati in full samurai mode, piaciuto moltissimo. Anche Sabine, la stanno trattando come si deve ed è una merda come si pensava (intendo come jedi). Speriamo la sua crescita sia lenta e non improvvisa, o che avrà semplicmente una buona tecnica con la spada e poco più
C'era anche in Mandalorian la scena dell'autodistruzione di IG coso. ma li l'avevano buttata sul ridere con attivazione e disattivazione in base al ribaltone della situazione. qui, in una scena "drammatica" funzionava molto meno.
PS. grazie per l'info. stasera me lo guardo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
io droppo, ciaone.
sapevo che quella scena avrebbe mietuto vittime
Sì ma ragazzi, nel 2023 storpiamo i nomi per sentirci fighissimi?
Fa abbastanza cagare, è innegabile. Oltretutto è anche completamente superflua.
La cosa che trovo più fastidiosa è come quasi tutti i membri della Nuova Repubblica siano o dei colossali imbecilli o dei pezzi di merda senza scrupoli ma qui la colpa è dei sequel, quei film non verranno mai insultati a sufficienza.
mah, l'inettidutine della nuova repubblica la vedo anche coerente, non è un grosso problema. E' come se POTERE AL POPOLO o IL M5S salisse al potere, ci sta.
Più che altro sappiamo che tutta questa urgenza per trovare ed eliminare thrawn non serve assolutamente a nulla. O comunque sai già che tanto non avrà impatti sulla storia principale. Discorso diverso se rimangono incastrati nell'altra galassia e si aprisse un mondo totalmente nuovo da cui partire da zero. Ma dubito