no grazie![]()
neanche ci dò un'occhiata in partenza, brand morto e sepolto, potevano/dovevano lasciarlo lì dov'era![]()
no grazie![]()
neanche ci dò un'occhiata in partenza, brand morto e sepolto, potevano/dovevano lasciarlo lì dov'era![]()
Poi sarà la solita formula, terroristi islamici, talpa nel CTU blahblah
Guardo la prima per veder ma senza Kiefer la vedo dura![]()
Dovevano fare il crossover con designated survivor e far fare il presidente a Jack Bauer
Lapeppa, saranno usciti si e no tre episodi, siamo già alla talpa?!?
Beh lo si ipotizza dopo 20 minuti della prima puntata, ma non so se poi viene confermato
si stava scherzando, io come crisis non ho visto nulla e manco ho intenzione di fare da cavia e vederlo
se non è il solito 24 trito e ritrito con le classiche situazioni viste e straviste alla nausea - con l eccezione del tipo nuovo al posto di Kiefer - fate un fischio che allora gli darò un'occhiata![]()
La talpa c'è sempre o quasi in ogni stagione![]()
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
ti correggo, c'è SEMPRE![]()
La serie ha riscosso elevato interesse: Fox l'ha cancellata (mossa inaspettata)![]()
Io non sono riuscito ad andare oltre alla prima puntata. non mi ha convinto per niente. peccato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
toh che strano
serie che era già finita da un pezzo anche con la presenza di Iron Kiefer, come hanno potuto pensare anche solo per un istante che la stessa trita e ritrita formula con un signor nessuno al posto di Jack Bauer avrebbe potuto sfondare?