Comunque bello vedere come tutti quelli che dicono che faranno Star Wars meglio della Lucasfilm brutta e cattiva poi finiscano sempre con le ossa ancora più rotte.
Comunque bello vedere come tutti quelli che dicono che faranno Star Wars meglio della Lucasfilm brutta e cattiva poi finiscano sempre con le ossa ancora più rotte.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non ho ben capito il commento, ma con un quarto del budget di uno star wars ha tirato fuori due B Movies che comunque non hanno così grande differenza nel mio giudizio finale dagli ultimi film di star wars
Non mi sono piaciuti nemmeno quelli, purtroppo.
C'era stato uno di Fandom Menace che aveva detto che aveva in lavorazione un fan film che sarebbe stato piùmmeglio della roba Disney e quando è uscita la prima parte (perché mi sembra che tuttora non abbia pronta la seconda) ne è uscita una poverata anche per gli standard dei fanfilm.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
30' di recensione di Synergo e ti evitavi tutta questa inutile sofferenza
me lo sono andato a vedere e ho ghignato alla grande. aspetto il terzo capitolo con impazienza
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il mio canale Youtube.
Secondo me Snyder è bravissimo a trovare immagini che rendano bene in camera, ma poi si ostina a voler fare la sceneggiatura e la fotografia e purtroppo non fa bene
Secondo me non è nemmeno così bravo nella composizione, ammucchia tutto al centro
Sì, ma per lui "mettere a fuoco" significa letteralmente far esplodere cose
Ma quindi non ho capito, ha esagerato quel problema di sfocature delle lenti anamorfiche creando una specie di effetto cornice?
Il mio canale Youtube.
All'inizio pensavo che il proiettore non fosse a fuoco, poi ho pensato di avere problemi di vista, poi ho visto che un personaggio da seduto si alzava e la sua testa andava fuori fuoco nell'immagine.
Non so se l'intenzione fosse fare una cornice fuori fuoco ma non è tanto riuscita la cosa, spesso sembra semplicemente sbagliato, army of dead era così, ma secondo me ci stava un pochino di più per via del genere, qui insomma...
Ultima modifica di Necronomicon; 06-08-24 alle 06:14
Ho visto l'extended edition e direi che è molto meglio della prima versione, praticamente una mini serie tv, avrebbero dovuto farlo uscire subito direttamente così, ma valli a capire...
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Se è molto meglio, la versione ridotta deve essere diarrea che esce dalla bocca
io non so se avrei il coraggio di rivederlo con delle scene di strazio extra.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma nella vecchia versione Sofia Boutella non stava con le bocce di fuori, è proprio una bella gnocchetta, adesso con permesso vado a recuperarmi Climax, buona serata.
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Mmmm... ho dei dubbi che nella director's cut esca le tette.
Nemmeno le eventuali tette di Sofia Nutella mi spingerebbero a rivedere Rebel Coso, e ho detto tutto.
Beh, la versione base l'ho vista solo per il suo taglio di capelli in combo con canottiera sudata.