Non ho mai giocato i fallout, però la serie sembra figa
Non ho mai giocato i fallout, però la serie sembra figa
Restarting
Da amante dei vecchi giochi storco un po' il naso ma d'altronde Fallout è cambiato e non è più quello di 25 anni fa, detto questo sembra fatto molto bene e il trailer mi fa ben sperare.
il doppiaggio sembra quello brutto dei videogiochi di 25 anni fa
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Temo sarà una cagata
5 paperdollari che scazzeranno malissimo sull'umorismo, dal trailer mi pare di annusare quel tipo di humor da film con gli scemi in calzamaglia
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Già che tutti vogliano dare la caccia alla Vault Dweller è per me segno che non è stato capito il materiale di partenza
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
da falloutista un occhio ce l'ho butto, speriamo
E' stata anticipata l'uscita americana il 10 aprile invece dell'11 vediamo se anticiperanno l'uscita anche per noi.
Restarting
dalle prime recensioni sembra una bomba
atomica
Ho attese altissime per sta roba... solo che non so quando riuscirò a vederla
Che sono episodi lunghi, quindi sul treno è un po meh (anche perchè sul cellulare sacrifichi per forza di cose la resa estetica) ma non credo sia il genere per la mia compagna... quindi la sera dopo cena la vedo dura
Seconda puntata, eccellente.
Riferimenti, citazioni, ambiente scenografico, comportamenti.
Tutto fedele.
Amazon ha pienamente preso stavolta, meno male ci hanno lavorato quelli di Westworld.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ancora non ho visto nulla, ma a giudicare dai commenti pare un ottimo prodotto e fedele all’opera originale. Dopo Rings of power, non pensavo che sarebbero riusciti a non sminchiare Fallout. Spero sia un grande insegnamento anche per Netflix con the Witcher.
Bella la prima magari un po' meno scene buie se si potesse
Scene buie? non le ho notate a parte quella con il cimitero. nella grotta ci stava benissimo.
A me sta piacendo. tutto molto azzeccato. anche se in fallout (quelli made in bethesda) amo il viaggio, l'essere da soli dispersi nel nulla. qui per forza di cose invece si trovano in mezzo a tantissime persone.
Un po' di domande sparse:
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Premessa: siccome la produce la bethesda, è ovvio che ha riferimenti a fallout 3 in poi.
E' fedele all'ambientazione.
- - - Aggiornato - - -