Ma gli episodi che giorno escono?
Ma gli episodi che giorno escono?
Non è oggi?
si vero, ora che guardo c'è il nuovo episodio
Visto il 3 episodio, livello molto alto mantenuto.
Restarting
C'è sempre qualcosa che non mi torna, quando in momenti concitati Anjin san urla ordini in inglese e i giapponesi lo capiscono, ma visto il contesto ci può anche stare, per il resto episodio di buon livello pure questo. L'evento in sé era abbastanza epico ed è stato rappresentato bene.
Tra l'altro
anche se non mi ricordo come fosse nel romanzo
Ultima modifica di Tyreal; 06-03-24 alle 11:31
che casting orrendo per il protagonista, sembra sempre ciondolare, lo sguardo vuoto e inesspressivo, poi con sto accappatoio sembra essersi svegliato da 5 minuti e ancora mezzo addormentato è finito sul set. Scelta sbagliatissima
concordo, lui veramente bietolone
Visto la seconda puntata fino a metà, circa, poi mi stavo addormentando e l’ho mollata.
Non riesco a “farmela” piacere questa serie. Pe dirne una, sto leggendo il libro e ovviamente ci sono mille elucubrazioni dei personaggi che negli episodi non possono trasparire, per carità. Non sto alimentando l’ennesima e interminabile e irrisolvibile polemica “adattamento da libro a film / serie tv”, ci mancherebbe altro. E’ che anche in questa seconda puntata si “perdono” per strada una marea di cose…. forse, anzi, sicuramente, il libro è troppo denso di avvenimenti (grandi e piccoli) per poterli mostrare tutti, e spesso (mi riferisco al libro) perdo il filo di “chi ha detto cosa a chi” perché c’è una girandola di personaggi da far venire il mal di testa
Detto questo… concordo sul giudizio dell’attore che interpreta Blackthorne
sono molto belli le interazioni tra il britannico e l'ispanico
"how's your leg?"
"good. how's your mother?"
"dead"
però boh, le scene dove
mhmhhm
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Scusate ma magari ricordo male dal libro ma...non ricordo mica che il protagonista fosse un "pirata".
Se non sbaglio erano spagnoli e portoghesi che volevano farcelo passare per farlo giustiziare ma in realtà non era un navigatore professionista piuttosto rinomato e con una certa posizione sociale (per assumere quel ruolo in Inghilterra dovevi per forza passare attraverso una gilda piuttosto esclusiva mi pare)?
Poi sono d'accordo che lui non ci incastra un cazzo e uno tipo il Flint di Black Sails sarebbe stato perfetto.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
però ha una bella voce
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Episodio 4 uscito, mi è piaciuto molto anche se parte un po' lento finale che rialza tutta la puntata.
Sarà stato l'immagine poco luminosa
Restarting
Incredibile, c'è chi si lamenta dell'assenza di attori neri