Episodio 6 un po' troppo lento per i miei gusti, come avevo letto in alcune recensioni questa parte centrale è un po' debole.
Episodio 6 un po' troppo lento per i miei gusti, come avevo letto in alcune recensioni questa parte centrale è un po' debole.
Restarting
il disclaimer "contiene scene di terremoti, tsunami o simili"
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Preferisco nettamente queste puntate lente rispetto alle prime più frenetiche, però effettivamente è successo poco poco nella 6.
L'avesse prodotta HBO questa serie la trasmettevano direttamente su ph
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Quasi spero facciano un megacofano con le due miniserie, la storica e l'attuale.
qual è quella attuale?
ti riferisci a tokyo vice?
I due Shogun, lo sceneggiato degli anni 80 e questo.
ah
pensavo con "storica" ti riferissi a questa ambientata nel giappone storico, non sapevo della versione 80s
E un capolavoro, la ho già in cofanetto da tempo ovviamente oltre al successo mondiale , quando uscì negli Usa ebbe un suo ruolo (così almeno dicono critici e storici) nel "riabilitare" in senso piu' largo la comunità giapponese americana...
Ottima 7 puntata
Restarting
ahahahaha godo
adesso forse la smette coi colpi di testa scriteriati
ahahahhah
capita? ve la spiego:
Forse?
Restarting
se gli entra in testa
Episodio 8 con una scena molto cruda, si avvicina la fine, mancano due episodi.
Restarting
Visto, molto bello anche questo, diciamo che riesce abbastanza bene a tenerti sempre un po' con il dubbio...