Che lagna Caressa e pure sta rivalità ballerine modelle ha già stufato, mostrate le tette entrambe e basta dai
Che lagna Caressa e pure sta rivalità ballerine modelle ha già stufato, mostrate le tette entrambe e basta dai
Qualche stronzata social, garantito.
La formula che prevede la scelta da parte della squadra vincitrice è totalmente nonsense e fastidiosa.
Lasciando scegliere una coppia in gara, verrà sempre premiata la coppia più scarsa e condannata quella più forte.
Credo che mostrarle più di così sia tecnicamente impossibile.
Ultima modifica di bado; 02-04-24 alle 13:32
Neanche a me piace tantissimo, ma è così da sempre, non credo la cambieranno mai; anche perchè l'alternativa è punire sempre gli ultimi.
Crea poi anche un sacco di malumori tra di loro, cosa, immagino, voluta, ma secondo me un po' rovina la gara .
Detto ciò non eliminano sempre la più forte, ricordo spesso scelta di eliminare i più deboli (soprattutto all'inizio) o scelte, appunto, dovute alla non simpatia.
Invece secondo me è un idea geniale, si creano malumori, favoritismi, alleanze, litigi, rancori, simpatie...fosse già stabilito che l'ultimo che arriva viene eliminato sarebbe noioso imho.
Sì, capisco il senso di incertezza e il rimestare malumori/rivalità/vendette.
Però dispiace che una coppia che ha sempre fatto molto bene (i brillanti), una volta che becca la giornata storta e arriva penultima, viene subito cacciata a casa.
Per altro salvando una coppia inutile
- - - Aggiornato - - -
Per altro, stavo riguardando su wiki gli ordini di arrivo delle varie tappe: i brillanti hanno avuto l'immunità nella prima, e poi il nulla, mentre i Caressa sono le vere macchine da guerra da tappa: sempre arrivati fino in fondo, sempre o primi o secondi
Oooh era l’ora.
Pensato la stessa cosa
Anche se non mi sono mai stati troppo simpatici, devo spezzare una lancia a favore dei pasticceri: tutte ste critiche perchè andavano da soli non hanno veramente senso... capisco il divertimento di fare i pulmini, ma è una gara, han ragione a non dare passaggi ad altri
Quoto, ci fosse stato Enzo lo spietato Miccio in questa edizione avrebbe doppiato chiunque. Tutti che se la prendono con calma, che fanno gruppo, che prendono i passaggi insieme, ridono e scherzano... qualcuno gli ricordi che sarebbe una gara.
Ma infatti è una gara, non una gita.
Finalmente i giganti a casa, dovevano uscire prima; il problema è sempre stato Ghedina, una lagna unica, mai a dare una mano, mi sorprende che la Piccinini non l'abbia schiaffeggiato
Caressa adotta altre figlie.
I Fratm e la matematica
Nuova coppia in arrivo, i Lumaconi(Vergassola e Petolicchio) , sicuramente è la coppia malus perché la prossima puntata saranno mischiati e ci sarà la prova delle cibarie, la prova terribile di Pechino
Miccio avrebbe umiliato tutti ma pure la Cabello per non parlare della pellegrini.
Troppo gita fanno, non è una gita.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ghedina c'è andato solo per i soldi, non gliene fregava un cazzo dell'esperienza tant'è che lo stronzo all'eliminazione era contento, mi spiace per la Piccinini che come ultima amarezza da questa pessima esperienza si è dovuta sorbire le sue patetiche e false scuse. Lei ci teneva veramente e avrebbe meritato un vero compagno di viaggio al posto di quella palla al piede, ma non potevano farla partecipare con una ex compagna di squadra? Cosa è venuto in mente alla produzione di far gareggiare due persone senza alcun legame tra di loro? è la prima volta che hanno preso una decisione del genere.
Ultima modifica di freddye78; 05-04-24 alle 22:05
La battuta "Pachino Express" è valsa da sola il prezzo del biglietto di questa stagione.
L'amica della Corvaglia vera scoperta del cast, veramente troppo sottovalutata.
Veramente, una liberazione.
Guarda, se 2 coppie sono nello stesso punto a fare l'autostop e una coppia invita l'altra a salire sul passaggio non ci vedo nulla di male, ci sta e non da fastidio a nessuno.
Ma la cosa assurda è lamentarsi per i pasticceri che passano in amcchina a 100 all'ora e non si fermano.
NESSUNO, e sottolineo nessuno (nè in questa edizione, nè in nessuna altra), mai, per nulla al mondo, si sarebbe fermato mentre era in corsa a raccogliere qualcun altro.
Quella è stata veramente una polemica inventata dal nulla.
Quella è sempre la mia puntata preferita.
Non solo senza nessun legame, ma di sesso diverso, di età diversa, di provenienza geografica diversa, di caratteri diversissimi.
Un disastro annunciato.
Ecco, per me è un miracolo che loro (2 ragazzine viziate, abituate ad avere tutto e subito senza fatica, che non si conoscevano prima) non abbiano mai neanche litigato.