Evvai !
Tutto è bene quel che finisce bene
Vabbè finale scontatissima
Soprattutto per me che mi sono beccato in pieno lo spoiler della pagina Instagram ufficiale
Idem
Con sotto l'esercito di disagio a commentare/rosicare/insultare
Finale scontato e un po' anti-climatico (triste che le 2 coppie finaliste scoprano separatamente il risultato finale, non mi sembra fosse così gli anni scorsi).
Sempre più sorprendente la coesione di italia-argentina, poco da dire sulla determinazione delle amiche.
Ma alla fine è una prova di forza e resistenza... i 2 pasticciotti, uomini nel fiore degli anni e senza nessuna voglia di fare sconti a nessuno, non potevano che vincere.
Le doppie finali sono una cazzata inventate da gente esterna, lo dicevano anche di masterchef ma un finalista disse "son cazzate, nessuna doppia finale è stata mai girata, unica e chi partecipa deve stare zitto per 6 mesi pena: grossi grossi cazzi nel culo
Sì, quella della doppia finale registrata sembra anche a me una cosa poco plausibile.
Mi ricordo ad esempio l'edizione in cui c'erano i pazzeschi (Victoria Cabello e il suo amico): la proclamazione finale mi sembra sia avvenuta in cima ad un grattacielo, di sera, a bocce ferme, alla presenza di tutte le coppie finaliste.
Alcune finali sono state più tese perchè erano più indecise, qua i pasticceri dominavano senza pietà. Ma pure la penalità immensa data alle amiche
Prossime edizioni spero mettano penalità più divertenti da guardare, mi ricordo la penalità "magalli" era meravigliosa e farei più prove intermedie, toglierei le prove "avete vinto, passate direttamente alla puntata dopo".
soprattutto nella finale ci vuole un po di sospensione dell'incredulità, in particolare poi in questa finale c'è stato un momento che mi è sembrato palesemente costruito nel quale le modelle hanno detto "uff eccoci qui Costa" come se fossero appena arrivate, e invece non erano neanche sudate a differenza dei pasticciotti.
In ogni caso sono cose che ci possono stare, nel complesso il programma rimane molto bello e divertente, ma concordo che questa stagione è stata un pò al di sotto delle altre.
Primo articolo trovato https://dilei.it/vip/video/pechino-e...finale/706594/, letto nuovamente anche in uno recente relativo a questa edizione. Per Masterchef mi ricordo Maurizio che aveva detto che ne girano solo uno, ma ha senso, i finalisti sono tutti lì contemporaneamente, mica arrivano alla spicciolata
- - - Aggiornato - - -
Secondo me il tappeto rosso è da un'altra parte, se no arrivi e trovi gli altri che festeggiano
Ultima modifica di Given; 14-05-24 alle 16:58
No è vero.
L'intervallo di arrivo al tappeto rosso tra le coppie non è breve come sembra in tv, in realtà ci passano delle ore tra una e l'altra, quindi girano i due finali della prima coppia che poi viene portata via dalla produzione in modo che non si incontrino con i secondi e quando arrivano questi ultimi girano anche i loro finali.
Fonte: un'amica che lavora nella produzione
Mi ha detto che quest'anno pasticceri sono arrivati 3 ore prima delle Italia-Argentina.
Quando invece il distacco è più ridotto semplicemente portano via i vincitori rimandando le riprese dei finali in un secondo tempo
Ultima modifica di freddye78; 14-05-24 alle 19:02