[SKY] Pechino Express XI [SKY] Pechino Express XI - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 147

Discussione: [SKY] Pechino Express XI

  1. #121
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.257

    Re: [SKY] Pechino Express XI


    Ciao tettone di Maddalena


  2. #122
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.705

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Evvai !

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.135
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Tutto è bene quel che finisce bene

  4. #124
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.257

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Vabbè finale scontatissima

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.135
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Soprattutto per me che mi sono beccato in pieno lo spoiler della pagina Instagram ufficiale

  6. #126
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.257

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Idem

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.135
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Con sotto l'esercito di disagio a commentare/rosicare/insultare

  8. #128
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.621

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Vabbè finale scontatissima
    memore dell'avventura Miccio non ci contavo, ma il malus iniziale alle amiche è stato devastante per loro.

  9. #129
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.770

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Finale scontato e un po' anti-climatico (triste che le 2 coppie finaliste scoprano separatamente il risultato finale, non mi sembra fosse così gli anni scorsi).

    Sempre più sorprendente la coesione di italia-argentina, poco da dire sulla determinazione delle amiche.
    Ma alla fine è una prova di forza e resistenza... i 2 pasticciotti, uomini nel fiore degli anni e senza nessuna voglia di fare sconti a nessuno, non potevano che vincere.

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.135
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Finale scontato e un po' anti-climatico (triste che le 2 coppie finaliste scoprano separatamente il risultato finale, non mi sembra fosse così gli anni scorsi).
    Già l'edizione con Miccio era così, che poi dicono che girano due finali, uno in cui vincono ed uno in cui perdono e poi durante la diretta si scopre chi ha vinto veramente

  11. #131
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.621

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Già l'edizione con Miccio era così, che poi dicono che girano due finali, uno in cui vincono ed uno in cui perdono e poi durante la diretta si scopre chi ha vinto veramente
    A me sembrava fosse così in tutte le stagioni

    Quello dei due finali mi pare strana, anche perchè le coppie con i tempi di attesa si renderanno ben conto di chi sia arrivato prima o dopo no, quindi tanto varrebbe girare solo i finali corretti anche se postumi.

  12. #132
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.780
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Le doppie finali sono una cazzata inventate da gente esterna, lo dicevano anche di masterchef ma un finalista disse "son cazzate, nessuna doppia finale è stata mai girata, unica e chi partecipa deve stare zitto per 6 mesi pena: grossi grossi cazzi nel culo

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #133
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.770

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Sì, quella della doppia finale registrata sembra anche a me una cosa poco plausibile.

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    A me sembrava fosse così in tutte le stagioni
    Mi ricordo ad esempio l'edizione in cui c'erano i pazzeschi (Victoria Cabello e il suo amico): la proclamazione finale mi sembra sia avvenuta in cima ad un grattacielo, di sera, a bocce ferme, alla presenza di tutte le coppie finaliste.

  14. #134
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.621

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì, quella della doppia finale registrata sembra anche a me una cosa poco plausibile.



    Mi ricordo ad esempio l'edizione in cui c'erano i pazzeschi (Victoria Cabello e il suo amico): la proclamazione finale mi sembra sia avvenuta in cima ad un grattacielo, di sera, a bocce ferme, alla presenza di tutte le coppie finaliste.
    In un momento di estrema voglia di lavorare, mi sono cercato i video su youtube andando indientro fino all'edizione persa da Miccio: almeno le ultime 4 sono state tutte fatte come quella di quest'anno, compresa quella vinta dai Pazzeschi.

  15. #135
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.770

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    In un momento di estrema voglia di lavorare, mi sono cercato i video su youtube andando indientro fino all'edizione persa da Miccio: almeno le ultime 4 sono state tutte fatte come quella di quest'anno, compresa quella vinta dai Pazzeschi.
    Grazie dello sforzo, allora ricordavo male!

    Rimane il fatto che le edizioni precedenti le ricordo più emozionanti e con un finale molto d'atmosfera, questo mi è sembrato tutto molto molto fiacco.

  16. #136
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.621

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Grazie dello sforzo, allora ricordavo male!

    Rimane il fatto che le edizioni precedenti le ricordo più emozionanti e con un finale molto d'atmosfera, questo mi è sembrato tutto molto molto fiacco.
    Su questo punto sono d'accordo con te, sapeva anche un po' troppo di finale già scritto

  17. #137
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.780
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Alcune finali sono state più tese perchè erano più indecise, qua i pasticceri dominavano senza pietà. Ma pure la penalità immensa data alle amiche
    Prossime edizioni spero mettano penalità più divertenti da guardare, mi ricordo la penalità "magalli" era meravigliosa e farei più prove intermedie, toglierei le prove "avete vinto, passate direttamente alla puntata dopo".

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.722

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    soprattutto nella finale ci vuole un po di sospensione dell'incredulità, in particolare poi in questa finale c'è stato un momento che mi è sembrato palesemente costruito nel quale le modelle hanno detto "uff eccoci qui Costa" come se fossero appena arrivate, e invece non erano neanche sudate a differenza dei pasticciotti.

    In ogni caso sono cose che ci possono stare, nel complesso il programma rimane molto bello e divertente, ma concordo che questa stagione è stata un pò al di sotto delle altre.

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.135
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Le doppie finali sono una cazzata inventate da gente esterna, lo dicevano anche di masterchef ma un finalista disse "son cazzate, nessuna doppia finale è stata mai girata, unica e chi partecipa deve stare zitto per 6 mesi pena: grossi grossi cazzi nel culo
    Primo articolo trovato https://dilei.it/vip/video/pechino-e...finale/706594/, letto nuovamente anche in uno recente relativo a questa edizione. Per Masterchef mi ricordo Maurizio che aveva detto che ne girano solo uno, ma ha senso, i finalisti sono tutti lì contemporaneamente, mica arrivano alla spicciolata

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    soprattutto nella finale ci vuole un po di sospensione dell'incredulità, in particolare poi in questa finale c'è stato un momento che mi è sembrato palesemente costruito nel quale le modelle hanno detto "uff eccoci qui Costa" come se fossero appena arrivate, e invece non erano neanche sudate a differenza dei pasticciotti.

    In ogni caso sono cose che ci possono stare, nel complesso il programma rimane molto bello e divertente, ma concordo che questa stagione è stata un pò al di sotto delle altre.
    Secondo me il tappeto rosso è da un'altra parte, se no arrivi e trovi gli altri che festeggiano
    Ultima modifica di Given; 14-05-24 alle 16:58

  20. #140
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.257

    Re: [SKY] Pechino Express XI

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Quello dei due finali mi pare strana, anche perchè le coppie con i tempi di attesa si renderanno ben conto di chi sia arrivato prima o dopo no, quindi tanto varrebbe girare solo i finali corretti anche se postumi.
    No è vero.
    L'intervallo di arrivo al tappeto rosso tra le coppie non è breve come sembra in tv, in realtà ci passano delle ore tra una e l'altra, quindi girano i due finali della prima coppia che poi viene portata via dalla produzione in modo che non si incontrino con i secondi e quando arrivano questi ultimi girano anche i loro finali.

    Fonte: un'amica che lavora nella produzione

    Mi ha detto che quest'anno pasticceri sono arrivati 3 ore prima delle Italia-Argentina.
    Quando invece il distacco è più ridotto semplicemente portano via i vincitori rimandando le riprese dei finali in un secondo tempo
    Ultima modifica di freddye78; 14-05-24 alle 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su