The Acolyte | Monta la polemica The Acolyte | Monta la polemica - Pagina 13

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 372

Discussione: The Acolyte | Monta la polemica

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: The Acolyte | Monta la polemica

penso che se fanno una roba del genere danno fuoco alla dinsney

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Mapperché?

Dio bono, sono un morto di Star Wars da quando avevo dodici anni ma capisco poco certe obiezioni.

Per me è meglio che Palpy non sia apprendista di Plagueis, a me quella conclusione che trassero nell'universo Legends non è mai piaciuta perché se Plagueis veramente aveva quei poteri perché Palpy lo ha ammazzato prima di imparare tutto l'imparabile?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Perché quei poteri sono una balla inventata da Palpatine per intortare Anakin, ad esempio.

Senior Member L'avatar di medioman.

Bullock, il "fascino" di certe cose è parlarne il meno possibile e non farle vedere mai.
    le zone d'ombra nella narrazione servono a dare più risalto a quello che poi vedremo
    aver "rivelato" troppo in questa serie è un altro errore madornale fatto da gente che certe storie semplicemente non le sa raccontare, nonostante i millemila milioni spesi, perché per scrivere un buon soggetto+sceneggiatura non servono i soldi a palate: basta Word

Senior Member L'avatar di Traiano

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Bullock, il "fascino" di certe cose è parlarne il meno possibile e non farle vedere mai.
    le zone d'ombra nella narrazione servono a dare più risalto a quello che poi vedremo
    aver "rivelato" troppo in questa serie è un altro errore madornale fatto da gente che certe storie semplicemente non le sa raccontare, nonostante i millemila milioni spesi, perché per scrivere un buon soggetto+sceneggiatura non servono i soldi a palate: basta Word
    Esatto, ma il problema è che la maggior parte (ma c'è sempre un limite e certi risultati di ascolti tutt'altro che esaltanti ne sono la prova) della fan base è ancora sull'onda del "ci sono le spade laser, è per forza figo!" quindi si va tutto di accumulo, approssimazione, quantità, tutta roba fra l'altro già vista con lo sfruttamento dei prodotti Marvell e DC comics.

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Perché quei poteri sono una balla inventata da Palpatine per intortare Anakin, ad esempio.
    Appunto, ma dillo a quelli che si sono fatti il film mentale che Palpy era l'apprendista.

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Ma era la ragione per cui non mi piaceva che Palpy fosse l'apprendista di Plagueis.

Comunque è abbastanza palese che tali poteri hanno dei limiti, le tizie hanno dovuto usare una vergenza per produrre due individui nuovi non far risorgere dai morti qualcuno come implicava Palpy.

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Esatto, ma il problema è che la maggior parte (ma c'è sempre un limite e certi risultati di ascolti tutt'altro che esaltanti ne sono la prova) della fan base è ancora sull'onda del "ci sono le spade laser, è per forza figo!" quindi si va tutto di accumulo, approssimazione, quantità, tutta roba fra l'altro già vista con lo sfruttamento dei prodotti Marvell e DC comics.
    Star Wars è sempre stato molto approssimativo con tutto ed è parte del suo fascino "da un certo punto di vista".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Bullock nella tua encomiabile quanto disperata difesa a tutti i costi del brand (di cui sono fan anche io sin da "tenera età" ma senza bisogno del prosciutto agli occhi) parti dal presupposto sbagliatissimo che tutte le serie di SW abbiano la stessa qualità perchè tanto sono di SW... eh no .

Vabbè buttiamola in caciara, è così "approssimativo" che arriveremo a questo punto:

https://www.youtube.com/watch?v=f1IkNaTNXAI

il video è vecchio e l'avrete già visto ma consiglio caldamente di leggere i migliori commenti sotto
    Ultima modifica di Traiano; 27-07-24 alle 07:21

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Bullock nella tua encomiabile quanto disperata difesa a tutti i costi del brand (di cui sono fan anche io sin da "tenera età" ma senza bisogno del prosciutto agli occhi) parti dal presupposto sbagliatissimo che tutte le serie di SW abbiano la stessa qualità perchè tanto sono di SW... eh no .

Vabbè buttiamola in caciara, è così "approssimativo" che arriveremo a questo punto:

https://www.youtube.com/watch?v=f1IkNaTNXAI

il video è vecchio e l'avrete già visto ma consiglio caldamente di leggere i migliori commenti sotto
    Ti scordi sempre convenientemente che odio con tutte le mie forze Rise of Skywalker ma è anche vero che non sto a ricordarlo ogni 5 minuti perché non faccio sport di odiare Star Wars. Come non sto a fare sport di odiare Star Trek, io con Discovery ho metto i miei "2 centesimi" e l'ho mollato insieme al franchise quasi nella sua interezza perché la direzione che hanno preso (nostalgia a manetta, scrittura alla Star Wars che va troppo di "rule of cool" per ST, toni un po' "Bushisti" stile NCIS, eccetera) nel complesso non mi piace.

E mi stupisco che quel film per gli hater del franchise praticamente non esista e si critichi sempre la roba bella o comunque al massimo un po' mediocre, quasi che ci sia bisogno della narrativa che gente come me che non sta a fare la punta al cazzo a ogni minima cosa sia "venduta".

Nota bene: io non starei nemmeno a difendere così tanto quella che alla fine è una serie solo "carina" se qui e altrove per criticarla non ci si inventasse "buchi di trama" inesistenti o "lore" o "canon" che sembra cambiare in funzione di quello che si critica, e di contro si osanna un'altra serie meramente "carina" come Mandalorian che per me ha l'aggravante di non provare più di tanto ad uscire dalla formula "action figure che fa cose badass".
    Il mio canale Youtube.

Pensatore libero L'avatar di Angels

L'ha condiviso Yupa su Facebook
    Restarting

Senior Member L'avatar di felaggiano

Penso che dovrò recuperare quei film.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Bon, serie cancellata.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Che peccato.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

The Acolyte | Monta la polemica

Quinsi hanno introdotto Darth Plagueis in questa serie di merda, e ora non vedremo mai un conclusione ?

Altra grande decisione della Disney

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le polemiche che ha scatenato non hanno aiutato
    Restarting

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Quinsi hanno introdotto Darth Plagueis in questa serie di merda, e ora non vedremo mai un conclusione ?

Altra grande decisione della Disney

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Per quei due fotogrammi senza nemmeno nominarlo, meglio così. Che resti solo una storia raccontata da Palpatine per sfruttare Anakin...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Le polemiche che ha scatenato non hanno aiutato
    Che una volta vista la serie erano anche per lo più esagerate...
    ma vabbè, non nascondo che una seconda stagione io me la sarei anche vista molto più volentieri di una 4a stagione di Mandalorian o una 2 di ObiWan o Boba (che comunque non credo ci saranno mai).

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Che una volta vista la serie erano anche per lo più esagerate...
    ma vabbè, non nascondo che una seconda stagione io me la sarei anche vista molto più volentieri di una 4a stagione di Mandalorian o una 2 di ObiWan o Boba (che comunque non credo ci saranno mai).
    Mandalorian stanno facendo il film e proprio ieri è uscita la notizia che visto che book of Boba Fet è andato male, non ci sarà nel film il personaggio
    Restarting

Giusto così, qualche buona idea buttata alle ortiche da una realizzazione e una sceneggiatura indecenti, a mio avviso anche il peggior cast mai visto in un prodotto SW. Tanto si sa che si va di quantità, ogni 3-4 serie mediocri o terribili poi esce qualcosa di decente. Spuntata anche questa, avanti tutta...

Più che altro spero serva a chi di dovere per aggiustare il tiro su eventuali nuove serie e non comprometta l'idea di andare avanti col franchise.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

se non ho capito male anche il parco a tema ha tirato i remi in barca e non ci sono più piani di espansione. Qua si mette male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su