The Acolyte | Monta la polemica The Acolyte | Monta la polemica - Pagina 16

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 372

Discussione: The Acolyte | Monta la polemica

Re: The Acolyte | Monta la polemica

Senior Member

Clone Wars ha i suoi alti e bassi, ma rispetto a The Acolyte è come I Soprano contro Cento Vetrine.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Mah...Clone Wars la prima stagione, e buona parte della seconda non è oggettivamente gran che, forse giusto qualche episodio, ma poi cambia abbastanza registro ed ingrana, alcune serie di episodi sono veramente ottimi, poi ok...ogni stagione c'è sempre un episodio o due centrato su JarJar o i droidi che in genere sono abbastanza brutti, ma alla fine la qualità complessiva rimane decisamente buona...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Mah...Clone Wars la prima stagione, e buona parte della seconda non è oggettivamente gran che, forse giusto qualche episodio, ma poi cambia abbastanza registro ed ingrana, alcune serie di episodi sono veramente ottimi, poi ok...ogni stagione c'è sempre un episodio o due centrato su JarJar o i droidi che in genere sono abbastanza brutti, ma alla fine la qualità complessiva rimane decisamente buona...
    Due stagioni fanno cagare... Sì ci sono episodi di merda su Jar jar... Sì ci sono episodi di merda sui droidi... ALCUNI EPISODI sono ottimi...

Appunto, una serie di cui esistono liste per evitare gli episodi orrendi non possono essere considerate eccezionali o ben fatte.

Inoltre tutti i problemi di cui ci lamentiamo della gestione Disney sono stati introdotti in clone wars prima che arrivasse Disney (personaggi Deus ex machina, magia voodoo Jedi, villain e personaggi che resuscitano, etc)

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Due stagioni fanno cagare... Sì ci sono episodi di merda su Jar jar... Sì ci sono episodi di merda sui droidi... ALCUNI EPISODI sono ottimi...

Appunto, una serie di cui esistono liste per evitare gli episodi orrendi non possono essere considerate eccezionali o ben fatte.

Inoltre tutti i problemi di cui ci lamentiamo della gestione Disney sono stati introdotti in clone wars prima che arrivasse Disney (personaggi Deus ex machina, magia voodoo Jedi, villain e personaggi che resuscitano, etc)
    è una serie da 133 episodi, quelli proprio da scartare non saranno più di 2-3 di media nelle stagioni dopo le prime 2...la prima è bruttina, ma qualche spunto c'è la seconda ha diversi episodi piuttosto riusciti, poi è mediamente un crescendo.

Secondo la tua teoria, quindi TUTTE le serie del mondo sono mal fatte.

(ma liste stilate da chi, poi?!?)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Secondo la tua teoria, quindi TUTTE le serie del mondo sono mal fatte.

(ma liste stilate da chi, poi?!?)
    No, alcune, in particolare clone wars che di buono ha qualche arco narrativo, ma nessuno parla delle altre 100 puntate.

Non capisco quale sia il problema, cioè a chi piace ammette che ci sono stagioni fiappe e decine di puntate orride da saltare a piè pari. Mediamente è poca roba, dai su.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Forse qualche episodio filler in meno e qualche cosa che caratterizzasse di più il background non avrebbe guastato...poi come detto pure io ho apprezzato il tentativo, ed è il motivo principale perchè mi rode che sia andata così...era un progetto a modo suo "coraggioso", ma se fai una cosa così devi studiarla meglio, ed è un peccato perchè il potenziale c'era.

per i legami, pleagius è una figura sullo sfondo che non si può neppure considerare un cameo, di cui presenza nella serie era comunque sconosciuta e non ha inciso in nessun modo.
    L'altro legame era il Jedi del consiglio che dice sono 1000 anni che non si vede un sith per cui per poco fanno un buco di trama (poi in realtà non c'è), e vabbè il cameo di Yoda alla fine messo li per sperare di acchiappare qualcuno con un po' di fan service...ma a questo punto tanto valva cercare di renderlo un personaggio più centrale della vicenda (poi meglio che non sia stato fatto, perchè il rischio merdone era alto).
    Gli episodi filler devono essere di più non di meno, non puoi far conoscere l'ambientazione con ancora meno puntata con cui lavorare.

Il "buco di trama" non c'è: tutti quelli che hanno visto il "Sith" di persona sono morti o alleati col "Sith" in qualche maniera mentre la colpa ufficialmente era di un Jedi caduto.

C'erano storie simili nel vecchio universo espanso, anzi IIRC lì veramente avevi Jedi che ammazzavano "l'ultimo Sith" duecento anni prima dei prequel e vivevano per raccontarlo.

Non sono "liste per evitare episodi orrendi"

Io la serie l'ho vista tutta e non ci sono episodi brutti, si tratta di liste per i nerd fissati con la lore a cui non interessa semplicemente vedere un'avventura autoconclusiva dei personaggi.

Infatti con Rebels un paio di liste sono diventate obsolete perché alcuni personaggi di tali episodi saltati furono ripescati.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-08-24 alle 18:54
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Di quel breve periodo in cui avevo Disney plus ricordo che clone wars aveva una playlist specifica con gli episodi importanti per chi non aveva voglia di vedersi quelli inutili

Intendo lista interna alla app non "roba da nerd"

Mi ha fatto riflettere.

Mi fate un esempio di qualcosa posteriore alla trilogia classica che ritenete ben fatto, nel franchise di Star Wars?

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi fate un esempio di qualcosa posteriore alla trilogia classica che ritenete ben fatto, nel franchise di Star Wars?
    Rogue one, la prima stagione di mandalorian, Andor.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io ci metto anche la stagione 2 di Mandalorian
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Di quel breve periodo in cui avevo Disney plus ricordo che clone wars aveva una playlist specifica con gli episodi importanti per chi non aveva voglia di vedersi quelli inutili

Intendo lista interna alla app non "roba da nerd"

Mi ha fatto riflettere.
    Secondo te quella lista da dove l'hanno copiata? Dalle liste per nerd su internet, infatti ricordo che alcuni osservarono che saltava pure roba che serve, era una lista fatta da qualche stagista sottopagato che aveva tirato giù roba da Google.

Più che altro mi pare non abbiano mai messo l'ordine cronologico (Clone Wars era stato animato in ordine non cronologico per le prime stagioni).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Più che altro mi pare non abbiano mai messo l'ordine cronologico (Clone Wars era stato animato in ordine non cronologico per le prime stagioni).
    Confermo, le prime due stagioni hanno ancora gli episodi in ordine di produzione e non cronologico. Non vedo la playlist di cui si parlava poco sopra, ma non ne capisco il senso: gli episodi "inutili" immagino siano quelli puramente filler, ma sono relativamente pochi.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Per me mandalorian è discreto (almeno le prime due stagioni) ma comunque inferiore a Clone Wars...per me pesa la mancanza di una storia alla base e il fatto che ci siano diversi episodi un po' banali, è fatta bene e l'ambientazione fa molto, ma manca quasi totalmente di un minimo di coraggio...

P.s. pure tales of the jedi non è affatto male, per quanto in tutto duri forse 1 ora poco più...
    Ultima modifica di Enriko!!; 29-08-24 alle 12:21

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Lel, come al solito hanno già iniziato ad accusare i fan tossici dell fallimento della loro merda fumante
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Lel, come al solito hanno già iniziato ad accusare i fan tossici dell fallimento della loro merda fumante
    Il problema è che non è merda fumante (anche a voler essere veramente cattivo la merda fumante è ben altra) ed era impossibile schivare le solite merdacce da ben prima che uscisse la serie.

Gli attori hanno pure ricevuto minacce sui loro account social, non è una cosa normale.

C'è una ossessività nel fandom di Star Wars che in altri fandom è molto più marginale oppure assente.

E la cosa è parecchio risaputa, ecco cosa mi è capitato vedere su un discord di Transformers:
    Il mio canale Youtube.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

continuo a non capire come un migliaio di persone possano condizionare la platea mondiale di dinsey + e governare le strategie di un'azienda multimiliardaria. Quindi penso sia una cagata di una bolla di utenti che si fanno le seghe a vicende, contro o a favore, cercando di porsi più importanti di quanto in realtà sono

semplicemente the acolyte non è piaciuto, forse più per noia verso il marchio di star wars che altro. Il prodotto in se è mediocre, non offre nulla che rimanga impresso se non Qimir

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    continuo a non capire come un migliaio di persone possano condizionare la platea mondiale di dinsey + e governare le strategie di un'azienda multimiliardaria. Quindi penso sia una cagata di una bolla di utenti che si fanno le seghe a vicende, contro o a favore, cercando di porsi più importanti di quanto in realtà sono

semplicemente the acolyte non è piaciuto, forse più per noia verso il marchio di star wars che altro. Il prodotto in se è mediocre, non offre nulla che rimanga impresso se non Qimir
    A volte succede, James Gunn fu licenziato perché una campagna di troll aveva tirato fuori un suo vecchio tweet omettendo convenientemente che si era già abbondantemente scusato anni prima per la cosa.
    Il mio canale Youtube.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

sì ma gli ascolti? tu credi davvero che sia andata male perchè AntonioSith99 dice che è una merda per lesbiche?

sì per poi riprenderselo.E comunque Disney e USA in generale erano in full retard su certi argomenti. Non che oggi siano messi meglio. Mentre per la Carano i fan non hanno contato un cazzo. Semplicemente fanno quello che vogliono, ma i soldi sono la priorità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su