Hanno cominciato in clone wars con quelle cagate. Chissà perché ne sono affascinati, il voodoo della forza mi pare proprio una idea di merda
Hanno cominciato in clone wars con quelle cagate. Chissà perché ne sono affascinati, il voodoo della forza mi pare proprio una idea di merda
Beh su clone wars la parte delle streghe di Dathomir era fra gli archi narrativi più riusciti...
- - - Aggiornato - - -
Questa è la teoria che avevo espresso pure io...
alla fine concludono che non era un sith....però beh, è potente come un sith, si nasconde come un sith, da la caccia ai jedi come un sith...usa una spada laser rossa come i sith...sembra usare la gemella per un suo piano "più grande che ha di mira gli Jedi...poi magari non è iscritto all'albo e dunque non viene considerato tale
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno l'ha detto, disney non ha mai fatto comunicazioni ufficiali su eventuali seconde stagioni (potrebbe benissimo essere stata pensata intanto per essere autoconclusiva, come obi-wan e boba fett) ma tanto basta perchè molti siti la diano già come cancellata (ammesso fossero previste altre stagioni poi).
Obi wan in verità si era parlato di una seconda stagione e secondo me è stata cancellata vista l'accoglienza non felice, Boba Fett era troppo incastrato con Mandalorian per pensare che andasse avanti.
Restarting
Penso che entrambi nascessero per una stagione, con l'opzione di valutare se andare avanti a seconda di come sarebbe andata...
Alla fine Mandalorian aveva un po' riacceso l'entusiasmo ma immagino volessero andarci cauti...
Giusto con Ashoka si sono azzardati a fare una serie che dovrà essere per forza composta da almeno 2 stagioni, se non 3...
- - - Aggiornato - - -
Si vedremo andando avanti nel caso se verrà considerato un sith o meno, il fatto che comunque usi una spada laser lo posiziona molto probabilmente se non come sith almeno come jedi oscuro/deviato o comunque in quella area li, non ci sono molti altri utilizzatori di spade laser nella galassia conosciuta...
per come è concepito in star trek in cui l'oggetto viene "disintegrato" e ricostruito altrove, non ha senso.
p.s.
non so dove l'hai letta la notizia, ma anche quella ha poco senso. visto che l'orbitale non è un luogo ben definito ma una regione in cui c'è il 95% di probabilità i trovare l'elettrone e che prima di essere misurato l'elettrone non ha una posizione definita, non so come si possa dire che l'elettrone si teletrasporta da un orbitale ad un altro.
è anche vero che esiste il teletrasporto quantisitico in cui le proprietà di una aprticella possono essere trasferite ad un'altra, ma da qui a dire che un oggetto può essere teletrasportato da un luogo ad un altro ce ne passa.
Ultima modifica di Govny; 25-06-24 alle 12:56
In ogni caso è vero che fra star trek e star wars il primo ha cercato di dare una giustificazione scientifica ad ogni cosa, poi che avesse una un qualche legame con la realtà o meno era indifferente, ma all'interno di film e serie tv hanno sempre cercato di ricreare qualcosa "credibile e plausibile anche nel mondo come lo conosciamo noi...
Star Wars non si è mai preoccupata di questo, le astronavi volano nello spazio come nell'atmosfera, i motori ecc funzionano ma non si sa bene come o su che principi, come l'iperspazio...insomma ha una sua fisica, il suo mondo scientifico tecnologico, ma è tutto lasciato decisamente più sul vago...
si. ma anche cose tipo che rubano mezza astronave al Mandaloriano i Jawa e la rimettono insieme lui e l'altro come se stessero costruendo un camper dell'A-team. una roba a prova di volo nello spazio... o l'x wing nella palude o nel mare di episodio 8 o 9...
l'astronave vola perchè si.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
beh, se devono bastonare il fandom di got bastona. Tipo la stagione 8
La stagione 8 aveva buttato alle ortiche lo sviluppo di Daenerys andando per il classico stereotipo "women be crazy" tra le altre cose, non erano stati a bastonarla già prima che uscisse e anzi il fandom era stato molto generoso con le stagioni precedenti nonostante il vistoso calo di qualità quando avevano superato i libri già usciti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ne ha parlato Luca Perri a una conferenza poco tempo fa, dicendo che è tutto ancora piuttosto in fase di studio
Googlando veloce ho pure trovato questo, da fonte autorevole: https://www.media.inaf.it/2020/06/24...o-quantistico/
Ok, non è la stessa cosa, ma siamo nel 2024, Star Trek è 300 anni avanti... se pensi a come vivevamo 300 anni fa...
Ultima modifica di Picard; 25-06-24 alle 17:32
La leggenda vuole che il teletrasporto venne "inventato" perché Roddenberry non voleva spendere per le scene con le navette di trasporto, molto più costose di un "semplice" effetto speciale da applicare in post-produzione
Non è che non voleva spendere... non aveva il budget
Buone idee e pochi soldi sono spesso stati un connubio fecondo nel cinema e nella tv...
Visto episodio 5, succedone un sacco di cose
Restarting
lo svolgimento più probabile (per fortuna direi) ma ci hanno messo un po' di coraggio. Ottimi gli scontri con la spada
Questa puntata doveva arrivare alla 3, perchè è stata davvero ottima
Io non ho ancora visto tutta l'ultima puntata, ma per ora dire buona, mi mancano gli ultimi 10 minuti scarsi...
Ultima modifica di Enriko!!; 26-06-24 alle 14:30
Dai, questa la promuovo, una puntata in cui finalmente succede qualcosa, e quel qualcosa non è tutto ridicolo