quella della
quella della
Prima puntata decente … grazie a Dio aggiungerei
Detto ciò …
Chi vivrà vedrà
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Solo a me pare che le else delle spade siano più grandi del solito ?
Sol sarà a Lucca Comics, che colpo!! contando che sicuramente uscirà anche squid games 2 in quel periodo
Beh, sul fatto che nessuno si pone domande...
A me questo episodio è piaciuto.
Comunque verso questa serie c'è un certo accanimento gratuito, nel senso come fa avere su imdb un voto di 3,3 e boba fett un 7,2...
Ultima modifica di Enriko!!; 27-06-24 alle 09:16
Si, beh ormai è una costante per ogni nuova uscita disney, marvel, star wars, pixar ecc...e giù con le solite polemiche (buona parte delle quali poi si rivelano esagerate o infondate)...poi oh, non è certo chissà che serie imperdibile, ha i suoi difetti ed è tranquillamente dimenticabile, ma da quello che si è visto per ora ci sono serie di sicuro non migliori decisamente più apprezzate, e secondo me una sufficienza al momento la porta a casa...
Non ci dovrebbe essere bisogno di leggere la mente.
ma la prenderà con se o la lascerà là?
come detto, questa puntata doveva arrivare alla 3 asciungando in qualche modo le prime due. Più ci penso e più credo che sia stata una puntata ottima e avvincente, generando una discussione sana
Riguardo lo scambio… ma del tatuaggio IN FRONTE ne vogliamo parlare ?
è coperto dalla frangetta tattica
- - - Aggiornato - - -
ah poi ad un certo punto del combattimento quando il sith ha ancora la maschera,
ah un altro evidente buco di trama è che chiaramente il sith ha visto la serie di obi-wan
Ultima modifica di Enriko!!; 27-06-24 alle 11:32
Ha contribuito che la showrunner è pubblicamente gay e che l'attrice principale aveva fatto dopo un dramma sul razzismo, The Hate U Give, quindi c'erano tante clip di interviste che prese fuori contesto sembravano ingegnerizzate per far incazzare certa gente.
In più non c'è un personaggio già conosciuto come con Ahsoka, Obi Wan o Boba Fett (o un evidente surrogato come Din Djarin) a "fare da scudo" e attutire il colpo, quindi è stato molto più facile far passare la serie per un affronto a Star Wars anche tra quelli a cui di solito non frega un cazzo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Poi il fatto che si sia a un passo dalla spazzatura, ha anche questo contribuito a farne parlare male.
Questo indica anche come ormai ci sia un sistema "collaudato" che monta ad arte polemiche sulle uscite disney, alla fine è una cosa che nei social, e siti genera un sacco di dibattito e attira tanti click, visualizzazioni ecc...e alla fine per i media che sempre più vivono di questo ci si buttano a pesce...
Certo probabilmente fosse un capolavoro certe polemiche non lo scalfirebbero, va da se che in molti giudizi che si vedono la reale qualità incide gran poco...e il 90% di quello che si parla di acolyte e critiche non riguardano tanto la serie in se...
the acolyte
imdb 3,3
google 19%
Insomma Boba Fett
imdb 7,2
Google 84%
Obi Wan
imdb 7,1
google 83%
Mandalorian
imdb 8,6
google 94%
Cambiando anche genere, pure una serie pessima come lock & Key (è un po' il mio metro di paragone per le serie fatte male come trama/scrittura/personaggi)
imdb 7.3
Google 81%