ah ma vogliamo parlare della "BELLISSIMA" canzone alla fine? dai santo dio, è star wars, non gossip girl
Fa il paio con l'heavy metal della Mongolia in Fallen Order.
Non è piaciuto neppure a me però tutto sommato non è roba grave.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Madonna che dormita su questo episodio…
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Prendono fuoco due cavi elettrici (di una porta) ed esplode tutto?
bullock, è davvero difficile discutere con te c'è una motiviazione per TUTTO, va sempre TUTTO bene e c'è sempre una spiegazione plausibile e possibilista
da come la descrive sembra una scena presa da Una Pallottola Spuntata
Ultima modifica di medioman.; 11-07-24 alle 20:39
È esattamente la stessa logica secondo cui se un phaser sfiora gli schermi deflettori sopra il bar di propra qualcosa esplode in plancia, e qui si tratta di Star Wars.
Perché anche in brutti film questo tipo di inconsistenze sono rare/inesistenti, devi andare nei film di serie Z come quelli di Steven Seagal degli ultimi vent'anni per trovarle.
Pure Rise of Skywalker tecnicamente non ha buchi, non è brutto come la morte per quello.
Il mio canale Youtube.
Comunque visto pure io questo penultimo episodio...
Per quanto fino a qui la serie mi avesse mediamente convinto qui siamo debolucci...
Se nella terza puntata lasciavi il beneficio del dubbio su come avrebbero sistemato le cose (l'incendio non era plausibile), dunque lecito aspettarsi le cose fossero andate in modo diverso, diciamo che la spiegazione convince solo in parte...è indubbiamente debole...
Anche un po' come precipitano le cose sa un po' troppo di forzatura...
Io l’impressione che questa serie sia stata scritta con qualche intelligenza artificiale ..
E ciò dimostrerebbe che un essere umano non può essere sostituito nella scrittura di qualcosa di decente e sensato … non ancora almeno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se persino la Randolph lo ha bocciato, deve essere proprio un episodio terribile
Il mio canale Youtube.
spoiler sull'ultima puntata (forse)
Spoiler che avevo già letto
Restarting
Ci avevo pensato anch'io.
Comunque questa interpretazione della Forza coi riti magici e roba simile mi fa cagare.
Vabbé capirai...mi sembra quasi scontato...