Problemi a casa... Problemi a casa...

Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: Problemi a casa...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Problemi a casa...

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho capito ma la soluzione non è svegliarsi dopo 20 anni e dire "rinuncia alla tua carriera costruita in 20 anni perché non sopporto più stare due mesi da sola coi bimbi".
    Se il lavoro prevede lunghe trasferte, prevede lunghe trasferte.
    Non mi pare che sia quello che lei sta chiedendo (da come la racconta a88 mi pare stia solo esprimendo un malcontento senza poi effettivamente CHIEDERE niente di concreto). E comunque la soluzione POTREBBE anche–certo, sulla lunga distanza, non una cosa che succede immediatamente come semplice risoluzione del problema–essere quella, se fosse una decisione presa in concerto, poi io non so quali sono le qualifiche e disponibilità della coppia e quanti cambiamenti potrebbero fare da questo punto di vista

Quello che dico io è che guardare indietro e dire AHI AHI AHI MA LO SAPEVA EPPERO' EGGIA' non serve a niente e non aiuta nessuno, continuare a ripeterlo è assolutamente inutile, e l'unica cosa sensata è prendere atto e guardare avanti.
    Anche perchè, chiamatemi pure woke , dopo vent'anni è assolutamente plausibile che gli equilibri cambino e ci si rompano finalmente le balle.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare che in paesi meno avanzati dei nostri ci sono familiari che stanno via anni mandando soldi a casa
    Sì, beh, altra costatazione poderosamente inutile. Siccome in altri paesi non ci sono le fognature, non è che nel tuo paese caghi in salotto. Se la mia situazione sociale/familiare/relazionale mi fa stare male, fregacazzo che in altri paesi i problemi siano Ben Affleck (cit.)
    Ultima modifica di Azad; 17-09-25 alle 09:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su