Non mi pare che sia quello che lei sta chiedendo (da come la racconta a88 mi pare stia solo esprimendo un malcontento senza poi effettivamente CHIEDERE niente di concreto). E comunque la soluzione POTREBBE anche–certo, sulla lunga distanza, non una cosa che succede immediatamente come semplice risoluzione del problema–essere quella, se fosse una decisione presa in concerto, poi io non so quali sono le qualifiche e disponibilità della coppia e quanti cambiamenti potrebbero fare da questo punto di vista
Quello che dico io è che guardare indietro e dire AHI AHI AHI MA LO SAPEVA EPPERO' EGGIA' non serve a niente e non aiuta nessuno, continuare a ripeterlo è assolutamente inutile, e l'unica cosa sensata è prendere atto e guardare avanti.
Anche perchè, chiamatemi pure woke, dopo vent'anni è assolutamente plausibile che gli equilibri cambino e ci si rompano finalmente le balle.
Sì, beh, altra costatazione poderosamente inutile. Siccome in altri paesi non ci sono le fognature, non è che nel tuo paese caghi in salotto. Se la mia situazione sociale/familiare/relazionale mi fa stare male, fregacazzo che in altri paesi i problemi siano Ben Affleck (cit.)