Dating apps Dating apps - Pagina 27

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #521

    Re: Dating apps

    Si, molto probabile, peró la prima parte del mio discorso la penso veramente, anche mettendo da parte l'astio. E aggiungo che parlo di ragazze italiane perché qua a Londra la situazione sembra un po' diversa, piú che altro 7 milioni di persone vuol dire tantissima diversitá e molta meno omogeneizzazione dei comportamenti.
    Io rimango ogni volta stupito da quante persone siano ancora, a 30anni, perse dietro a canoni allucinati e accettino cose senza senso. Non mi metto a scrivere mille aneddoti, e potrei farlo, ma roba che le persone che frequentano sono pure borderline e non sei mica tanto sicuro che in un futuro non finiscano per essere violenti.
    Ragazze che magari spesso parlano di femminismo e cose simili, e poi finiscono per stare con quello che dovrebbe essere la loro antitesi. Girl Power e poi si cercano quello inaffidabile. E capisco lo spirito da crocerossina o il brivido del bastardo senza gloria, ma porca minchia a 25 anni inizierá a scenderti un po'?

    Comunque uno che scopa tantissimo con le dating app é il famoso mio cuggggino.. E non sono affatto sorpreso. Livello di maturitá, ahimé, basso, ma apparenza e maschilismo alle stelle.
    Buon per lui eh, a me frega anche poco di scoparmi 4 tipe in un mese, non é mai stato un obbiettivo di cui mi é mai fregato molto (per un semplice discorso che a me cadono le palle a pensare di uscire un paio di volte e parlare quindi per qualche ora con una di cui non me ne frega un cazzo solo per poter mettere la tacca sulla cintura). Peró rende l'idea di cosa viene piú valorizzato.

  2. #522
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: Dating apps

    Nel dubbio, dicci quali dating app usa tuo cugino

    Inviato dal mio Redmi Note 7

  3. #523

    Re: Dating apps

    Le solite, tinder e happn mi sembra

  4. #524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Ahh già l'hipster tatuatore che fa la fame ma in foto pare l'ambasciatore dei social non l'avevo nominato, anche se questa dinamica succede anche in real.
    È un po' la stessa fine dell'uomo che va dall'estetista, in verità non sto a compararmi con la competizione, ma focalizzo sui parametri di merda che usano nel virtuale)

    Comunque tra le altre cose nelle mie ricerche lessi che nelle dating app per le donne è assolutamente importante che l'altro abbia istruzione almeno allo stesso livello della propria.

    Infatti donne in carriera con multilaurea categoria molto a rischio zitella, il che se ci pensate non è proprio poaitivo, ma di chi è la colpa?

    @don luca: fidati che se fai un giro su tinder per un mese ti metti le mani nei capelli e torni allo street pickup

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 10-04-19 alle 08:24

  5. #525
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Dating apps

    Comunque come fate a trovare gente sulle app nelle piccole città? È veramente dura

  6. #526
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dating apps

    Tinder non lo uso da parecchio tempo perché convivo con la mia ragazza da più di un anno quindi quella fase l'ho passata (e spero di non tornarci mai più).
    Ricordo però un gran disagio e mi rivedo nei vostri commenti. Credo che un problema sia anche che le app di dating sono (ancora?) viste dalle ragazze come una cosa un po' da sfigati quindi molte ci vanno solo per ego boost, col risultato che spesso non escono con nessuno, vogliono solo contare i match per sentirsi fighe.
    Altre invece sono cessi disperati che la vedono come ultima possibilità, ma visto che su Tinder qualsiasi ragazza viene matchata dai morti di figa, dopo un po' si montano la testa e pensano di essere fighe e quindi se la tirano pure loro.
    Aggiungi che veramente molti maschi su Tinder sono dei morti di figa, rovinano la reputazione a quei pochi "buoni" che ci sono
    Inoltre un problema secondo me è che le regole sociali, ma probabilmente con radici istintive, portano l'uomo a dare molto più peso all'aspetto fisico rispetto alle donne, quindi su Tinder l'uomo si ingrifa di brutto vedendo delle belle foto, mentre impressionare una donna è più difficile ed è per questo che è fondamentale avere almeno una buona bio e delle foto fatte bene, perché altrimenti non si riesce a "colpire" l'immaginario della donna.
    Quando usavo Tinder, a parte i pochi match, la cosa difficile era parlarci con le ragazze, perché loro hanno veramente zero iniziativa e tu ti devi inventare cose interessanti da dire basandoti sul nulla che viene mostrato nei profili.
    Alla fine mi ero messo a scrivere cose totalmente strampalate e senza senso, ma funzionava molto meglio che scrivere banalità, almeno mi rispondevano Alla fine con una conosciuta su Tinder ci sono anche stato insieme quasi un'anno, ma era una abbastanza disadattata. Brava ragazza, ma disadattata

  7. #527
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.660

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Comunque uno che scopa tantissimo con le dating app é il famoso mio cuggggino..


    @Zaen: non so se s'era capito, ma io su Tinder e soci non c'ho mai messo piede se non per un periodo brevissimo per vedere di cosa si trattava e che aria tirava
    Sono sempre stato per l'approccio "all'antica" anche perchè rotto il ghiaccio verso i 21-22 anni poi è stata tutta in discesa.

    Comunque in generale, dagli ultimi post, mi pare di riscontrare che è la donna che viene identificata come la causa e gli uomini che si depilano/palestrati/tatuatori/artistoidi sono la conseguenza.

    Secondo me invece la situazione è esattamente ribaltata, ci sono uomini che hanno creato degli stereotipi (il morto di figa, il palestrato, l'artista maledetto, il bullo di periferia) alle quali poi le donne si sono adattate e si sono fatte un'idea di cosa vogliono e, personalmente, fossi donna e dovessi scegliere tra il morto di figa e il palestrato/lampadato/depilato effettivamente sceglierei quest'ultimo

    Ovviamente tutto questo è stato amplificato ed esasperato dai social, perchè questi sono generi che sono esistiti da sempre, solo che con l'avvento di internet si sono ancor più... "settorializzati", diciamo. Se prima magari c'era lo sfigatello che si prendeva cura del suo corpo, adesso quello probabilmente è riconosciuto più come il palestrato che il morto di figa, perchè ovviamente su internet è l'immagine che colpisce e quindi il corpo curato ha la meglio sull'atteggiamento da sfighers che attraverso un profilo facebook/instagram/tinder non traspare.
    Ultima modifica di Don Luca; 10-04-19 alle 11:50

  8. #528
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Dating apps

    Su tinder ci vai se abiti a ruvo sul monte o se sei disadattato, è ovvio. Altrimenti basta, esci la sera, una ti sorride e le parli. Vale anche per le donne e infatti ci trovi gente terribile o ti matchano quelle brutte, e magari tu sei attraente... Oppure ci sono quelle belle ma che a 35 anni sono ancora ninfomani e devono farsi penetrare quattro volte al giorno, che va anche bene ma con una così non puoi starci e ti attacca la clamidia...

  9. #529
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Le solite, tinder e happn mi sembra
    Ok, qui da me con happn non c'è letteralmente nessuno
    Con tinder ho dovuto alzare i km di range ma dopo quasi un mese senza match ho preferito disinstallare

    Inviato dal mio Redmi Note 7

  10. #530
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.660

    Re: Dating apps

    Boh mi sembra strano Noxx, posso chiederti dove vivi?

    Qua a Roma un mio amico non dico che se ne passa una a settimana, ma poco ci manca. Però lui punta alle turiste e le straniere, le italiane mi ha detto che stanno lì solo per chattare, manco ci arrivano all'appuntamento.

  11. #531
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Qua a Roma
    Grazie al cazzo

    Io Tinder l'ho usato nel periodo che abitavo a Roma e c'era un botto di gente, tra cui alcune delle persone più disadattate che abbia mai conosciuto online
    Ce n'è una che seguo ancora su facebook perché fa ridere quanto sia messa male. Che poi questa fa post in cui dice "Vado dallo psicanalista" e prende 300 mi piace. Ed è pure brutta

  12. #532
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Su vari argomenti:

    Locazione: tinder in verità spinge nelle capitali e grosse città, quasi inutile già a 500k abitanti.
    Inoltre i fattori culturali e di apertura o meno mentale o alla tecnologia nonché sterotipi incidono.
    Ecco perché a Roma rimorchi le turiste/straniere (che sono anche quelle fasce che non avendo conoscenze a tinder si devono appoggiare). Allo stesso modo un bengalese a Praga ha chance zero, ma un Italiano che fa figo riesce a matchare qualcosa

    Pickup in real: regole totalmente diverse. Ho trovato menzionato il locale. In verità i locali affollati sono i peggiori posti per rimorchiare. Vedi tanta figa ma sia la bella che la brutta puntano solo all'unico e più figo (è questa la meccanica fondamentale che vale su tutto) che gli passa davanti fossero 10 o 1000 persone solo ad uno puntano. Per questa stessa dinamica un Don Luca acchiappa meglio di giorno in strada: non c'è competizione in quell'istante e le chance sono al massimo.

    Uomo che si depila: rimango non d'accordo.
    Fermo restando che sia essenzialmente un fenomeno culturale e quindi risultato di tutto il brodo culturale intero.
    C'è un motivo se gli uomini nuove donne sono iniziati a spuntare negli ultimi anni mentre 10 anni fa l'uomo bello ma peloso magari con una lieve panzettina post carbonara andava bene e non si è mai dovuto fare un problema.
    Le donne si "devono" smazzare con trucchi parrucco estetista da molti più anni, e se appunto adesso anche l'uomo diventa la nuova donna è perché si sta adeguando alla richiesta che sempre più va a uniformarsi. Perché si sta uniformando? Perché con instagram che distrugge ogni limitazione di distanze crea sempre più un unico modello di uomo figo cui si bagnano.

    Donna in real: vede ciò che c'è in piazza. Passa don luca che ci sa fare e vuole uscirci.
    Donna su internet: la sua piazza è il mondo. Apre ig vede cpt america madonna che figo. La percezione inizia a distorcersi
    Apre tinder ne scorre 100 e trova il cap. America e schifa tutti gli altri.
    Se su tinder cpt America non c'è, va dagli amici a piangere che gli uomini fanno schifo e non trova mai niente <- e qui sta la menzogna e il concetto di percezione distorta
    Ultima modifica di ZaeN; 10-04-19 alle 14:28

  13. #533
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Boh mi sembra strano Noxx, posso chiederti dove vivi?

    Qua a Roma un mio amico non dico che se ne passa una a settimana, ma poco ci manca. Però lui punta alle turiste e le straniere, le italiane mi ha detto che stanno lì solo per chattare, manco ci arrivano all'appuntamento.
    Le più vicine sono a Firenze/Perugia, a giudicare dai km (minimo 45/50)

    Intorno ai 30 km (paesi vicini) poca cosa, intorno ai 10 km (siano una delle città più grandi della Toscana) tipo 6. Straniere incluse

    Inviato dal mio Redmi Note 7

  14. #534
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.660

    Re: Dating apps

    Mamma mia che desolazione

  15. #535

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Su tinder ci vai se abiti a ruvo sul monte o se sei disadattato, è ovvio. Altrimenti basta, esci la sera, una ti sorride e le parli. Vale anche per le donne e infatti ci trovi gente terribile o ti matchano quelle brutte, e magari tu sei attraente... Oppure ci sono quelle belle ma che a 35 anni sono ancora ninfomani e devono farsi penetrare quattro volte al giorno, che va anche bene ma con una così non puoi starci e ti attacca la clamidia...
    qua a londra va di brutto. E infatti saró io che sono adesso in fase post relazione (posticipata di mesi perché il mio cervello é entrato in modalita provvisoria fino a quando non ho trovato la mia sicurezza professionale) ma qua funziona. 90% probabilmente sono disattate, ma neanche ci metterei la mano sul fuoco, ma funziona.

  16. #536
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Dating apps

    Vi sbagliate: sono il 100% delle persone, uomini e donne, che sono disadattate

    E sì, più sono femministe e prima vanno col macho ultra-maschio che incontrano. Tipico.

    Tinder funziona dove c'è la gente che lo fa funzionare.

  17. #537
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Dating apps

    ho installato giusto per curiosita' Tinder a Vancouver e devo dire che e' pieno di figa. Sopratutto 20-30.
    la generation instagram si fa vedere visto che molte hanno foto chiaramente studiate

    cmq per le femministe, direi di no, solitamente da quello che ho visto io [e ne ho frequentate diverse] non cercano il burino alpha con la maglietta aderente ed il collo a v che fa vedere il pettorale. Ovviamente neanche lo sfigato

  18. #538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    ho installato giusto per curiosita' Tinder a Vancouver e devo dire che e' pieno di figa. Sopratutto 20-30.
    la generation instagram si fa vedere visto che molte hanno foto chiaramente studiate

    cmq per le femministe, direi di no, solitamente da quello che ho visto io [e ne ho frequentate diverse] non cercano il burino alpha con la maglietta aderente ed il collo a v che fa vedere il pettorale. Ovviamente neanche lo sfigato
    Bada che appena crei profilo hai una specie di calibration boost, dopodiché l'algo in base a quanto tu sia awesome ti piazza in qualche lega

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  19. #539
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: Dating apps

    Ma Ray è un figo, gioca in un'altra categoria.

  20. #540
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.660

    Re: Dating apps

    Si infatti lui è super partes, non fa testo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su