Si, mi sto annoiando, quindi eccolo qua, il nuovo thread.
Perchè bisogna sfatare 'sti cazzo di miti che postare in TSM porta male ( )

Insomma, mi immolo ancora una volta per la causa, tanto ormai na picca in più o una meno poco me cambia

A questo giro il nome delle (s)fortunate saranno un omaggio a uno dei giochi che da sempre mi hanno più affascinato e tenuto incollato allo schermo: le tre prove di Monkey Island (più un'altra inventata a caso).

Iniziamo.

Carla, la maestra di spada
Praticamente la mia assistente al lavoro, nonchè tuttofare.
Sta infognata col lavoro come poche e sta sempre perennemente in giro, tranne il mercoledì quando lavoriamo insieme nella stessa stanza e abbiamo modo di fare un po' di conversazione e, occasionalmente, una pausa insieme per un caffè.
Carina eh, per carità, però di tutte quelle attualmente in gioco forse quella che mi interessa di meno.
Alla fine dei conti ci sto bene insieme, parliamo di tutto, sono anche partite un paio di confidenze, ma nulla da chiamare a casa.

La caccia al tesoro
Altra ragazza che lavora dove sto io.
Molto carina e, sembra, anche piuttosto timida.
Siamo stati insieme a una festa, un compleanno di un'altra ragazza sempre di lavoro e al ritorno mi sono offerto di riaccompagnarla a casa, così abbiamo avuto modo di chiacchierare un po' e conoscerci meglio. Una volta arrivati da lei, invece di scappare (erano le 2 passate e la mattina dopo doveva svegliarsi presto) siamo rimasti in macchina a parlare per un po'. Un buon segnale senza dubbio, ma niente da montarcisi la testa.
Per quel poco che la conosco (non sta in stanza con me al lavoro, quindi non parliamo quasi per niente lì) posso dire che mi piace, o quantomeno mi interessa.
Grazie alla festa dove siamo andati ho il suo numero, vorrei invitarla una sera ad uscire per vedere se accetta o se mi piscia, così capiamo subito che aria tira.

Il furto
Questa è una ragazza che mi è stata presentata tipo 6 anni fa, ma purtroppo ai tempi s'era appena fidanzata, quindi ci siamo giusto presentati, rimasti amici e ogni tanto chiacchieravamo del più e del meno su FB. Dopo un paio di anni non ci siamo più sentiti.
Un mese fa ho scoperto attraverso Briseide (cfr altro thread) che s'è lasciata e quindi sono partito a testa bassa.
Abbiamo ripreso un po' i contatti, chiacchieriamo, devo chiederle di uscire.
Lei mi piace moltissimo, esteticamente e soprattutto a livello mentale. E' una ragazza molto intelligente e in gamba e con la testa ben salda sulle spalle.

Il viaggio
Ragazza che conosco da moltissimo, m'è stata presentata da un amico in comune, ma che non mi sono mai filata perchè, per dirla patta patta, non mi attrae per niente esteticamente.
Detto questo: ho ripreso a parlarci da un mesetto a questa parte perchè ha ottimi gusti musicali e ho scoperto che abbiamo anche molte altre cose in comune.
E' una brava ragazza, di quelle che ti sono fedeli fino alla morte e se ci sono problemi te li dice in faccia senza peli sulla lingua.
Ci sono già uscito una volta, non mi ha fatto una grande impressione, ma era visibilmente provata dalla giornata lavorativa e vorrei darle una seconda opportunità per vedere se scatta qualcosa.

Questo è quanto, signore e signori.

Devo ammetterlo, non so perchè abbia messo Carla in lista, non mi interessa molto, ma non è una brutta ragazza e non è neanche stupida è solo che... non lo so, così di primo acchitto non ne sono attratto. Magari più avanti si vedrà.

In ordine di preferenza:

1. Il Furto
2. Caccia al tesoro
3. Il viaggio
4. Carla

Ovviamente vi terrò aggiornati.