Si, mi sto annoiando, quindi eccolo qua, il nuovo thread.
Perchè bisogna sfatare 'sti cazzo di miti che postare in TSM porta male ( )

Insomma, mi immolo ancora una volta per la causa, tanto ormai na picca in più o una meno poco me cambia

A questo giro il nome delle (s)fortunate saranno un omaggio a uno dei giochi che da sempre mi hanno più affascinato e tenuto incollato allo schermo: le tre prove di Monkey Island (più un'altra inventata a caso).

Iniziamo.

Carla, la maestra di spada
Praticamente la mia assistente al lavoro, nonchè tuttofare.
Sta infognata col lavoro come poche e sta sempre perennemente in giro, tranne il mercoledì quando lavoriamo insieme nella stessa stanza e abbiamo modo di fare un po' di conversazione e, occasionalmente, una pausa insieme per un caffè.
Carina eh, per carità, però di tutte quelle attualmente in gioco forse quella che mi interessa di meno.
Alla fine dei conti ci sto bene insieme, parliamo di tutto, sono anche partite un paio di confidenze, ma nulla da chiamare a casa.

La caccia al tesoro
Altra ragazza che lavora dove sto io.
Molto carina e, sembra, anche piuttosto timida.
Siamo stati insieme a una festa, un compleanno di un'altra ragazza sempre di lavoro e al ritorno mi sono offerto di riaccompagnarla a casa, così abbiamo avuto modo di chiacchierare un po' e conoscerci meglio. Una volta arrivati da lei, invece di scappare (erano le 2 passate e la mattina dopo doveva svegliarsi presto) siamo rimasti in macchina a parlare per un po'. Un buon segnale senza dubbio, ma niente da montarcisi la testa.
Per quel poco che la conosco (non sta in stanza con me al lavoro, quindi non parliamo quasi per niente lì) posso dire che mi piace, o quantomeno mi interessa.
Grazie alla festa dove siamo andati ho il suo numero, vorrei invitarla una sera ad uscire per vedere se accetta o se mi piscia, così capiamo subito che aria tira.

Il furto