Software Engineer
Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk
Software Engineer
Più terra terra? Programmo al computer
Spiegalo come se lo spiegassi a un bimbo di tre anni o ad una scimmia .
No scherzo
Quindi.
Programmatori ne abbiamo: Beren, tgg, don Luca e altri.
Disegnatori ne abbiamo: ray, arus
Il capo lo fa Golem
Quando la apriamo questa "the sex machine: entertainment, game and application" ? :Vojo:
Io sono il beta tester
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
PS: era Arus quello bravo a disegnare?
io tocco una matita ogni 6 mesi circa lol
Vabbè ma disegni al computer no ?
Dipende sempre tutto da dove vuoi andare e da quando ci vuoi andare.
Nessuno sconto sui voli purtroppo, ma abbiamo un buon bonus per viaggiare![]()
io disegno per hobby ogni tanto... facevo il presidente di un'associazione di artisti.
decisamente non conterei su di me per progetti grafici seri.![]()
il grafico serio è Lorenzo...di cui ovviamente ho scordato il nickname
cmq anche il mio giusto ex capo, non si sa perchè, crede che io sia un'artista... oltre che un istruttore sub.![]()
Hai ragioneabsint?
Eh glie l’ho fatto presente anche io che Google richiedeva meno sbatta. Comunque poi a quanto pare al posto mio han preso una tizia che faceva ads data analysis a Facebook Milano. Emmenomale che volevano un iOS engineer senior. Che scoppiati.
Comunque ormai ho detto si a Londra, mi farò un annetto almeno li poi vedo come va anche in relazione alla brexit. Barcellona mi piacerebbe per il clima, ci ho pensato per il futuro, tra l’altro mi avevano scritto da Barcellona per un lavoro in un azienda anche nota ma non ricordo quale, solo che ormai ero troppo avanti negli altri processi. Ti mando per pm il nome dei milanesi.
Comunque 66k€ A Londra più guardò più mi sembra un buono stipendio con cui metti da parte anche qualcosa. E in ogni caso tra 3 mesi mi fanno già la review dello stipendio finito il periodo di prova
Concordo, il mio primo stipendio nel 2015 era di 45k£ e gia' li' mi sembravano soldi
Ad arrivare a 70k fai in fretta
Se ti servono dritte su cosa fare/dove vivere/quartieri/etc, scrivimi pure. Sono stato li' sa settembre 2015 fino a 3 mesi fa. Londra e' la citta' giusta per iniziare la carriera fuori dall'Italia, ma ti richiede molto energie. Dopo 3 anni ero veramente agro.
Parlate di cifre annue, vero ? : bua:
No no, settimanali.