meravigliosa discussione. vi aggiornerò a breve sulla mia situation estera tanto per sentire due minchiate di pap...
detto ciò, avrei bisogno di un consiglio da ex IT che non segue più una fava... questa config rispecchia i requisiti minimi di Abzu?
config:
i3-2120 3.3GHz
ram 4GB
nvidia GTX560
requisiti minimi:
3GHz cpu dual core (ci siamo no?)
Geforce GTX 750 / Radeon R7 260X (BOOOOOOH)
GRACIAS!![]()
Anche io, molto dipende però dov'è l'azienda. Se è in centro e devi prendere casa in culo ai lupi (il centro è impagabile) vengono fuori dei tempi di viaggio abbastanza alti. Se invece è più periferica te la puoi cavare abbastanza bene.
Ti capisco, io lavoro molto spesso all'estero e in generale mi trovo molto meglio che quando lavoro in Italia, però il poter tornare a casa il weekend e stare nell'ambiente dove sono cresciuto, poter vedere gli amici, parlare la mia lingua con le persone... ha il suo valore.
A un certo punto dovrò trovare la voglia e il coraggio di andarmene definitivamente, ma non è una cosa semplicissima.
Inizia a farti qualche viaggio, specialmente nei posti in cui potresti un giorno trasferirti. Avere un'idea di quello a cui vai incontro è importante, ci sono posti con cui si crea subito un bel legame ed altri che invece non te lo danno.
Ad esempio ora sto lavorando a Monaco di Baviera e come trasferta va bene, ma non mi ci trasferirei mai definitivamente, non mi ci trovo.
Mi puoi PMare il nome dell'azienda? Una cosa del genere è davvero esagerata, anche se sono il primo a pensare che assumere le persone solo in base ai colloqui senza testare a fondo le effettive skill è sbagliato... però qui siamo oltre
No idea, però Abzu è meraviglioso
Da giocare con uno schermo bello grande però, la sua forza è l'immersività.
è per un regalo al mio "nipotino" e suo padre, mio migliore amico. a me gira e confermo è meraviglioso.![]()
abzu era quello della navicella schiantata in mezzo ad un oceano?
A e per chi non seguisse i topic nella sezione videogiochi, Subnautica al momento è gratis su Epic Store![]()
yeah, grazie Lars!
Troppi store, quanti cazzi di client devo avviare per giocare?
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Su questo devo dare ragione a Karas... però da un lato è meglio, perchè più concorrenza vuol dire migliori occasioni per il consumatore. Io per ora sopravvivo con Steam + Battle.net e basta, però vedo che stanno uscendo un sacco di offerte su Epic Store, forse dovrò cedere.
Mi sono perso due giorni di topic ma entro a gamba tesa perche':
- Sono nello stesso settore di TGG e dopo 10 anni in Italia me ne sono andato a Londra, e la mia vita professionale e' svoltataLa meritocrazia ed etica del lavoro che c'e' all'estero e' completamente sconosciuta in Italia. Non ho altro da aggiungere rispetto a quanto scritto da TGG, Ray o Lars
- TGG, mi puoi PMarre anche a me il nome dell'azienda dai mille colloquio? Nemmeno per Google c'e' una trafila del genere, sono molto curioso!
- Secondo, se invece di andarti a deprimere a Londra o Berlino vuoi venire a Barcellona (mi ci sono trasferito da 3 mesi), mandami un PM che noi cerchiamo sempre software developer e se entri da senior gli stipendi sono belli alti.
- Possiamo anche metterci d'accordo su cosa dire "vivere bene", ma a Londra con 66k l'anno si sta bene.
Ultima modifica di beren; 20-12-18 alle 08:28
Ma in soldoni, cosa fate?
Software Engineer
Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk
Più terra terra? Programmo al computer
Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk
Spiegalo come se lo spiegassi a un bimbo di tre anni o ad una scimmia .
No scherzo
Quindi.
Programmatori ne abbiamo: Beren, tgg, don Luca e altri.
Disegnatori ne abbiamo: ray, arus
Il capo lo fa Golem
Quando la apriamo questa "the sex machine: entertainment, game and application" ? :Vojo:
Io sono il beta tester
PS: era Arus quello bravo a disegnare?
io tocco una matita ogni 6 mesi circa lol
Vabbè ma disegni al computer no ?