Abbi pazienza, purtroppo la mia memoria fa acqua da tutte le parti, puoi farmi un sunto?
Mamma mia ragà... ti giuro questa è preoccupante, perchè non ho collegato te al thread al quale ho pure risposto più volte.
Penso davvero di stare male, ultimamente ho difficoltà a mantenere la concentrazione e a ricordare quello che stavo facendo o anche una discussione che faccio con gli amici.
Male male...
Forse una combinazione di entrambi.
E anche che sto passando un periodo abbastanza stressante, ho un po' di problemi con lavoro e altri cazzi.
E non sopporto il caldo e a Roma questo Luglio è stato devastante. Gli ultimi giorni per fortuna sono stati un po' più clementi.
Quindi in tutto questo forse, per quanto cerchi di interessarmi a quello che mi raccontano gli amici e leggo qui su TSM, ho difficoltà a tenere traccia perchè ho altro per la testa di più importante/pressante.
Eccomi qui, sano e salvo, sposato e sopravvissuto a 3 mesi di matrimonio. Tutto bene, il matrimonio è sottovalutato, per ora benefit culinari e tromberecci come mai nella vita. Si va d'accordo e cerchiamo sempre di rispettare le esigenze dell'altro. Una connessione a 500mb\s grazie al 5G, la cameretta che sarà della prole adibita a sala gaming, non mi caga mai il cazzo se mi metto a giocare ogni tanto ( ovviamente cerco di non passarci tutte le sere )
Da due mesi proviamo a riprodurci, aspettiamo fiduciosi![]()
KARAS! Alè! Tante felicitazioni!
Per me "Non conviviamo prima di sposarci e appena sposati figliamo pure" rimane follia assoluta ma forse sono io che sono cinico e senza cuore nè speranze/aspettative per il futuro
(Però potevi postarci una fotina dell'evento e del bel vestito da sposo)
Auculi!![]()
Echeggio anche io i sentimenti di Azad, ma a ognuno il suo.
Per me trovare una che non ti caga il cazzo mentre giochi è da mettere incinta instant.
EDIT: vediamo cosa dice l'oracolo degli eventi recenti.
devo farmi molte docce
una donna con polpacci potenti
non gliene frega un cazzo di te
– Absint, 19 agosto 2025![]()
Auguri. Ma la luna di miele è sempre la parte più facile.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ci siamo sposati con l'intento di crearci una famiglia, non è fare prove di resistenza. Il matrimonio non è " vediamo come va poi se è una cosa... Cia" per me e per lei è un impegno preciso e consapevole e ci si impegna al massimo per farlo funzionare. Si capisco il cinismo e la diffidenza vostra ma con questo atteggiamento non si crea niente di duraturo. E badate non ho detto che funzionerà sicuramente, anzi, però si vive o si muore nel tentativo...
Tutti si sposano o cominciano una relazione con l'intento che sia quella della loro vita. Ma se il numero di divorzi supera quello dei matrimoni, un motivo ci sarà. Non è che sono tutti stronzi, è che al giorno d'oggi non è per niente facile. Ti auguro di riuscirci, ma non commettere il comunissimo e banalissimo errore di pensare che basterà volerlo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sì boh, ovviamente ti si augura tutto il bene del mondo e morire insieme nel sonno vecchini e canuti mano nella mano dopo una bella cena piena di amore con figli, nipoti e bisnipoti.
Però per quanto tu dica "Noi siamo seri e intenzionati, siete voi che siete dei diludendi senza principi", è la differenza tra
> "Voglio fare il Mongol Rally e arrivare a Ulan Bator in macchina, quindi faccio il tagliando, cambio le ruote, preparo un percorso, scelgo compagni di viaggio preparati, prelevo prima della partenza moneta locale così che ce l'abbia in caso mi dovesse servire, insomma capisco quali sono le difficoltà prima di affrontarle e mi preparo di conseguenza"
vs
>"Voglio fare il Mongol Rally e arrivare a Ulan Bator in macchina, salgo in macchina e vado, che l'importante è la volontà e se incontriamo difficoltà in viaggio vedremo di superarle".
Poi magari alla fine a Ulan Bator ci arrivano entrambi, però![]()
Ultima modifica di Azad; 20-08-25 alle 12:00
Beh grazie mille degli auguri, spero davvero di invecchiare con lei, non mi sono mai sentito così legato ad una donna come lo sono con lei.
Inviato dal mio 24040RN64Y utilizzando Tapatalk
ma sbaglio o vi siete conosciuti e vi siete sposati quasi subito?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
4 anni, come vola il tempo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit