Quindi sono da buttare, grazie ragazzi![]()
Quindi sono da buttare, grazie ragazzi![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Ripeto, a 20 anni di tuo figlio ne avrai, ben che vada, 64-65. Vedi tu se se a 65 anni avrai voglia di star dietro alle beghe di un adolescente. E se per caso fosse una figlia, auguri a tenere lontano maranza e neCri mentre sarai col deambulatore.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vabè questo non riesci a prescindere anche se sei più giovane, e poi comunque finisce che se va bene te la fanno girare su whatsapp e se va male te la accoltellano perchè non essendorsi tatuata il loro nome sul petto vuol dire che non li ama abbastanza e quindi che ha un altro e accoltellarla è l'unica soluzione
Avere figli è divertente
---
Comunque, la vera verità è che la gente ha fatto figli a tutte le età da quando il sole sorge ad est e tramonta ad ovest. Alla fine saranno felici di averli fatti nonostante la fatica, e se se ne pentiranno sarà comunque troppo tardi, e in ogni caso questo figlio/figlia troverà una maniera di gestirsi la vita anche con un papà sempre stanco/assente
Viva l'amore![]()
Ultima modifica di Azad; 24-08-25 alle 10:26
Indubbiamente, ma è giusto che se uno chiede consiglio, lo si traumatizzi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
Quello che io sarei curioso di sapere è cosa è cambiato nelle loro abitudini pre e post matrimonio.
EDIT: intendo durante la convivenza.
'Azzo... quindi sono passati dal non convivere a direttamente sposarsi + convivenza?
Sì, perchè convivere prima vuol dire non crederci veramente e fare le cose tanto per perdere tempo, mentre loro hanno intenzioni serie e durature
Comunque la morte di phica.net ha attirato Picard sul forum per dire "Gnegnegnevel'avevodetto", prova a scrivere a lui per nuclearizzare il topic, che più in alto c'è solo II Variety
Si infatti gli ho mandato un messaggio questo pomeriggio a Picard, anche perchè mi ricordo che ai tempi bazzicava su TSM, speriamo dia responso positivo, almeno me so levato sto pensiero.
Un giorno ci spiegherai come sei venuto a sapere dell'amico curiosone
Cmq ha ragione Talismano, failone da superniubbo che a riguardo c'era pure il topic fissato a inizio sezione![]()
Ho capito, che cazzo ne so che questa c'ha amici oltreoceano che bazzicano da ste parti![]()
Comunque tutto risolto.
Picard![]()
Sì, è proprio la logistica di questo scambio di informazioni che mi sfugge, com'è emersa questa improbabile informazione
Ho avuto relazioni internazionali e mai è capitato di parlare di TGM nè tantomeno che lei avesse proprio un amico proprio qui.
Anche se effettivamente ho scoperto poi che un grando amico della seconda (americana) era il cugino (diretto, primo grado, figlio del fratello del padre) della prima (francese). Due persone conosciute a distanza di anni in contesti separati l'uno dall'altro e che vivono in due paesi differenti.
Quindi in effetti quando si parla di coincidenze non sono mai troppo esagerate![]()
Boh, c'è una certa differenza di concentrazione delle cose brutte rispetto a phica.net, l'occasionale burino non fa mica saltare per aria il forum, manco fosse il famigerato gardaland
E se qualcuno vuole fare saltare il forum, ce la fa anche con le piccole cose che ci son già.
L'esistenza de L'Angolo della Topa e di una faccina con codice duepuntifagduepunti bastano e avanzano per far partire un puttanaio
Ma la proprietà e la moderazione sono composte da vecchi barbogi rimasti al vecchio internet e non ve ne rendete conto tanto che quando è stato il Silvestri eravate pure d'accordo con lui per partigianeria
Also a semiproposito quando dicevo che qui dentro sarebbe utile un bidello mica scherzavo, la gente che scrive interi topic in Famiglia perchè si secca ad aprirne uno (e chi lo fa poi lo vuole chiusocomunque compito da bidello
) è intollerabile
![]()
Ultima modifica di Azad; 29-08-25 alle 17:51