Ciao ragazzi, è da un po' che non ci sentiamo. L'ultima volta che ho scritto qui, come sempre, non mi sono comportato al meglio e mi sono espresso male sopratutto nei confronti di TGG, mi scuso per la mia testardaggine e incapacità di ascoltare buoni consigli, sono migliorato a riguardo, ma questo è a parte
Volevo spiegare la mia situazione negli ultimi 2 anni, e cercare consiglio su certe cose non solo legate alle donne, un po' di esperienze generali sulle quali vorrei un check da persone che stimo e con molta più esperienza di me
Essenzialmente dal lockdown in poi le cose non mi sono andate al massimo, letteralmente il giorno prima del lockdown ho fatto un brutto incidente sul motorino, incidente molto poco spettacolare ma che mi ha lasciato in stampelle per un mese con un piede completamente distrutto (compresso fra il motorino e un palo di cemento), non ho mai affrontato l'esperienza di non potermi muovere in vita mia, non sono entrato in depressione ma devo dire che tutti gli eventi in azione contemporaneamente mi hanno messo seriamente alla prova. Per vari motivi ho passato quasi 2 anni esclusivamente a lavorare (lavoretti perlopiù), ma essenzialmente fermo con l'università e i miei amici (ho 24 anni adesso)
E' da lì che non ho manco più avuto un rapporto con una ragazza, manco un bacio, nonostante molti flirt ed episodi divertenti, è come se sento qualcosa mancare e forse ho capito cos'è, e qui cerco consiglio. In primo luogo il drive di scopare qualunque cosa in movimento è largamente scomparso in me, l'attenzione femminile che ricevo mi soddisfa quanto un pompino e non sento il bisogno di farla effettivamente diventare qualcosa, sapere che piaccio a una ragazza e vederla attratta da me è abbastanza, è come se non volessi correre rischi e quindi mi limito a guardare dalla distanza, come se stessi cercando di conservare qualcosa. Negli anni ho capito che il mio approccio alle relazioni è serio, mi attacco facilmente alle persone e mi sono pentito della maggior parte delle esperienze insignificanti che ho avuto, le uniche relazioni di cui non mi pento sono quelle serie in cui ho provato ad investire, e anche se non sono finite bene sento che mi hanno fatto crescere e non le cambierei per nulla al mondo. Alcuni dei flirt che ho avuto in questi anni si meritavano un follow up, ma per qualche motivo mi sono astenuto anche in quei casi
Continuo a fare questi sogni molto positivi sopratutto su 2 ragazze che mi sono rimaste nel cervello di brutto, per motivi diversi, quando mi sveglio dopo questi sogni sento un forte sentimento di calore e amore (lo so, lo so) e un sacco di voglia di amare qualcuno con tutto me stesso, di donare tutto e provarci sul serio con qualcuno che merita e di correre di nuovo quel rischio, e lì entra in gioco il resto della vita e i dubbi che sento. Essenzialmente non mi sento al massimo, e sento che per provare veramente a costruire qualcosa con qualcuno di importante ho bisogno di stabilizzarmi e trovare una strada, riprendere l'università e crearmi una base solida per accogliere un'altra persona.
Nonostante abbia incontrato tante ragazze che non se ne fregano un cazzo di cosa faccio nella vita e semplicemente si sentono attratte da me, una parte di me è straconvinta che se non aggiusto prima la mia vita qualunque cosa provi a fare è dannata al fallimento, sento il bisogno di costruire me stesso prima di provare a costruire qualcosa con qualcuno, per non sprecare l'occasione, ha senso come ragionamento o come sempre sto annegando nelle mie seghe mentali? a questo punto non so se cerco consiglio o motivazione onestamente xD