Dottore, ho un problema. Dottore, ho un problema. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Dottore, ho un problema.

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Dottore, ho un problema.

    Forse è l'età (vado per i 40) o per il fatto che comunque nella vita non sono mai stato uno che tromba tutti i giorni (o tutti i mesi... o tutti gli anni... o tutti i lustri... ) ma anche per me il sesso è diventato un po' amaro, anche a causa di passate esperienze psicologicamente traumatiche con una ex da cui non mi sono mai ripreso del tutto.

    Tuttavia ho capito che molto dipende anche dalla compatibilità con il partner. Semplicemente delle volte si sta benissimo con una persona, è una figa della madonna e tutto quanto ma poi qualcosa semplicemente non clicca a letto.
    Delle volte sono incompatibilità dovute alla non conoscenza reciproca oppure a giornate no, quindi pian piano si riesce a ingranare.

    Altre volte, semplicemente, non è risolvibile. Può essere un sex drive (qualunque cosa sia) diverso, una importanza diversa data allo scopare, una certa passività di uno dei due (o il contrario, una troppa aggressività) ma fatto sta che ci sono combinazioni che non rendono. E quindi prima o poi la relazione finirà per l'insoddisfazione di uno o di entrambi.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Dottore, ho un problema.

    Beh qualche sera fa una fantastica pecorina e ho sburato assai.
    Forse sono solo sciocchi pensieri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su