Originariamente Scritto da
Don Luca
Per riassumerla con due parole: o la tua compagna fa schifo al cazzo a letto o non ti piace veramente e lo sai solo a livello inconscio, quindi non te ne rendi conto.
Capita.
Discorso a parte, che sono sicuro che comunque non sia il tuo caso: c'è gente che come te (e me e molti altri) che ha passato l'adolescenza (e oltre, anche fino a 30 anni) a botte di porno, uno dopo l'altro, e s'è creato così l'idea di qualcosa di completamente diverso.
E' ovvio che poi quando ti ci metti te in prima persona la prima volta è pazzesca, la seconda pure, la terza ok e poi inizia il "declino".
Alla fine con una relazione stabile, il sesso diventa un'abitudine, come guidare la macchina.
Io a 18 anni ho preso subito la patente: dopo 3 mesi stavo in macchina e ogni volta che guidavo mi sembrava un sogno, mi pareva di giocare a Gran Turismo dal vivo.
Quando uscivo con i miei amici, se eravamo in 4, si andava con 4 macchine, ognuna con la sua, a fare i coglioni e gli spericolati, a fare a gara a chi arrivava per primo (inutile perchè c'avevamo l'amico ricco col Mini Cooper S, quindi figuratevi).
Una manica di imbecilli.
E pure per le vacanze si partiva sempre e comunque almeno con due macchine, perchè era la novità, era eccitante, era grandioso, fighissimo e facevamo a cazzotti per decidere chi doveva prendere la macchina per i viaggi.
Ora, a 37 anni suonati, è l'esatto contrario: a nessuno va di prendere la macchina e farsi i giri e vogliamo tutti essere scarrozzati.
La stessa cosa fondamentalmente si applica a tutto il resto nella vita, incluso il sesso.
Poi è ovvio, se c'hai una Ferrari ti emozioni a guidarla e ti va di prenderla ogni giorno a 20 anni come a 40, stessa cosa se stai con una strafiga campionessa di gargarismi e medaglia d'oro di capriole sotto le coperte.
Ma alla fine un po' ti passa, c'è poco da fare.
Comunque non è il tuo caso, come esplicato nelle prime due righe.
Tutto a posto.
Pensavo peggio.
EDIT: nel dubbio, consultiamo l'oracolo.