Eccoci qua, 8 anni il dramah della nutrizionista (il tutto ancora in archivio da consultare ovviamente). Felice di essere tornato a mettere in piazza il disagio qua con voi.
Timido, titubante, decine di occasioni perse per aver avuto troppi dubbi e insicurezze. E soprattutto 46 anni da cui ripartire con tutti questi difetti in materie di donne.
Ma lo schifo e' sempre in agguato, il destino e' "peffardo".
Per 18 anni ho avuto un rapporto di forte amicizia, affetto, trombamicizia, amore altalenante con una
donna 3 anni piu' anziana di me, con 2 figlie. Tutto e' nato perche' eravamo vicini di casa, parla oggi, parla domani.....si scopa e si diventa al tempo stesso molto amici. Rimane tutto intatto per anni. Premetto che devo dare una versione molto corta altrimenti scrivo un WoT di proporzioni bibliche.
Dall'estate 2022 si decide di "fidanzarci ufficialmente". Febbraio 2024 vado a bere una birra al bar, incontro un amico in comune suo vicino di casa dalla nascita. Io dico una cosa del tipo "poi adesso che sto con Vigliacca"....oppure: "lo sapevi che io e Vigliacca stiamo insieme". E lui: "Ma teoricamente anche io ci sto insieme"........Qua ovviamente arriviamo alla fine. Le scrivo un messaggio per dirle cosa pensavo di lei, non risponde e blocca. Due giorni dopo commento un paio un paio di cagate sul suo FB per polemizzare un pochino e poi stop. Da una settimana io zitto e lei zitta. Ovvio sia finita qua, alla mia eta' 2 giorni di cagate sono bastati. Ma qua si scoperchia una vaso di Pandora epico. Perche' lei e'una cazzara da competizione, in tutti i campi della vita, certificata (ma le cose le colleghi dopo, non subito).
Ovvio che nel corso di 18 anni entrambi abbiamo avuto altri "flirt". Ma lei di me sapeva tutto, io di lei scoprivo o ho scoperto nel tempo.
La cosa piu'odiosa: lei con questo c'era gia' stata da ragazzina e ok. Ma ci era tornata amnche dopo, quando gia' con me c'era sto rapporto. Ma lo aveva fatto di nascosto, senza dire un cazzo. Non sei la mia ragazza, ok. Stai con chi vuoi. Ma dimmelo. Sii sincera.Invece io andavo a trovarla per un aperitivo o un pranzo, si stava insieme da amici.....e lei stava con lui (ho ricollegato solo oggi la foto del demente come sfondo del suo telefono). Mai detto nulla. Doppia vita. E le cadono mille bugie su mille scopate fatte con miei amici e colleghi, la negazione di molte cose palesi da me intuite nel tempo. E una capacita' di dire cazzate su cazzate anche fuori dal discorso uomini.Ripeto: non stiamo insieme? forse tu volevi una storia subito e io no? Ti rivolgi altrove? Ok, dimmelo.....sta vigliacchieria delle cose fatte alle mie spalle mi ha fatto malissimo. E l'apice del doppio fidanzamento e' stata il suo capolavoro, una cosa tragica. Ovviamente bloccarmi ovunque e chiudere cosi' 18 anni di rapporti fa male.Sto omettendo molti particolari. Piano piano se vorrete cerchero' di essere piu' dettagliato.
Non so se vi e' mai mai capitata una cosa simile, ma i danni che ha fatto alla mia morale, psiche.....autostima gia' bassa. Sono completamente irreparabili