La monologhista La monologhista

Risultati da 1 a 20 di 69

Discussione: La monologhista

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: La monologhista

Don Luca dev'essere il padre della ragazza perché non mi spiego tutta questa costernazione

Ad ogni modo bella l'ultima conversazione con lei. Se davvero è andata liscia come scrivi e l'indomani ancora ti parla magari sta veramente elaborando il tutto verso un percorso di automiglioramento

Devi solo assicurarti di continuare ad essere sempre il valido premio di tutti i suoi sforzi La monologhistaLa monologhistaLa monologhistaLa monologhistaLa monologhista

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Don Luca dev'essere il padre della ragazza perché non mi spiego tutta questa costernazione
    Ma figurati... è solo che qua dentro troppo spesso si da per scontato che l'OP sia sempre nel giusto e non abbia anche lui un po' di panni sporchi che nasconde, quindi do sempre il beneficio del dubbio all'altra parte.

Anche perchè, ribadisco, per quanto io cerchi di sforzarmi di capire dove sia il reale problema dell'OP non mi è ancora chiarissima la situazione.

Ad esempio con il suo ultimo aggiornamento siamo passati da stile Penelope a ragazza con complesso di inferiorità, così, di botto.

Mi pare un po' strano.

Poi oh, tutto può essere eh, chi son io...

Attendiamo aggiornamenti in merito del nostro eroe per vedere come andrà a finire.

Però qua lo dico e qua lo nego: non so se queste siano state le sue precise parole ma
    sente di non meritarsi di stare con me
    mi puzza davvero troppo di "voglio mollarti ma non so con che scusa".

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    mi puzza davvero troppo di "voglio mollarti ma non so con che scusa".
    Mica vero. Io sentivo di non meritarmi di stare con lei - o meglio, di non avere niente da offrirle nella nostra relazione - e lei alla fine si è stufata e mi ha mollato perchè ero troppo triste. Poi, è anche vero che magari una donna tende a ragionare in un modo diverso e che un discorso del genere magari è più probabile che si sviluppi e incancrenisca nella testa di un uomo, ma credo nella parità dei sessi e lo vedo quantomeno possibile da parte di entrambi

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Oppure ti dà proprio fastidio il fatto che faccia one-up a tutto quello che dici?
    Bah, secondo me basta e avanza che sia una cosa che a istinto ti faccia accapponare la pelle. Ci sono una marea di cose - fondamentalmente innocue - che la gente è abituata a dire/fare/cianciare e che invece ad un'altra persona a caso fanno girare le balle in maniera assurda. Ma che normalmente non generano nessun effetto negativo (quando proprio non ne generano uno positivo, tipo "Ah ma che simpatica e socievole la tua amica, e che parlantina che ha). Riesco a pensare ad una decina di situazioni così tra amici e conoscenti senza fare proprio nessuno sforzo Anzi, una è proprio "AH MA IO..." e ONEUPPER brevettata e recidiva. Fa girare i coglioni a metà del gruppo (ma in fondo è una brava tosa) mentre l'altra metà la considera supersimpa e piacevolmente chiacchierona, e poi c'è il suo lui, innamoratone.

Và così, il mondo è bello perchè è vario, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su