Originariamente Scritto da
Azad
In fissa irragionevole con una che m'ha lasciato otto anni fa.
Che poi siamo rimasti amici e c'è scappata anche qualche scopata occasionale, l'ultima (con lei, e in generale

) cinque anni fa.
Poi due anni fa la cosa è scivolata nel
no contact completo, e lì non c'ho capito più un cazzo io.
Credo perchè se mi concedessi di mollare il colpo e consegnare la cosa alla memoria starei accettando di rinunciare all'unica persona (tra una manciata, comunque...una storia che io ci credevo anche, e due robe confuse e fugaci di non più di due settimane) per cui non sono stato uno strumento per risollevarsi dopo una storia appena fallita quando non proprio per uscire da una storia in via di fallimento, e lasciare per strada - pur con tanto affetto e apprezzamento - nell’istante in cui stavano abbastanza meglio da non avere più bisogno..
Quindi mai mollare, nemmeno di fronte all'Apocalisse

Anche se è tutto nella mia testa ed è come parlare in una cornetta senza nessuno dall'altra parte.
Finora sono riuscito a farmi un'idea di cosa succedesse nella sua vita andando a guardare i social del suo tipo

Adesso pare che si siano lasciati e non so bene dove andare a cercare, nel dubbio faccio F5 sul profilo di lui - che si fa i gran cazzi suoi - senza motivo alcuno che non sia farsi una dose periodica, che poi sia inutile è un altro discorso
Nel frattempo storie e storielle nemmeno a parlarne.
Non tanto perchè stare da soli sia una pacchia, quanto perchè - in concomitanza con altra roba su cui non ha molto senso approfondire - mi sembra completamente immorale anche solo il pensiero di infliggere me stesso ad un'altra persona.