Sondaggione ventennale.
Orsù gente, apritevi e raccontateci la vostra situazione sentimentale. Si, anche i single sono tenuti a partecipare.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sondaggione ventennale.
Orsù gente, apritevi e raccontateci la vostra situazione sentimentale. Si, anche i single sono tenuti a partecipare.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Felicemente coniugato. Festeggiato i 10 anni di matrimonio nel 2023 con una roba scema tipica d'oltreoceano (il rinnovo dei voti), ci siamo divertiti talmente tanto che lo vogliamo fare ogni anno.
Quest'anno stanno arrivando i frutti di alcuni investimenti personali, e se tutto va come nei progetti invece di una follia ne faremo due: la Pazza smette di lavorare e diventa la trophy wife quarantenne da stereotipo, e l'altra è ancora vincolata al segreto.
I 50 incombono, ma la prostata regge, il fiato pure, si fa ancora una certa figura.
Sentimentalmente tutto bene benissimo, fisicamente qualche cigolìo tutto sommato previsto, mentalmente sono sfinito come non mai e vorrei solo spegnermi per due mesi filati.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Single a 46 anni sospeso tra "sono a caccia" e " sto bene così"
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Dicci di te carissimo, visto che hai aperto questo interessantissimo topic
Ho avuto l'anno dei 39 in cui ho stranamente avuto successo ma solo per luride storie da una notte e via.
Ora che sono arrivato a 40, semplicemente non so se ho voglia di cercare qualcosa di stabile, la qualità non è delle migliori lì fuori e pure io ormai mi sono abituato talmente bene a essere single che non riesco a immaginarmi di dover scendere a compromessi.
2 passi ai 50, 14 di matrimonio e due figli che entrano nella pubertÃ*
Fanculo TSM!!!
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
Io invece, a 37 anni, ho appeso il cazzo al chiodo, ho trovato una mia dimensione dove ho scoperto che alla fine a stare da soli si sta una pacchia e ho veramente zero voglia di mettermi appresso a una, corteggiarla, farle i regalini, i pensierini, sorbirmi i suoi patemi e tutto il circo delle relazioni.
Probabilmente non ha aiutato avere amici che hanno avuto relazioni disastrose, altri che si sono sposati e non fanno altro che cercare di scappare dalla famiglia perchè la convivenza è diventata impossibile e via dicendo.
Fatto sta che, sinceramente, sto una pacchia, è un momento veramente sereno della mia vita come pochi ne ho avuti e voglio cercare di prolungarlo il più possibile.
Poi certo, esco sempre con gli amici, conosco altre persone e via dicendo, ma non vado più "a caccia" come una volta.
Se poi capita, capita, ma deve veramente cascarmi dal cielo e soprattutto non deve rompere il cazzo.
Quindi sto bene così
per me nessuna grande nuova, ormai i bimbi hanno 6 e 2 anni e creano parecchi problemi.
Ogni tanto invidio gli amici single/senza figli, ma alla fine credo di aver fatto la scelta giusta
Ormai* 27enne, sto con la mia tipa da 5 anni e si sta bene insieme, finora non ho mai avuto la necessità di pensare "che rottura di palle che è" e spero che anche durante la convivenza, programmata nel breve periodo, sarà così.
Vedendo le relazioni di molti amici o conoscenti mi sono fatto l'idea che, se dovesse andarmi male, cercherò la mia pace interiore in solitaria alla Don Luca, magari non appendendo il cazzo al chiodo ma cercando solo amichette intime e non relazioni.
*ormai perché scagazzo qua dentro da quando ne avevo 14-15 e c'erano downcoso e giammotto nel team degli ultra-gioveni che davano (più o meno) soddisfazioni.
In fissa irragionevole con una che m'ha lasciato otto anni fa.
Che poi siamo rimasti amici e c'è scappata anche qualche scopata occasionale, l'ultima (con lei, e in generale ) cinque anni fa.
Poi due anni fa la cosa è scivolata nel no contact completo, e lì non c'ho capito più un cazzo io.
Credo perchè se mi concedessi di mollare il colpo e consegnare la cosa alla memoria starei accettando di rinunciare all'unica persona (tra una manciata, comunque...una storia che io ci credevo anche, e due robe confuse e fugaci di non più di due settimane) per cui non sono stato uno strumento per risollevarsi dopo una storia appena fallita quando non proprio per uscire da una storia in via di fallimento, e lasciare per strada - pur con tanto affetto e apprezzamento - nell’istante in cui stavano abbastanza meglio da non avere più bisogno..
Quindi mai mollare, nemmeno di fronte all'Apocalisse
Anche se è tutto nella mia testa ed è come parlare in una cornetta senza nessuno dall'altra parte.
Finora sono riuscito a farmi un'idea di cosa succedesse nella sua vita andando a guardare i social del suo tipo
Adesso pare che si siano lasciati e non so bene dove andare a cercare, nel dubbio faccio F5 sul profilo di lui - che si fa i gran cazzi suoi - senza motivo alcuno che non sia farsi una dose periodica, che poi sia inutile è un altro discorso
Nel frattempo storie e storielle nemmeno a parlarne.
Non tanto perchè stare da soli sia una pacchia, quanto perchè - in concomitanza con altra roba su cui non ha molto senso approfondire - mi sembra completamente immorale anche solo il pensiero di infliggere me stesso ad un'altra persona.
Ultima modifica di Azad; 01-05-24 alle 08:44
Azad stai messo davvero male, apri un nuovo topic va...
Per carità, in fissa con le ex non va bene
Ma non è neanche "La amo, tornerà da me e io l'aspetterò per sempre". Il concetto di "ex", pur se presente e inevitabile, è relativo.
È più "Se lascio che questa persona scompaia dalla mia vita (NdA: anche se ce la tengo io da solo e solo nella mia testa, artificiosamente e inutilmente ) l'unica logica e ineccepibile conclusione è non aver mai contato un cazzo per nessuno" e non sono preparato nè disposto ad accettarlo
Cui prodest?
Già gli amici tutti applicano la generale politica di lasciarmi parlare senza commentare nè in positivo nè in negativo sperando che prima o poi mi stanchi e mi passi la voglia di discuterne (non che finora abbia funzionato ), è una roba di cui ho già cianciato alla nausea e di cui ho detto e mi è stato detto tutto il dicibile. Più che sentirmi dire "Sei un cretino" e rispondere "Lo so" c'è poco da deliberare.
Se proprio proprio vogliamo, potremmo trarre esempio da questa questione personale ed espanderla ad un argomento di discussione più ampio, parlando di quale impatto possa avere sulle relazioni sentimentali la logica Mosbyana presentata più su, per la quale se qualcosa* può essere lasciata indietro, allora retroattivamente quella cosa non aveva nessun valore dall'inizio.
Ma un topic del genere prenderebbe comunque - giustamente - sputazzi e disprezzo e poco più
*Qualsiasi cosa: amori, amici, gli scatoli di TGM cartaceo in soffitta, il cadavere del tuo cane che vai a dissotterrare perchè lo zio sta vendendo la campagna dove te lo aveva lasciato seppellire
Ultima modifica di Azad; 02-05-24 alle 08:37