Addirittura un ban.
Ti ho offeso? Non mi pare.
Mandi in vacca qualsiasi topic.
Dimmi che cazzo c'entra la ferrari qua.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
no ma gg per l'intervento off-topic del giorno (ci mancava solo Alonso nel post e facevi filotto), che c'entra zero con la gara di oggi, dove il colombiano è andato a sbattere per un suo errore
Anche se non lo leggerai https://www.autosport.com/wec/news/1...in-le-mans-off
EDIT: e il buon vecchio Pablo sarebbe pure più vicino al Triple Crown di un altro visto che ha vinto due volte a Indy e una a Monaco"I made a mistake and I ran wide at Indianapolis, just understeered off," he admitted.
"It was really close, and just got on the brakes and locked them up and ran out of talent."
Ultima modifica di Rot Teufel; 16-06-18 alle 22:55
hanno superato la notte, è già un bel risultato
sì e no: è riuscito a chiudere il gap ma non andare in testa. Se adesso la 8 è in testa, è tutto merito di Nakajima che stamattina ha fatto faville e di Buemi e Conway che hanno buttato in vacca tutto grazie ad uno stop and go per essere andati troppo veloci in una delle slow zones
Comunque rispetto all'anno scorso dove c'erano ancora le Porsche in LMP1 HY, come sono a tempi le Toyota rispetto all'anno scorso?
In casa GT, a parte la Porsche maialino, è tutta una questione tra loro e la Ford. Ferrari, Corvette e Aston non pervenute. GG al BoP.
La Ferrari sentivo che grazie al BOP pesa 50 kg in più e ha 7 kg di capacità del serbatoio in meno, per forza che non va...
Se ho letto bene le GTE pro faranno più o meno 40 stop la Ferrari per imbarcare lo stesso carburante dovrebbe farne 43 e in più pesando di più va più piano e consumando più...in pratica potrebbe vincere solo se gli altri si ritirano.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Problemi per una Toyota, purtroppo quella sbagliata, la numero 7
Ed ora si apre il totoscommesse sulla numero 8
EDIT: nada problemi, solo Kobayashi che ha sbagliato a non pittare Certo che la 7 ce la sta mettendo tutta per perdere
Ultima modifica di Rot Teufel; 17-06-18 alle 12:37
Comunque al di fuori di tutto Alonso ha guidato bene e fatto un buon passo. È a solo 50 minuti da mettere raggiungere il secondo step per la tripla corona.
Il BoP quest'anno ha tolto molto dello spettacolo della GT anche se ci sono state delle grandi sfide.
Adesso bisogna stringere i denti in questo anno e mezzo sabbatico e sperare che il progetto hypercar vada bene a livello regolamentare e attiri tanti marchi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
In realtà lo spagnolo lo avevo inserito, riquoto ciò che tu hai tagliato e te lo dimostro.
Ma infatti il problema del colombiano ( molto odiato dai ferraristi ), non è mai stata la mancanza di velocità, ma più che altro la scarsa capacità di concentrazione nel lungo termine, ossia imho è sempre stato un quasi genio e sregolatezza. Oltretutto poco incline ad adattarsi a regole rigide come quelle della Formula 1,se ne è andato verso altri lidi poi, vincendo molto in America, appunto.Anche se non lo leggerai https://www.autosport.com/wec/news/1...in-le-mans-off
EDIT: e il buon vecchio Pablo sarebbe pure più vicino al Triple Crown di un altro visto che ha vinto due volte a Indy e una a Monaco
- - - Aggiornato - - -
Appunto.
Finita. La Toyota ce l'ha fatta e Alonso pure.
Il trofeo per la classe GT Pro era già pronto non poteva esserci un BoP diverso
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
c'è da dire che la 8 ha fatto di tutto nelle ultime ore per perdere la testa della gara. Eh, ma pippone Lopez è meglio di Davidson
quello che mi dispiace è che a Buemì e Nakajima non verranno riconosciuti i loro crediti durante la gara, perchè han menato anche loro benissimo la macchina.
In ogni caso questa gara resterà nella storia e verrà ricordata come, per vincere a Le Mans, la Toyota abbia avuto bisogno del ritiro di Porsche e Audi dalla LMP1 HY
con Todt presidente FIA e limitazioni pesanti sui materiali? non credo proprio
finchè la controfigura di Alvaro non si toglierà dai maroni solo perchè al terzo mandato non c'è nessuna speranza per il motorspot
fino a 3 anni fa sembrava che l'ACO fosse sulla via giusta, ma la FIA ha pensato bene di rimandare il WEC in crisi
In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.