Fiat-Chrysler: parliamone qui Fiat-Chrysler: parliamone qui - Pagina 56

Pagina 56 di 84 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 1671

Discussione: Fiat-Chrysler: parliamone qui

Senior Member

Re: Fiat-Chrysler: parliamone qui

È che per renderle accattivanti devono andare flatout di futurismo e alla fine vengono fuori delle merde inaudite.

Puntassero alla funzionalità piuttosto che all'estetica shock

Senior Member L'avatar di NOXx

minchia che merda

Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Gamer IDs

Steam ID: Saberfang86

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    È che per renderle accattivanti devono andare flatout di futurismo e alla fine vengono fuori delle merde inaudite.

Puntassero alla funzionalità piuttosto che all'estetica shock
    Beh, quando tanto non hai la minima intenzione di produrre qualcosa di serie puoi fare quello che ti pare. Il marchio Lancia é fermo da un decennio, non mi aspetto di certo che cambi qualcosa ora. Al massimo arriverà quella ypsilon elettrica a dimostrare la "dinamicità" della casa nel proporre il nuovo.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ha una pala da pizza al posto dello spoiler
    sembra il classico spoiler fai da te tamarro versione voglio, ma non posso montato alla "và là che la va ben"

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

visto che siamo in tema Lancia
    https://www.youtube.com/watch?v=KdDn2cMPYzA

un video su un modello polarizzante ma che a me quando ho iniziato a vederne in giro qualcuno piaceva, forse anche perchè la precedente K faceva proprio Kagà

certo però che rivedendo il materiale marketing dell'epoca, dove ci si ostinava a proporla in colorazioni chiare e con quei cerchi quasi completamente chiusi, mi rendo conto di come si sia accentuata l'immagine da barcone dal poco appeal.. il modello anniversario coi cerchi a razze, tinta scura e selleria colorata è molto più affascinante

Senior Member L'avatar di battlerossi

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    visto che siamo in tema Lancia
    https://www.youtube.com/watch?v=KdDn2cMPYzA

un video su un modello polarizzante ma che a me quando ho iniziato a vederne in giro qualcuno piaceva, forse anche perchè la precedente K faceva proprio Kagà

certo però che rivedendo il materiale marketing dell'epoca, dove ci si ostinava a proporla in colorazioni chiare e con quei cerchi quasi completamente chiusi, mi rendo conto di come si sia accentuata l'immagine da barcone dal poco appeal.. il modello anniversario coi cerchi a razze, tinta scura e selleria colorata è molto più affascinante
    Copio incollo lo stesso commento che ho messo sotto il video

Io la trovo bellissima.

Ha quel mix di stile retrò e futuristico che è unico.
    Non è invecchiata di un giorno, uscisse oggi sarebbe una macchina attuale.
    Azzardo addirittura che per me è una linea senza tempo, un po' come la 500 o la DS.

Mi piange il cuore che non abbia avuto successo, è stata troppo penalizzata per i difetti di affidabilità, e qualità non allineata alle tedesche dell epoca soprattutto in rapporto al prezzo, quello si molto impegnativo sul nuovo.

È stata l ultima vera Lancia a mio modesto parere, a cui la Fiat ha creduto e investito qualche soldo.

Quelle rare volte che mi capita di incrociarne qualcuna mi sale una grandissima malinconia e nostalgia. Grande Lancia ❤

Sono combattuto sulla Thesis: tecnicamente per l'epoca era davvero una macchina della Madonna, però è innegabile che abbia subito i danni della solita miopia dirigenziale Fiat. La concept Dialogos era spettacolare, ma per metterla in produzione calò dall'alto il vincolo di farla "più corta", perché "nessuno comprerebbe un'auto da cinque metri", ne uscì un'auto molto più tozza di quanto sarebbe dovuta essere.
    Poco dopo uscirono Serie 5 e Classe E di quella stessa taglia e sappiamo com'è andata.
    Resta il fatto che è stata la vera e ultima berlinona generalista del gruppo*, con una dinamica di guida davvero niente male viste le dimensioni e un paio di motorizzazioni interessanti (ma anche lì ci si limitò a roba già in casa, senza osare su qualcosa di più innovativo o potente, lasciando il campo alla concorrenza).

*Non considero la Thema II una vera e propria Lancia, visto il ricarrozzamento abbastanza becero della Chrysler, anche se devo dire che non l'ho mai trovata tanto terribile come viene spesso dipinta
    Ultima modifica di Tyreal; 24-04-23 alle 16:10

Senior Member L'avatar di michele131cl
    Gamer IDs

Steam ID: michelelap

Fiat 600: eccola senza veli

fiat 600

di Andrea Spitti

Pubblicato 05 maggio 2023

Circola online la prima immagine senza camuffature della nuova Fiat 600, crossover compatta che dovrebbe essere presentata entro la fine dell’anno.

I TEST IN GERMANIA - Con alcuni mesi d’anticipo rispetto al debutto ufficiale, circola online la prima immagine spia senza camuffature della Fiat 600, nuova piccola crossover che dovrebbe debuttare nel corso del 2023. La foto è stata scattata sulle strade tedesche. Come si vede nella modanatura laterale inferiore in plastica della vettura, la grafica non lascia spazio a dubbi: è proprio la Fiat 600.
    PROPORZIONI FAMILIARI - Come si poteva intravedere dalle immagini dei prototipi camuffati (qui la news), le proporzioni sono simili a quelle della 500X, anche se la Fiat 600 sarà un po’ più corta. Esteticamente, la parte posteriore ricorda quella della 500, presentando però le 5 porte a differenza della citycar torinese. Sempre in coda si fa notare un vistoso spoiler nero, che richiama i cerchi, gli specchietti retrovisori laterali oltre che i passaruota in plastica che donano alla vettura un aspetto più avventuroso. Un dettaglio inedito riguarda il gruppo ottico anteriore, che prosegue con una linea sottile sul parafango.
    ELETTRICA E A BENZINA - La Fiat 600 sarà realizzata sulla piattaforma CMP, la stessa della Jeep Avenger, e sarà prodotta nello stabilimento polacco di Tychy. Come la cugina a stelle e strisce, anche la vettura torinese dovrebbe essere proposta sia in versione completamente elettrica, con un pacco batteria da 54 kWh per un’autonomia di circa 400 km, sia con il tre cilindri turbo 1.2 Puretech a benzina da 101 CV. Per conoscere i dettagli ufficiali bisognerà però aspettare ancora qualche mese.

https://www.alvolante.it/news/fiat-6...za-veli-383939

Senior Member L'avatar di -=S8=-

chissà quanto avranno speso in concept e design, per produrre nuovamente una 500X

Meh... sarà un pregiudizio dovuto al conoscerne la piattaforma, ma l'effetto Mokka qui mi sembra molto evidente

Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    chissà quanto avranno speso in concept e design, per produrre nuovamente una 500X

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    chiaramente ho sbagliato mestiere
    -

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Vista così sembra non si svecchi molto dalla 500x che secondo mei in alcune cose si vede che sono stati pensati anni fa...

Non so la 500 normale pur essendo cambiata pochissimo sono riusciti a tenerla sempre attuale, la 500x invece mi pare senta più l'età...e questa 600x sta su quella linea, ma magari vista in altre foto o dal vivo fa un impressione diversa..

Senior Member L'avatar di michele131cl
    Gamer IDs

Steam ID: michelelap

Fiat 600, ecco il nuovo B-SUV elettrico in giro per le strade di Roma

La Fiat 600 si fa nuovamente vedere senza alcun camuffamento. Dopo la foto che aveva condiviso ANSA pochi giorni fa, arrivano nuove foto spia che sono state diffuse attraverso l'account Instagram di cochespias1. Immagini che mostrano la vettura in giro per le strade di Roma. Osservandole bene, si può notare che l'auto è impegnata a girare uno spot pubblicitario probabilmente da utilizzare al momento della presentazione.
    Dunque, arriva una nuova opportunità di poter osservare le forme del nuovo modello di casa Fiat che, come sappiamo, sarà elettrico. Rispetto alla precedente immagine che mostrava la Fiat 600 senza camuffamenti, i nuovi scatti consentono di studiare meglio sia l'anteriore e sia la parte posteriore della vettura. Il frontale, in particolare, presenta diversi richiami a quello della 500 elettrica.
    Dalle foto arriva pure l'ennesima conferma sulla scelta del nome del modello. Infatti, sulla mascherina, al centro, è presente la scritta "600" che troviamo anche sulla modanatura di plastica nella parte bassa della fiancata. La presentazione del B-SUV, dunque, si avvicina sempre di più. Quando potrebbe essere svelato? Si specula che la data scelta potrebbe essere il 4 luglio. In quel giorno, nel 1957 fu presentata la prima 500. Inoltre, nel 2007, sempre il 4 luglio, fu presentata la nuova 500.

Della nuova Fiat 600 già sappiamo che sarà strettamente imparentata con la Jeep Avenger dal punto di vista tecnico. Dunque, molto probabilmente troveremo il motore elettrico da 115 kW (156 CV) con 260 Nm di coppia alimentato da una batteria da 54 kWh (51 kWh utilizzabili) che permetterà una percorrenza vicina ai 400 km secondo il ciclo WLTP.
    Al momento della presentazione della Fiat 600 si potrà anche capire se questo nuovo modello sarà proposto pure in una versione endotermica, almeno su alcuni mercati proprio come la Jeep Avenger. Il nuovo modello del marchio italiano sarà costruito presso lo stabilimento di Tychy, in Polonia.

https://www.hdmotori.it/fiat/articol...anticipazioni/

I fari hanno le ciglia come la macchina di Penelope Pitstop?

Nonostante abbiano fatto copia incolla della 500x sono riusciti incredibilmente a renderla ancora più oscena

Senior Member L'avatar di Arnald

Mmmh, bella la Stilo restyling.

Senior Member L'avatar di battlerossi

Ma quanto cazzo l hanno fatta alta da terra?

Per montare sopra ci vogliono le scale?

Senior Member

Cambi il diametro delle ruote ed hai fatto un SUV

Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ma quanto cazzo l hanno fatta alta da terra?

Per montare sopra ci vogliono le scale?
    Per arrivare là in cima devi prendere un suv... oh, wait...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su