Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
A sto punto tanto valeva passare al cupolino chiuso
E pensare che non hanno minimamente cagato il progetto di scalabroni :facepalm:
Citazione:
benvelor
non avrebbe salvato la vita a Bianchi (e nemmeno avrebbe fermato la molla che ha preso Massa...)
quindi, in sostanza, a che servirebbe...? :uhm:
Su Bianchi credo che gli avrebbe tranciato il cranio in due (e 6 mesi di sofferenza in meno) :bua:
Non saprei, il progetto di Scalabroni sarebbe anche interessante ma penso che vogliano cercare un dispositivo passivo più che il pannellino a pistone
Citazione:
Rot Teufel
A meno di uno scambio Palmer-Alonso, con l'iberico a vestire il giallo. La vedo dura ottenere lo stesso stipendio attuale in entrambi i team.
In Renault ci sono in lizza Kubika (terzo test all'Hungaroring) e Buemì.
Non credo che la Renault butti via soldi a caso per fare testare un pilota, ma onestamente con la preparazione fisica che occorre per pilotare le F1 attuali, dubito che il Kubo ( qualcuno sa postare le foto del suo braccio? :cry: ), possa tornare come pilota di punta, con tutto che prima dell'incidente che gli ha stroncato la carriera, lo consideravo un potenziale campione del mondo alla grande e in scioltezza.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dante1324
La prospettiva di vedere Palmer in Mclaren sarebbe un insulto al motorsport, pur col bene che voglio al team di Woking dopo la spy story (da 1 a 10, - 2 miliardi) e pur considerato il cesso a pedali che è tuttora.
Se Nando saluta e Palmer va in Mecca, si affossano definitivamente. Detto ciò, seguo dal vivo la Formula 1 dal 1985 e non è che voi siate dei Santi, beninteso, nemmeno il Drake lo era, nemmeno Alvaro Vitali in rosso, ed ogni boss di Formula 1 è l'equivalente di uno squalo bianco.
Ma che cazzo è quella merda? :facepalm: Ma poi come piffero fa il pilota a vedere?
Citazione:
Talismano
Non saprei, il progetto di Scalabroni sarebbe anche interessante ma penso che vogliano cercare un dispositivo passivo più che il pannellino a pistone
di quello ammiravo l'ingegnosità con cui facilmente si riesce a smontarlo. Comunque oltre al pulsante manuale, era pensato anche per essere attivato autonomamente tramite dei sensori.
https://it.motorsport.com/f1/news/es...abroni-826750/
Citazione:
Dasser_2
Non credo che la Renault butti via soldi a caso per fare testare un pilota, ma onestamente con la preparazione fisica che occorre per pilotare le F1 attuali, dubito che il Kubo ( qualcuno sa postare le foto del suo braccio? :cry: ), possa tornare come pilota di punta, con tutto che prima dell'incidente che gli ha stroncato la carriera, lo consideravo un potenziale campione del mondo alla grande e in scioltezza.
Al momento nei due test effettuati ha percorso ogni volta la distanza di un GP e mezzo. In più per questa stagione era stato ingaggiato dal team ByKolles per l'intera stagione del WEC, quindi in linea teorica s'è allenato prima di rinunciare a guidare per il team causa scarsa affidabilità.
Citazione:
raz3r
Ma che cazzo è quella merda? :facepalm: Ma poi come piffero fa il pilota a vedere?
Immagino con quanta facilità sarebbe uscito dalla McLaren Fernando con l'Halo...:bua:, dopo il ciocco con Gutierrez in Australia 2 anni fà.
Ma forse aveva ragione Johnny Herbert : " Fernando Alonso? #deveappendereilcascoalchiodo..."
Poi lo stesso Herbet si beccò in diretta sky la cercata e meritata replica dell'asturiano,in Bahrain. :asd: Insomma, come diceva un noto comico napoletano: "...Ma mi faccia il piacere...!!:rotfl:
spero almeno che si faciliti lo sgancio tramite dei pulsanti manuali o di facile accesso agli addetti :uhm:
Citazione:
Rot Teufel
spero almeno che si faciliti lo sgancio tramite dei pulsanti manuali o di facile accesso agli addetti :uhm:
Al limite una carica esplosiva azionata dal pilota come per i caccia :snob:
:facepalm:
I bulloni con mini carica esplosiva penso siano obbligatori
Sì ma io dicevo tutto il seggiolino del pilota :asd:
Ma a sto punto perchè non li facciamo correre su rFactor o Assetto Corsa?
Citazione:
raz3r
Ma a sto punto perchè non li facciamo correre su rFactor o Assetto Corsa?
perchè poi capitano le porcate organizzative dell'e-prix virtuale di Las Vegas :fag:
http://www.racedepartment.com/thread.../#post-2373736
Citazione:
Diabolik
Sì ma io dicevo tutto il seggiolino del pilota :asd:
Si, così poi Alonso passanti tempo in aria che in macchina, e quando è a metà strada da terra si rompe pure il seggiolino e resta bloccato nello spazio e nel tempo per qualche mese. Per non parlare di versbatten che non perderebbe tempo a mettersi a cagare dal seggiolino sulla pista solo per dispetto.
Citazione:
benvelor
l'infradito...
che poi wurz, da portavoce dei piloti, si è messo a 90° a leccare le palle alla Fia dicendo che sono tutti contenti di usarlo...
ma quel coso davanti, non dà fastidio a guidare??
e in più, aerodinamicamente è bel dito tra le chiappe...
e aggiungo: lauda, l'avesse avuto ai tempi, sarebbe stato bello e flambeT
e non avrebbe salvato la vita a Bianchi (e nemmeno avrebbe fermato la molla che ha preso Massa...)
quindi, in sostanza, a che servirebbe...? :uhm:
A salvare il culo da azioni legali a Charlie witing la prossima volta che ammazza uno come bianchi
https://it.motorsport.com/f1/news/ha...-testa-932911/
annamo bene, 9 team su 10 lo hanno bocciato :facepalm:
tra Charlie ed Alvaro non saprei chi crocifiggere in sala mensa :facepalm:
Citazione:
Rot Teufel
Bisogna scegliere per forza ?
Citazione:
Talismano
Si, così poi Alonso passanti tempo in aria che in macchina, e quando è a metà strada da terra si rompe pure il seggiolino e resta bloccato nello spazio e nel tempo per qualche mese. Per non parlare di versbatten che non perderebbe tempo a mettersi a cagare dal seggiolino sulla pista solo per dispetto.
So che sono provocazioni, ma tu non hai nemmeno la più pallida idea della enorme differenza di talento e soprattutto di carisma tra i due credimi. San Ghosn facci la grazia a noi "non-anti" e suoi tifosi e portalo in Renault.
La tua prossima è scontatissima : " ...Mi dicono che Alonso è arrivato ancora merdesimo..". :rotfl:
Ma non ce ne sarebbe nemmeno bisogno in realtà, dato che lo ha già affermato lui stesso, Fernando Alonso : " Nessuna possibilità in Ungheria per noi..".
Mica è l'ultimo arrivato, sa bene come stanno le cose, piuttosto che criticare sempre lui...
La McLaren e Zak Brown no? Hasegawa e soci no? Cosa dovrebbe dire Alo-Fer? Si ok , va tutto bene..., saremmo al ridicolo e dippiù.
Citazione:
Talismano
Bisogna scegliere per forza ?
mi sono dimenticato di aggiungere "per primo" :asd:
Citazione:
Rot Teufel
Chi buttare dalla torre? Incomincerei con Alvaro e via altri a seguire...:facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Rot Teufel
mi sono dimenticato di aggiungere "per primo" :asd:
Ho dato la mia risposta. :asd: